test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Feedback Neverwinter

vincenzone84vincenzone84 Post: 20 Arc Utente
modificato agosto 2015 in Forum generale
Allora dopo un'accurata visione di diverse ore di gioco, dopo il feedback preso in causa dal forum di qualche mese fa,
vorrei tornare a sottolineare diversi aspetti del gioco per essere migliorato.
Suggerisco chi commenterà di fare una semplice lista, senza troppi accanimenti.

-Aggiunta di Dungeon da 70lv NON-EPICI , con premi da EPICO T1
-Aggiunta di Dungeon da 70lv EPICI , con premi da EPICO T2
-Aggiunta di Dungeon da 70lv EPICI-2 , con premi Leggendari
-Aggiunta di Dungeon da 70lv SUPER-EPICI, con premi Leggendari o Mitici

-Aggiunta di NUOVI DUNGEON
-Aggiunta di NUOVE SCHERMAGLIE

-Riequilibratura danni di tutti i Dungeon Epici. (NON sono possibili da completare)
-Riequilibratura danni di tutte le Schermaglie Epiche. (NON sono possibili da completare)


-Riequilibrare il reale livello oggetto minimo di ogni Dungeon per per potervi partecipare (se richiede 2000, non deve occorrere oltre 3000) - problema mai risolto anche in passato
-Riequilibrare il reale livello oggetto minimo di ogni Schermaglia per per potervi partecipare (se richiede 2000 , non deve occorrere oltre 3000) - problema mai risolto anche in passato


E sottolineo ancora la equilibratura dei dungeon, perchè non sono attualmente fattibili.
Se io ho 86mila di Punti ferita e il mob mi da un'attacco da 84mila, come può aiutarmi una pozza da solo 10mila PF??
Al secondo colpo sono morto.

E sottolineo ancora più ampia scelta nei dungeon e di livello di difficoltà differente, manca una via di mezzo per poter migliorare il pg. Quelli attuali non sono fattibili.
Post edited by vincenzone84 on

Commenti

  • delstregodelstrego Post: 9 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Dal momento che siamo in argomento, suggerirei l'implementazione di una pozione di guarigione da (perlomeno) 50.000 HP, o (ancora meglio) la trasformazione del danno guarito dalle pozioni da *assoluto* a *relativo*.

    Mi spiego: invece di guarire un importo fisso di punti ferita (100, 1.000, 10.000) a seconda della potenza della pozione, si potrebbe far guarire un importo variabile basato sul personaggio che la consuma (10%, 25%, 50% del punti ferita massimi).

    A mio parere sarebbe un sistema più realistico e farebbe felice la maggioranza dei giuocatori.
  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Concordo appieno con le pozze a percentuale, se non ricordo male nel vecchio neverwinter nights funzionavano così.Comunque sia volevo aggiungere il fatto che Valindra e Malabog richiedono un punteggio di 1600, ma neanche con 2000 riesco a fare tanto danno, come è possibile sta cosa? I dungeon come funzionano fanno una media tra tutti i partecipanti o prendono il punteggio piu alto? Se in gruppo c' è qualcuno con 2700, io 1970 un altro 1700 un altro 2000 ed un altro 2400 ?
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato agosto 2015
    Aspetto un altro pò in modo tale che altri possano dire la loro, dopo provvediamo con un bel feedback.
    Se manteniamo i toni civili e costruttivi come già state facendo sarebbe l'ideale
  • delstregodelstrego Post: 9 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Aspetto un altro pò in modo tale che altri possano dire la loro, dopo provvediamo con un bel feedback.
    Se manteniamo i toni civili e costruttivi come già state facendo sarebbe l'ideale

    Ok, allora... un paio di "svarioni" che ho trovato durante le partite, dunque...

    1) nel pozzo dei draghi gli stramaledetti imp fanno troppo, troppo, troppo danno. Ecchecavolo! Al confronto un diavolo della fosse pare un agnellino! Suvvia!

    2) nella ritirata di kessel, qualunque nemico abbia un'arma a distanza (lance, per esempio), la usa in maniera del tutto invisibile: un povero giocatore si vede la salute prosciugarsi del 40% in una botta sola e non ha idea di cosa sia successo, dal momento che è relativamente lontano dal combattimento. Rendiamo le frecce, lance, sassi, sputi eccetera visibili, per favore. :-P
  • vincenzone84vincenzone84 Post: 20 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Aspetto un altro pò in modo tale che altri possano dire la loro, dopo provvediamo con un bel feedback.
    Se manteniamo i toni civili e costruttivi come già state facendo sarebbe l'ideale

    Il problema è che pochi vengono qui ad esprimere la loro, molti si stancano e cambiano gioco.

    Arrivati a 70lv, una volta equipaggiato con tutto il set super figo attuale, non è possibile giocare a nulla oltre incontri eroici, completate tutte le campagne con i rispettivi doni, fatto quest Fortezza, pvp e qualche quest in anello e sharandar, già per la pozza dei draghi e Icewind bisogna essere in due.
    E poi?

    I Dungeon sono infattibili, per poter giocare bene dovremmo avere 200mila Punti Ferita e forse 20mila di Difesa e non ha senso.


    Se 5 amici voglio partire per un dungeon epico e passare quell'oretta a giocare, come si poteva fare prima del modulo 6, adesso non si può fare più.

    Conosco amici shopponi che si sono stancati e hanno cambiato, invitandomi, ma pur cambiando Never ha quel qualcosa in più , spero sempre in una miglioria di Neverwinter...ci spero ogni giorno.

    Poi la domanda principale è: Ma chi gestisce Neverwinter, ci hanno mai giocato? Vedendo i dungeon infattibili credo di no.



    PS: come dice la Mod, manteniamo toni calmi che forse vediamo di fargli sapere il nostro disappunto.
  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Si alla fine noi chiediamo solo di poter giocare ed ora come ora questo risulta impossibile. Ice wind dale comunque è molto più duro della pozza dei draghi e lo faccio se siamo in 3 , non parlo della fossa dei nani... li manco ci entro e per fortuna che la campagna l' ho finita tempo fa. Un appunto sugli scheletri dell' anello del terrore, sebrano quelli di un incontro eroico. Parlo di quelli appena fuori l' accampamento.
    Un altro mio appumto è che se non si trova almeno collana, anello e cintura viola nei dungeon di sharandar o anello del terrore, allora non vale neanche la pena farli, cosa ci guadagno scusate.
  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Altro appunto è quello che non si trovano più risuonatori astrali nei forzieri e quando mi decido a comperare le chiavi mi si riempie l' inventario di aiutanti di mestieri e nulla di veramente utile. Risultato non apro più forzieri.
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    Per i risuonatori astrali, io ne ho trovato uno giusto ieri. Per il discorso dungeon, abbiamo già provveduto ad inoltrare questo feedback unitamente alla richiesta di ricompense svincolate, in modo tale che chi fa dungeon possa averne un ritorno economico.
    Per il discorso imp e kessel, mi farebbe piacere avere qualche conferma in più.
    Comunque sono un Mod XD

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file