test content
What is the Arc Client?
Install Arc

[FeedBack] [Guerrieri Pesantemente Armati]

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato ottobre 2015 in La caserma
Salve Avventurieri!

I Guerrieri Pesantemente Armati sono una classe attualmente molto (troppo) forte in PvP e abbiamo utilizzato questa opportunità per modificare questa classe e dividere maggiormente i rami dedicati alla sopravvivenza e al danno. Oltre a questo, abbiamo effettuato alcuni miglioramenti per rendere più efficace il loro ruolo di tank. Questi cambiamenti arriveranno con il Modulo 4: Tyranny of Dragons.

Panoramica
I Guerrieri Pesantemente Armati sono una classe molto mobile e che effettua un grande quantitativo di danni in PvP. Inoltre, Inarrestabile gli fornisce una incredibile sopravvivenza. Abbiamo quindi modificato e ridotto la sopravvivenza all'interno delle build dedicate al danno. Inoltre, abbiamo anche modificato la loro mobilità effettuando dei cambiamenti ad Impeto Minaccioso.

Feedback
Vogliamo collezionare quanti più feedback possibili su questi cambiamenti in modo da sapere cosa ne pensate ed ottimizzare ulteriormente le performance di gioco sia in PvE che in PvP. Proprio per questo vogliamo che il vostro feedback abbia una struttura chiara, in modo da essere ancora più efficace da analizzare! Vi chiediamo quindi di utilizzare il format che trovate qui sotto prima di rispondere a questo thread con i vostri feedback. Per mantenere il thread chiaro e pulito cancelleremo ogni commento che non utilizzerà questo format. Grazie per la collaborazione!

Tipo: Bug/Feedback (scegliere uno dei due)
Specifiche: (inserisci il ramo/talento/abilità protagonista del tuo feedback)

Utilizzate il grassetto e i diversi colori per il bug o feedback. Se inviate un feedback utilizzate il colore BLU, per i bug invece usate il colore ROSSO.

(Mi raccomando Feedback chiari e concisi, e gli screenshot sono molto apprezzati!)

Esempio:
Bug: Destroyer
Destroyer’s Purpose didn’t grant stacks while dealing damage.


Feedback: Sentinel
I feel like I don’t have enough tools to stay alive under fire now and it makes tanking too hard.

Si prega di provare a giocare per un paio d'ore per prendere dimestichezza con i cambiamenti.
Grazie ancora per tutto il vostro aiuto avventurieri! Non vediamo l'ora di sentirti!
Post edited by kinneas91 on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    A me sembra ridicolo che un ranger possa sbattere a terra le persone ("Carica del cinghiale") e un guerriero pesantemente armato no... per me non si può vedere questa cosa.
    By
    Vito'92
  • highw4ytov4lorhighw4ytov4lor Post: 9 Arc Utente
    modificato ottobre 2015
    (Feedback BLUE non c'è il comando e non so come colorare la scritta,non me ne vogliate)

    A me invece sembra troppo ingiusto per i guerrieri guardiani,avete inserito il paladino e ora volete addirittura rendere più tank i gwf.Sono d'accordo a nerfarli sul pvp perchè sono immortali ma renderli piu tank no,al massimo gli aumentate i danni in pve.
    Premetto anche e voglio avanzare una lamentela,che io ho speso tempo e anche denaro per la crescita del mio Guerriero guardiano.
    Questa classe l'avete praticamente resa inutile e a mio avviso va potenziata o almeno darle nuovamente il suo predominio nel tankare in pve.
    Ora dovrei praticamente rifarmi un paladino (perche io volevo tankare) e abbandonare tanto tempo speso sul GF.
    Non va bene,non mi state incentivando ad acquistare sinceramente.
    Potenziate il GF.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file