test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Aiuto campagna dei draghi

ventilato4ventilato4 Post: 6
modificato aprile 2015 in PvE - Guide & Tutorial
Ciao ragazzi sono relativamente nuovo del gioco, sono livello 62 ora e vorrei iniziare a procedere nella campagna dei draghi. Il problema è che, dopo aver cercato in game, sulla wiki e sul forum, non ci ho capito assolutamente nulla.

Se qualcuno ha voglia potrebbe spiegarmi come si procede nella campagna?
Non trovo dove prendere le quests, non capisco dove ottenere le "special currencies" che servono per le missioni della campagna ecc.

Per esempio: sono appena stato in neverdeath graveyard e ho trovato delle daily della campagna dall'arpista che sta li, le ho fatte e tutto okay. Poi vado a vedere sulla wiki e mi dice di andare ad ebon downs dove dovrebbe esserci l'acolyte Heroin che me ne da altre. Dopo mezz'ora lo trovo ma non ha assolutamente alcuna missione da darmi.

Insomma ho assolutamente bisogno di aiuto, in fretta.

Grazie a chi risponderà,
alex
Post edited by ventilato4 on

Commenti

  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Ciao venilato4,
    la campagna dei draghi viene svolta in varie zone diverse cominciando con Neverdeath come tu stesso hai potuto vedere. Si compone di missioni giornarliere che quindi dovranno essere svolte ogni giorno. Per poter avanzare da una zona all'altra hai bisogno di completare più volte la daily della zona in modo da ottenere gli oggetti necessari a completare i task della campagna Tirannia dei Draghi.Attraverso questo procedimento, l'arpista all'enclave ti fornirà le missioni necessarie per poter "sbloccare" una nuova zona.
    Finché non completi una zona attraverso il task corrispondente non potrai accedere alle missioni della zona successiva.
  • ventilato4ventilato4 Post: 6
    modificato aprile 2015
    Grazie della risposta.

    Un ulteriore dubbio: le daily quest, logicamente, sono giornaliere giusto? Cioè non è che posso farle a ripetizione anche perchè da quanto ho visto, l'arpista di Neverdeath Graveyard, una volta che gli ho consegnato le quest, non me le ha ridate. é giusto?

    Ora ho una missione che mi dice di tornare dall'arpista dell'enclave domani.
    Basandomi su questo mi sorge un pensiero: ci vorra davvero un'eternità di tempo per completare la campagna, o sbaglio?

    Inoltre non mi è chiaro perchè, se le missioni possono essere ripetute una sola volta al giorno, la gente farma il drago ripetutamente in più instanze.

    Ultima cosa per ora.
    Per avanzare nella campagna dei draghi, lato destro, quindi le missioni che ti permettono di sbloccare i boons, mi servono le "page of arcane lore".
    Anche queste le ottengo solamente facendole le daily?
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    ventilato4 ogni giorno vai all'enclave (alla sinistra della zona invocazione in cima alle scale) e parla con gli NPC che hanno il punto esclamativo blu sulla testa. Le missioni ti vengono rilasciate dai 5 NPC:
    http://uppix.com/f-NPC553110a10018c213.png

    Prendi tutte le missioni disponibili in quel giorno: http://uppix.com/f-arpista553114d20018c21f.png
    Poi recati nella zona indicata nelle quest per completarle. Una volta completate torna a consegnarle.
    Per poter ripetere le stesse missioni/daily devi attendere il giorno dopo (ad ogni modo una volta consegnata ti verrà indicato quando potrai riprenderla).

    Quando avrai sbloccato tutte le zone, ricordati che anche se gli NPC all'enclave ti danno delle daily recandoti nelle seguenti zone (contrassegnate da me dal cerchio rosso) puoi ottenere altre "Daily Quest" per finire prima la campagna:
    http://uppix.com/f-mappa5531144c0018c21e.png

    Rispondendo ancora meglio alle tue domande:
    - Le Daily quest sono giornaliere, puoi farle una volta al giorno (se non ricordo male ogni 12 ore). Quindi non puoi farle a ripetizione. Dici bene.
    - Finite le quest torna il giorno dopo per fare le altre, credo ci vorrà 1 mesetto almeno...
    - I draghi vengono farmati per le ricompense. Se hai poco tempo puoi fare un drago in ciascuna zona e basta, io ho fatto cosi.
    - Per avanzare nella campagna dei draghi, lato destro, ovvero i DONI devi ottenere i requisiti richiesti su ciascun dono.

