test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Aiuto niubbo guida gwf

sent3nzasent3nza Post: 2 Arc Utente
modificato agosto 2015 in La caserma
Ciao a tutti sono nuovo e volevo creare un guerriero pesantemente armato umano,c'è qualcuno che può fornirmi una guida aggiornata alle build? perchè ho letto che con le nuove patch ci sono stati profondi cambiamenti.Come rollo le stat iniziali?
P.S. che server selezionare con molti italiani?
Grazie
Post edited by sent3nza on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Ciao sent3nza,
    io non saprei che darti o farti vedere :'( ma credo dipenda da te più che altro, tipo se preferisci farlo più sulla difensiva o sull'offensiva... per esempio se vuoi che faccia più danni, in linea di massima dovresti prediligere le caratteristiche forza per il bonus danno, costituzione per la resistenza ignorata (ignora le resistenze nemiche), destrezza per la probabilità del colpo critico e il carisma per il danno da vantaggio in combattimento (aumenta il danno che fai quando ci si trova in vantaggio in combattimento). Lo stesso per i poteri e i talenti (tipo per quest'ultimo "Maestria delle armi" che aumenta la probabilità di colpo critico fino al 3%), anche se questi io penso che siano gusti. Tipo io ho seguito più l'istinto e quelli che mi ispiravano e piacevano di più xD
    Spero che qualcuno abbia una build da poterti far vedere, e nel frattempo ti auguro davvero un buon divertimento, game e tanta fortuna!
    P.S. per il server, non vorrei sbagliarmi, ma credo che ci siano due da poter scegliere, che sono uno russo e l'altro (credo) europeo. L'europeo è il "Dragon", ma, conoscendomi, ti consiglio di aspettare che magari qualcuno confermi quello che detto x'D
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file