test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Crash del gioco

imryckimryck Post: 25 Arc Utente
Buongiorno, dopo circa 2 mesi d'assenza sono tornato a giocare su NW, purtroppo ogni volta che loggo, il gioco inesorabilmente crasha dopo un tempo variabile fra i 30/40 secondi e i 5 minuti dandomi un criptyc error e relativa richiesta di invio report che però si piantona costringendomi a riavviare tutto il pc. Ho già aggiornato windows 8.1, aggiornato directix e scheda video, loggato in modalità sicura e usando la stringa comando per disabilitare la directix 11, ho anche fatto la verifica dei file prima di loggare e provato a disabilitare l'antivirus ma nessuno di questi metodi ha avuto successo, qualche altro consiglio? Grazie

Commenti

  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ciao imryck, così su due piedi mi verrebbero in mente infinite domande da farti xD Hai windows 8.1, ok, ma il tuo sistema operativo soddisfa i requisiti minimi del gioco? Non hai occlusioni che impediscono la ventilazione di scheda video e processore?
  • Opzioni
    imryckimryck Post: 25 Arc Utente
    Si, il sistema operativo soddisfa i requisiti minimi del gioco e non ci sono occlusioni nella ventilazione di scheda video e processore, gioco ad altri giochi sia online sia single player e l'unico che mi causa problemi è nw, fra l'altro solo dopo l'ultima espansione prima andavo liscio come l'olio.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Prova ad eliminare dalla cartella di Neverwinter il file gamepref.pref così da farlo riscaricare dal gioco. Al momento risulta difficile capire quale problema sia, ma visto che le altre soluzioni le avevi già provate, resta da provare questa ^^ Nel caso continui a crashare, fai una copia del DxDiag è mandala al supporto tramite i ticket di ARC.

    A presto.
  • Opzioni
    imryckimryck Post: 25 Arc Utente
    Provato anche a cancellare quel file, senza risultato purtroppo.. domani faccio la copia e invio il tiket sperando di riuscire a sistemare finalmente NW
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Rileggendo bene sopra, ho visto che con il cryptic error ti si blocca tutto il pc. A questo punto credo ci sia qualcosa che ti stia occupando la tua ram, al punto da riempirla e bloccarti tutto. Hai provato a fare delle scansioni con antivirus e antispyware?
  • Opzioni
    imryckimryck Post: 25 Arc Utente
    Per scrupolo ho rifatto una scansione con: avast! malwarebytes e superantispyware senza risultati apprezzabili, temo non mi resti altra soluzione se non quella di contattare il supporto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file