    NB: Se hai dubbi sugli oggetti/requisiti richiesti per ottenere i doni fammi sapere ti farò una lista e ti dirò come ottenerli.
  • ventilato4ventilato4 Post: 6
    modificato aprile 2015
    Grazie davvero, molto preciso.

    Ne approfitto per altre due domande che mi sono venute in mente:
    -Tu dici: "Quando avrai sbloccato tutte le zone, ricordati che anche se gli NPC all'enclave ti danno delle daily recandoti nelle seguenti zone (contrassegnate da me dal cerchio rosso) puoi ottenere altre "Daily Quest" per finire prima la campagna"

    Sono andato a controllare in tutte le zone e non ho quest. Quindi tu, con "quando avrai sbloccato tutte le zone" intendi quando avrò ricevuto una daily all'enclave riguardante ognuna delle zone?

    -Visto che sei così disponibile, volevo più informazioni su dove ottenere le "page of arcane lore"

    p.s: scusate per il doppio post precedente, ringrazio i moderatori se interverranno per cancellarne uno.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ciao ventilato4 come diceva anche Kinneas91 qualche post più sopra:

    citazione: Per poter avanzare da una zona all'altra hai bisogno di completare più volte la daily della zona in modo da ottenere gli oggetti necessari a completare i task della campagna Tirannia dei Draghi. Attraverso questo procedimento, l'arpista all'enclave ti fornirà le missioni necessarie per poter "sbloccare" una nuova zona. Finché non completi una zona attraverso il task corrispondente non potrai accedere alle missioni della zona successiva.

    Infatti la prima volta che vai dall'Arpista all'enclave ti da una missione che ti dice di recarti a Neverdeath
    http://uppix.com/f-1_quest_draghi553165030018c2ae.png
    quindi dovrai fare le missioni solo li, finchè non si sbloccherà la mappa successiva mi pare Ebon Downs.

    Se, ad esempio, come nel mio caso hai sbloccato Ebon recandoti li vedrai nella mappa questo NPC:
    http://uppix.com/f-NPC_ebon553168060018c2b2.png
    Per la precisione si trova in questo punto della mappa:
    http://uppix.com/f-ebon_mpc_mappa553168390018c2b4.png
    Sei già stato qui? prova!

    Passando alla campagna:
    Per ottenere il 1° dono ti servono: 2.000ad + 1 gold + 15 Monete delle riserve del drago (Dragon Hoard Coins) + 30 Pagine di conoscenza arcana (Page of Arcane Lore).

    Puoi ottenere le "Dragon Hoard Coins" dalle quest giornaliere e dai Draghi (come ad esempio Charthraxis).
    Puoi ottenere le "Page of Arcane Lore" dalle quest giornaliere e settimanali.
  • ventilato4ventilato4 Post: 6
    modificato aprile 2015
    Tutto chiaro ora, finalmente. Se dovessi avere qualche altra domanda posterò qui in attesa di una vostra risposta. Grazie a entrambi!
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
  • gotbepenguegotbepengue Post: 3 Arc Utente
    approfitto del thread aperto.

    ho completate le prime 3 quest,(ebon downs,neverdeath e icespire)ma quando provo a sbloccare quella successiva nella valle di rothè mi dice che devo prima finire quelle passate,pur avendole già fatte ed avendo tutti i requisiti per proseguire.
    qualcuno che possa darmi un consiglio?
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    Ciao gotbepengue sei sicuro di aver completato tutte le quest di ciascuna mappa? oltre a fare le quest di ciascuna devi progredire nella campagna relativa, cliccando sulla bandierina in alto. Se non progredisci anche li non puoi andare avanti e fare le quest alla valle di Rothè.
  • gotbepenguegotbepengue Post: 3 Arc Utente
    non avevo semplicemente visto il tipo che dava la missione per avanzare.grazie comunque.:)
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato settembre 2015
    xD Bene! :)
    By
    Vito'92
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    gotbepengue hai risolto! perfetto! buon game :-)
  • ladyfluviatilisladyfluviatilis Post: 39 Arc Utente
    Approfitto anche io del thread aperto per fare un po' di domande da niubba primo personaggio :smile:
    screenshot_2015_09_30_18_50_54.jpg
    1) Dalla riga che ho messo nello screen in su è quello che tutti chiamano Pozzo dei Draghi?
    2) C'è qualcosa di utile nel box "Attrezzatura da avventura"?
    3) Incantamenti delle riserve del drago: dalla descrizione paiono interessanti ma leggendo in giro si lamentano un po' tutti per qualche modifica apportata in corso d'opera; vale la pena prenderli/usarli?
    4) Manufatto forgiato dal drago è sempre per slot mano principale? Ma è diverso da quello che si prende alla fine di Spinward? Vale la pena prenderlo?

