test content
What is the Arc Client?
Install Arc

[XONE]Gilda Cercasi![ITA]

snowyredwolfsnowyredwolf Post: 1
modificato agosto 2015 in Reclutamento
Salve a tutti ragazzi!Come da titolo sto cercando una gilda italiana in cui entrare.Ho un solo pg di livello 26 ladro che sto portando avanti.Sono un tipo tuttofare perciò a me va bene tutto tra PVP,PVE,Dungeon ecc.Cerco una gilda amichevole e attiva quindi niente gilda con tipo 100 membri ma attivi solo 10-15.Il mio gamertag è SnowyRedWolf e il mio pg si chiama Hellboy.Detto questo aspetto una risposta! ;)
Post edited by snowyredwolf on

Commenti

• nenoitnenoit Post: 13 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Stai ancora cercando? Ci chiamiamo O.R.D.A. (Organizzazione Recupero Diamanti Astrali) E siamo in cerca di membri attivi ma soprattutto simpatici e compagnoni. Attualmente contiamo 11 membri, 8 dei quali giocatori serali (dalle 9 alle 02) e i restanti 4 pomeridiani / serali. Non so dirti se il nostro scopo e crescere a dismisura o invece fermarci ad avere 15 membri ma sicuramente il nostro desiderio è creare una gilda di gente simpatica con cui giocare e divertirsi. Se troveremo (utopia) 100 persone cosi allora si, saremo una gilda di 100 membri ma tutti con la semplice voglia di rilassarsi e godersi il gioco in compagnia.

Se sei interessati GT NenoIT 89. Aggiungimi e ti gildiamo.
Questa discussione è stata chiusa.