Ciao a tutti, il mio problema è che al livello 20, pur avendo ricevuto nuove imprese speciali, quando apro il relativo menu mi dice che non c'è nessuna impresa da completare. Ora sono al livello 31 ed è lo stesso, speravo si sbloccasse da solo ma non è successo, pur continuando ad esserci anche l'icona di avviso della freccia nell'angolo destro in altro dello schermo, e temo di perdere delle quest importanti.
Vi allego degli screenshot per potervi far capire bene il problema:
annamarinelli.blogspot.it/2015/09/bug-neverwinter.html
Inoltre, anche se non riguarda questo, al livello 30 mi sono state resettate le statistiche del pvp, è normale?
Grazie in anticipo per la vostra attenzione! ^^
Commenti
mi dispiace per quello che ti è successo, ma purtroppo io non saprei proprio speriamo però che qualcun'altro ne sappia di più e che magari è una falsa notifica, che in realtà non ti perdi le imprese speciali nel frattempo, buona fortuna!
Vito'92
Se sei, ad esempio, sotto-livellato io ti consiglio per fare esperienza "EXP" tramite le Foundry così da sbloccare le altre eventuali quest.
Inoltre premi J per visualizzare nel "Registro Imprese" l'elenco con le quest che hai ancora da fare.
P.s.: gioco con la one
Vito'92