test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Talenti Buggati?

tetsujinkentetsujinken Post: 12
modificato agosto 2015 in Il Tempio
Ciao a tutti,proprio oggi mentre cercavo di modificare un pò la mia build sul server preview ho notato una cosa,il talento eroico "Dominio del templare" che da come bonus (25% di possibilità di ottenere il 30% in più di penetrazione armatura per 5 sec) se portato 5/5 è buggato,mi spiego,appena inizio ad attaccare dopo soli 2-3 colpi questo talento mi si attiva normalmente,ma dopo che è sparito non si riattiva più...l' unico modo per riattivarlo è quello di sloggare e rientrare in game per poi riattaccare (ho provato anche ad uscire dal combattimento e a riattaccare ma niente non funziona) quindi da come ho capito due sono le situazioni:

1) è buggato e si attiva solo una volta quando in realtà dovrebbe attivarsi molto più spesso visto che 25% di possibilità è abbastanza alta

2) questo talento ha un tempo di ricarica che non è stato scritto su di esso (tipo come risoluzione sacra che si attiva ogni 5 min) magari anche lui ha 5 min di ricarica anche se non c' è scritto.

Morale,qualcuno ne sa di più a riguardo? prima di spendere i 300 zen vorrei chiarire questo talento,grazie a tutti.
Post edited by tetsujinken on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Ciao tetsujinken,
    sono andato anch'io sul server di prova con il chierico ed anch'io ho notato che una volta che si attiva il talento e finisce, basta sloggare e riloggare e si attiva subito (l'ho provato anche mettendo 4/5 punti). Forse è come pensi tu, ha un tempo di ricarica molto lungo e l'azione di sloggare e riloggare lo resetta. Non saprei dire quindi se si riattiva normalmente (dunque non è buggato) perché dopo ho chiuso in quanto non sapevo quanto avrei dovuto aspettare xD
    By
    Vito'92
  • tetsujinkentetsujinken Post: 12
    modificato agosto 2015
    vito1992 ha scritto: »
    Ciao tetsujinken,
    sono andato anch'io sul server di prova con il chierico ed anch'io ho notato che una volta che si attiva il talento e finisce, basta sloggare e riloggare e si attiva subito (l'ho provato anche mettendo 4/5 punti). Forse è come pensi tu, ha un tempo di ricarica molto lungo e l'azione di sloggare e riloggare lo resetta. Non saprei dire quindi se si riattiva normalmente (dunque non è buggato) perché dopo ho chiuso in quanto non sapevo quanto avrei dovuto aspettare xD

    Ciao,grazie x avermi risposto e x esserti preso l' impegno di provare,si a quanto pare non è buggato come dici tu,ma personalmente anche il fatto che abbia un tempo di ricarica che non viene definito (non scritto sulla skill) io lo calcolo cmq come un bug,perchè mi da difficoltà nel creare la mia build (se le info dei talenti non sono chiare e definite non ci capisco una mazza!) quindi magari se si potesse fare qualcosa a riguardo male non sarebbe...anche se penso che si dovrebbe prestare un pò più attenzione ai talenti di tutte le classi in generale sotto questo aspetto....attendo risposta di qualche moderatore grazie!
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Sì, capisco quello che dici e ovviamente male non sarebbe, anzi, sarebbe ancora più bello :)
    By
    Vito'92
  • tetsujinkentetsujinken Post: 12
    modificato agosto 2015
    vito1992 ha scritto: »
    Sì, capisco quello che dici e ovviamente male non sarebbe, anzi, sarebbe ancora più bello :)

    Certo,non dico che questo rovina il gioco,ma è cmq una cosa fastidiosa,non per essere pesante,ma chiarimenti,regolazioni e equilibrio delle classi è una cosa che andrebbe fatta prima ancora di lanciare il gioco in rete...ma mi va di dare fiducia a D&D almeno per un altro pò di tempo,xkè anche con questi problemi resta cmq un titolo a cui vale la pena giocare,free to play ovviamente.
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato agosto 2015
    Siccome non ho questa classe, potreste spiegare molto sinteticamente e nella maniera più semplice possibile il problema?
    Da quanto ho capito, il tooltip non specifica il tempo di ricarica giusto?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file