test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Reclutamento XII Legione

kill982kill982 Post: 8 Arc Utente
modificato ottobre 2015 in Reclutamento
Siete amanti dell'avventura? Vi pace affrontare numerosi nemici al fianco di fedeli compagni? Volete far parte di un gruppo di guerrieri disposto a sacrificarsi per il proprio fratello? ALLORA NON ASPETTARE OLTRE! UNISCITI ALLA XII LEGIONE E PREPARATI A VIVERE FANTASTICHE AVVENTURE

Questo è un progetto per aprire una nuova gilda italiana attiva sia su pc sia su Xbox one.
lo scopo è quello di riunire giocatori italiani e affrontare PvE, PvP, Dungeon e aiutare i propri compagni e fratelli anche nelle missioni normali se lo richiedono!

la gilda effettivamente deve ancora partire perciò cerchiamo guerrieri volenterosi di entrar a far parte subito delle alte sfere di comando della legione!

CONTATTI:
Arc: Kill982
Xbox: KILL MACINE982
Post edited by jacksoon on

Commenti

  • erathor2erathor2 Post: 2 Arc Utente
    Ciao kill982,
    Sono un vecchio giocatore di NW, gioco praticamente dal primo modulo ma dall'inizio del 5 modulo ho un po' lasciato... mi farebbe piacere tornare a giocare e magari entrare a far parte di un gruppo di italiani...
  • kill982kill982 Post: 8 Arc Utente
    Ciao erathor2 ti ho accettato la richiesta quando vuoi ci troviamo in game :)
  • faser912faser912 Post: 1 Arc Utente
    ciao vorrei unirmi anche io alla gilda..
  • gheusgheus Post: 1 Arc Utente
    ciao a tutti sono un novo giocatore di NW e cerco anche io una gilda di italiani, se vi serve carne da macello io sono presente ;), in game sono Mitakupi o Oidualc
  • mohaut#8243 mohaut Post: 1 Arc Utente
    Ciao ragazzi! Sono anche io nuovo e avrei piacere far parte di un gruppo! Come si fa ad entrare in gilda?
  • kill982kill982 Post: 8 Arc Utente
    ciao ragazzi siete tutti ben accetti in gilda, come scritto sopra la gilda è in formazione perciò bisogna aggiungersi e trovarsi in gioco per formare tutti insieme la gilda :)
  • theworrior95theworrior95 Post: 1 Arc Utente
    ciao, sarei molto felice di entrare nella gilda, che giocando da solo un po mi sta annoiando il gioco e vorrei iniziare a fare delle missioni in gruppo. come faccio a venire da voi?
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    ci sono anch'io, fate proprio al caso mio xD
  • kill982kill982 Post: 8 Arc Utente
    ciao ragazzi scisate se vi rispondo ora ma per problemi tecnici non ho avuto il computer a disposizione per giocare, mandatemi pure le richieste d'amicizia e troviamoci in game per fare la gilda:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file