test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Dubbi nel pvp

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nella comunity e gioco a Neverwinter da meno di un mese.

Ho incominciato con un mezz'orco ladro (leggendo in internet è quello più indicato per il dps) e adesso sono arrivato al lvl 54.
quando riesco cerco sempre di fare un'arena PvP. Mi piace davvero tanto, è molto divertente.
Da un paio di giorni però ho notato che con il mio pg non riesco a tirar giù praticamente nessuno. I motivi possono essere molti, e vi chiedo dei consigli.
Prima di tutto, ho un Potere e Colpo critico di circa 1200 e una penetrazione dell'armatura di circa 800 (se riesco dopo faccio lo screening delle mie stat). Sono troppo poche per essere al lvl 54 per poter competere in pvp?
La mia run di attacchi è questa: furtività>colpo frastornante>tiro dall'ombra>furtività>colpo sferzante. Nonostante tutto io riesco soltanto a infliggere un danno ridicolo.
Ho anche pensato che ad un certo punto la arena sia frequentata dagli "shopponi", o comunque quelli che hanno ottenuto un equipaggiamento OP tale da rendere ridicolo il mio. È così che funziona o è soltanto una cavolata che mi sono inventato?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno :)

Appena riesco cerco di fare una schermata del mio equipaggiamento, statistiche e talenti.

Buona giornata!

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ciao ghigocarmi, ad un certo punto nell'arena si iniziano ad incontrare i secondi personaggi di chi gioca da tempo, armati con pezzi rari e soprattutto dotati di incantamenti di grado 9-10 o anche 12, con cui è impossibile competere per chi ha iniziato da poco. Un consiglio che posso darti è semplicemente quello di non pensarci, di andare per la tua strada e di iniziare a tirarti su le tue stone di penetrazione armatura, statistica fondamentale per chi vuole fare PvP
  • callifugocallifugo Post: 12 Arc Utente
    aspetta di arrivare al 70 e non scendi manco più dal campfire
  • Ok, sarò paziente :D:D

    Un'altra cosa, mi sapete dire come si può ottenere il reagente2 per la raffinazione dal Rank 5 al 6?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    I marchi si possono reperire all'asta, facendo i dungeon o al bazar fantastico (solo quelli della potenza però al bazaar)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file