test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Aiuto campagna dei draghi

ventilato4ventilato4 Post: 6
modificato aprile 2015 in PvE - Guide & Tutorial
Ciao ragazzi sono relativamente nuovo del gioco, sono livello 62 ora e vorrei iniziare a procedere nella campagna dei draghi. Il problema è che, dopo aver cercato in game, sulla wiki e sul forum, non ci ho capito assolutamente nulla.

Se qualcuno ha voglia potrebbe spiegarmi come si procede nella campagna?
Non trovo dove prendere le quests, non capisco dove ottenere le "special currencies" che servono per le missioni della campagna ecc.

Per esempio: sono appena stato in neverdeath graveyard e ho trovato delle daily della campagna dall'arpista che sta li, le ho fatte e tutto okay. Poi vado a vedere sulla wiki e mi dice di andare ad ebon downs dove dovrebbe esserci l'acolyte Heroin che me ne da altre. Dopo mezz'ora lo trovo ma non ha assolutamente alcuna missione da darmi.

Insomma ho assolutamente bisogno di aiuto, in fretta.

Grazie a chi risponderà,
alex
Post edited by ventilato4 on

Commenti

  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Ciao venilato4,
    la campagna dei draghi viene svolta in varie zone diverse cominciando con Neverdeath come tu stesso hai potuto vedere. Si compone di missioni giornarliere che quindi dovranno essere svolte ogni giorno. Per poter avanzare da una zona all'altra hai bisogno di completare più volte la daily della zona in modo da ottenere gli oggetti necessari a completare i task della campagna Tirannia dei Draghi.Attraverso questo procedimento, l'arpista all'enclave ti fornirà le missioni necessarie per poter "sbloccare" una nuova zona.
    Finché non completi una zona attraverso il task corrispondente non potrai accedere alle missioni della zona successiva.
  • ventilato4ventilato4 Post: 6
    modificato aprile 2015
    Grazie della risposta.