test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema crash improvvisi e relativo sfogo personale

lordsnowxlordsnowx Post: 25
modificato agosto 2015 in Forum generale
Buongiorno,

probabilmente il titolo minimizza il mio problema che va avanti da tipo due mesi e che, in questo lasso di tempo, ogni tentativo suggeritomi dalla Cryptic (che hanno un'assistenza da paura, premetto *sarcasmo*), non ha portato a nulla anzi, in certi casi, come successo stamani, ha peggiorato solamente le cose.
Praticamente il crash su Neverwinter è diventato all'ordine del giorno e si rinnova, pensate che roba, più rapidamente delle quest elementali. Più che daily quest io avrei un problema di daily crash e sinceramente, questa cosa mi scoccia abbastanza e mi fa anche arrabbiare un pò visto che con almeno 4 manutenzioni passate non hanno mai risolto il problema.
Questa mattina, addirittura, sono arrivato a 5 crash di fila nel giro di 10 minuti e non ho neanche potuto completare il dungeon e le relative quest di icewind.

Ora, dopo questa segnalazione pacata e tranquilla, penso di sfogarmi.

Ma io dico no? Ho mandato 3 ticket e altrettante risposte mi sono arrivate dalla Cryptic che non ha mai accennato alla risoluzione del problema ma si è limitata a dirmi che anche altri utenti avevano il problema in questione e mi hanno un procedimento da fare (che oltretutto era già attivo nel mio launcher, quindi inutile) e quindi il problema non si è affatto risolto. Io non ho pagato per giocare a Neverwinter ma porca miseria mi volete almeno garantire una fluidità di gioco e una sicurezza precisa e completa? Fate realmente schifo da questo punto di vista, e mi state facendo odiare un gioco con cui sono cresciuto e con cui mi divertivo con gli amici.

Grazie mille davvero, bel lavoro Cryptic.
"Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."
Post edited by lordsnowx on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Mi dispiace per quello che ti succede :'( spero e ti auguro che possa risolversi tutto e andare bene al più presto. Buona fortuna davvero!
    By
    Vito'92
  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Ti dirò, a me crasha ogni volta che metto i driver aggiornati alla scheda video. Come ho sritto in vari post io ho i catalyst 14.10 e solo con quei driver riesco a giocare, se tu usi una ati ti consiglio di installare i driver che usavi 4 mesi fa quando non ti crashava, se tu usi una nvidia fai lo stesso. Io alla fine ho formattato il pc, installato i driver 14.10 e riscaricato neverwinter con directx 9 e non 11, con risoluzione adattata a schermo e non a schermo intero e con tutto il resto al massimo visto che ho una scheda video da 600€ e mi giravano altamente perchè a me manco si avviava Neverwinter e quando riusciva a partire tipo prendevo il cavallo e mi crashava. Spero di esserti stato di aiuto.
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato agosto 2015
    Io devo dire che da quando sono passato a Windows 10, con relativi driver, il gioco mi è migliorato tantissimo. Fluido e più stabile.
  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Purtroppo a me no, ho fatto un' installazione pulita di windows 10 ed ho scaricato gli ultimi driver video, ma nulla da fare, ho dovuto rimuoverli ed installato i fidati 14.10. Ora il bello, il software Catalyst è installato ma non esiste nel sistema, ovvero vedo i collegamenti su start ma mi da collegamenti mancanti ed un errore MOM impossibile trovare il percorso specificato.... L'importante è che mi funzioni il gioco quindi io non ho visto niente ^_^ il sistema va perfettamente perciò così resta.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file