test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Oggetti spariti del 28/aprile/2015

miannoiomiannoio Post: 3 Arc Utente
modificato maggio 2015 in Bug report
Tengo a precisare che ho personaggi di livello 70. Dopo un normale crash riloggando mi sono accorta di non avere più il cavallo che avevo comprato con i Zen ( ma l'ho recuperato, per fortuna perchè dopo l'acquisto è gratuito) sparito il manufatto verga della moderazione imperiale appena portato al rango 30, arma primaria simbolo sacro del fuoco elemetale appena portato rango 15 con incantamento vorpal di rango inferiore, spariti circa 125 mila diamanti astrali, ho mandato ticket a volontà anche duplicati, mi rispondono che il manufatto l'avevo buttato io ma che si può recuperare, solo che l'impresa è un po lunga, e devo essere precisa coi i nomi degli oggetti, ed io mi sono incazzata, come si spiega al posto dell'arma che avevo mi sono ritrovata un arma di livello 20 potere del potere dandomi anche consigliata alla mia chierica di livello 70, poi mi dicono che devo scrivergli in inglese, lo faccio e mi rispondono che devo scrivergli in italiano,ma stiamo scherzando? o mi stanno prendendo per il __|__ !!!!. In più fronte comune se non lo faccio in gruppo non di mi da l'accesso, e se entro non mi da la ricompenza dal forziere, doni e talenti buggati. é una vergogna come lavorano fanno passare il tempo e non fanno nulla.:mad::mad::mad::mad::mad: ma se continuano così perderanno un player non solo gioca ma ci spende anche soldi in euro, e con me lo faranno anche i miei amici.
Post edited by miannoio on

Commenti

  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato maggio 2015
    Mi dispiace che sia successo tutto questo posso capire la tua rabbia miannoio, ma l'unica cosa è passare con i ticket, se mi fai un messaggio privato qui sul forum spiegando con un elenco,i tuoi problemi bug ecc vedo cosa posso fare per te ok?.
    Grazie della tua pazienza e collaborazione.
  • highw4ytov4lorhighw4ytov4lor Post: 9 Arc Utente
    Perdonate l'intrusione,non so proprio dove scrivere,vorrei sapere se è possibile recuperare un oggetto manufatto (in questo caso lo scudo manufatto) che per sbaglio ho cancellato,non conoscendo ancora l'utilizzo,siccome era da tempo che non giocavo e non ero a conoscenza degli upgrade e delle novita.E' possibile riaverlo?Se non è possibile,posso ricomprarlo da qualche parte?Fatemi sapere vi prego :( grazie in anticipo
  • highw4ytov4lorhighw4ytov4lor Post: 9 Arc Utente
    Ciao tenshinoyuki grazie per la risposta,mi sono sbagliato,in realtà è stata una mia disattenzione,credevo di aver cancellato il manufatto dello scudo elementale del guerriero guardiano ma in realtà dovevo solo parlare con knox per la quest.Scusami e grazie ancora per la gentile risposta.
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Mi permetto di far notare che per qualsiasi problema con oggetti spariti, misteriosamente vincolati etc.. basta rivolgersi al supporto e possibilmente in lingua italiana. Recentemente per esempio mi è stata restituita una Vorpal Perfetta svincolata che misteriosamente si era vincolata all'account.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    xD Bene, per fortuna! :)
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file