test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Guerriero Guardiano surclassato e svalorizzato dal Paladino

Salve a tutti volevo sapere cosa ne pensate voi della nuova classe del Paladino che ha nettamente messo sotto terra la classe del Guerriero Guardiano,oltre che a renderlo decisamente inutile e rubando cosi l'unico vero "mestiere" del GF.
Ho notato infatti che le persone preferiscono decisamente crearsi un paladino mentre i guerrieri guardiani spariscono a poco a poco (giustamente).
Ho dedicato tanto tempo al mio personaggio e vedersi costretto ad abbandonarlo perchè ormai inutile in pve,mi sale la rabbia.
Qualcuno puoi smentire le mie parole?Forse mi sbaglio?
E se non mi sbaglio,in futuro la Arc potenzierà questa classe bellissima ma dimenticata?

Commenti

• vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    :( Mi dispiace... spero che in futuro le cose cambino, e anche quanto prima :)
    By
    Vito'92
  • rapo973rapo973 Post: 41 Arc Utente
    Mi spiace che le vedi come classi contrapposte e non complementari. Un GF e un paladino possono tranquillamente coesistere in un team.
    Ieri sera eravamo un paladino, un gf e un chierico (io) della mia gilda, insieme ad un mago e un guerriero pesantemente armato di un'altra gilda: abbiamo buffato a tal punto che i due dps squagliavano qualunque cosa venisse loro incontro, quasi non ci credevano.
    Hai mai fatto eTos e eCC con una run? ;)
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    :) Bello!
    By
    Vito'92
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Diciamo che il paladino ha il vantaggio di resistere maggiormente grazie alla sua giornaliera scandalosamente lunga è forte. Il guerriero guardiano però ha dalla sua più poteri ad incontro che fanno danni (basti pensare al cammino maestro di spada). Quindi io direi che nessuna delle due sostituisce la propria nemesi.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file