    Grazie a chi mi aiuterà!
    Strive always to aid, to foster new hope, new ideas, and new prosperity for all humankind and its allies. Perfect thyself, and guard ever against pride, for it is a sacred duty to foster new growth, nurture growing things, and work for rebirth and renewal. Be fertile in mind and in body. Consider always the consequences of thine actions so that the least effort may bring the greatest and best reward. Wherever you go, sow seeds of plants, tend the growing things you find, and plant seeds of hope, new ideas, and plans for a rosy future in the minds of all. Whenever possible, see each dawn. - Lathander's Dogma
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato ottobre 2015
    Risposta da un niubbo... :)

    Ciao ladyfluviatilis.

    1) Sì, perché se ricordo bene il Pozzo dei Draghi è stato implementato con le varie modifiche per continuare la campagna della Tirannia dei draghi.

    2) Non saprei purtroppo, in quanto è passato troppo tempo da quando lo vidi l'ultima volta e se non sbaglio non ne ho mai aperto uno :|

    3) Che dire, io li uso ma allo stesso tempo come te ho letto in giro lamentele su delle modifiche che hanno fatto, e non sono riuscito a capire bene. Comunque sia, almeno fanno ottenere qualche pietra di raffinazione a volte :)

    4) Non mi è possibile entrare in gioco per rileggere bene la descrizione, e dunque non saprei dire se nello scrigno si trova un'arma del drago dorata, o una del fuoco elementale o ancora tutte due e se sarà/saranno per la mano principale o secondaria; ma in ogni caso, quelle del fuoco elementali sono migliori, ed è proprio quella che si prende alla fine della serie di quest di Spinward. Inoltre l'arma dell'altra mano te la da' il re quando si arriva a livello 70, quindi direi che non è proprio importante il manufatto forgiato del drago.

    Ovviamente sperando che non sono state fatte modifiche nel frattempo e ribadendo che sono risposte da un nabbo, e quindi sarebbe bello e meglio sentire altri.
    Nel frattempo ti auguro buon game e buona fortuna!
    By
    Vito'92
  • loryx117#7372 loryx117 Post: 1 Arc Utente
    scusate non so come riuscire a completare una missione che porta a copimento la missione ripetibile fronte comune, sto parlando di forgiato nel fuoco che non riesco a trovare o a fare in nessun luogo sapreste aiutarmi?
  • ladyfluviatilisladyfluviatilis Post: 39 Arc Utente
    loryx117#7372 ha scritto: »
    scusate non so come riuscire a completare una missione che porta a copimento la missione ripetibile fronte comune, sto parlando di forgiato nel fuoco che non riesco a trovare o a fare in nessun luogo sapreste aiutarmi?
    Ogni minidungeon citato in Fronte comune va preso, come missione, da uno dei personaggi che sono intorno all'Arpista Boward.
    In questo caso particolare prima devi prendere la missione da Delrin Bass all'Enclave, poi andare alla valle di Rothè per svolgerla.
    Strive always to aid, to foster new hope, new ideas, and new prosperity for all humankind and its allies. Perfect thyself, and guard ever against pride, for it is a sacred duty to foster new growth, nurture growing things, and work for rebirth and renewal. Be fertile in mind and in body. Consider always the consequences of thine actions so that the least effort may bring the greatest and best reward. Wherever you go, sow seeds of plants, tend the growing things you find, and plant seeds of hope, new ideas, and plans for a rosy future in the minds of all. Whenever possible, see each dawn. - Lathander's Dogma

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file