test content
What is the Arc Client?
Install Arc

strange err with Intel Card Driver per Win8, having win7, and now unable to log in

vangomavangoma Post: 6
modificato agosto 2015 in Problemi tecnici
Supporto, buonasera.
da quando il gioco, circa 3/4 giorni fa ha installato la nuova patch, qualunque essa sia, il gioco non va piu, arrivo alla finestra con i 5 loghi e poi schermo bianco, fino a che Program not responding, e unica opzione e' di Terminarlo con Chiudi.
In aggiunta subito dopo la psw, quando ancora in finestra, mi appare: Display driver Intel Graphics Accelerator Drivers for windows 8(R) stopped responding and has successfully recovered.
Peccato che io ho Win7. Ho riscaricato gli ultimi driver della Sk Grafica, sia da Intel che da Lenovo, ma niente.
Sto utilizzando un Thinkpad Lenovo T420 con Sk Intel HD 3000 integrata. Il Pc nasce cosi', company PC.
Ho giocato fino a prima della patch incriminate SENZA problem di sorta.

Il Pc e' stato ricaricato da Scratch oggi, driver Sk grafica / video riaggiornati, ma rimane sempre il prb.

Ora ho fatto quanto suggerito nel sito del Supporto,disabilitando le DX 11 (aggiungendo ‘-d3d11Enable 0’ alla riga di commando), Yahoooo riesco ad arrivare alla finestra di Autenticazione ma poi si blocca con : "connecting to Account Server, pls wait ", e dopo circa 3 minuti mi rimanda alla finestra di Login. Loop continuo.

qualche suggerimento?
grazie in anticipo

Che voi sappiate, e’ possibile re-installare il gioco senza l’ultima patch che avete rilasciato? Almeno posso giocare senza problemi, rimanendo cosapevole di eventuali bugs.

in atteda di un Vs cortese riscontro, sperado possiate fare il miracolo, nel darmi la soluzione che mi permeta di giocare, e se tutto funziona, comprare le espansioni .
Post edited by vangoma on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2015
    Ciao vangoma, per precisare i moderatori del forum non fanno parte del supporto. Detto questo, al momento non ho altri suggerimenti da dare. Prova a dare un occhio alle altre discussioni dove abbiamo inserito alcune soluzioni:
    http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=48672
    Martedì ci sarà una manutenzione per risolvere il problema tecnico di login.

    A presto.
  • vangomavangoma Post: 6
    modificato agosto 2015
    Buonasera, ciao Jacksoon. Grazie per la info, speriamo che si risolva presto e bene, ho visto che come me anche tanti altri hanno problemi.
    Supporto, forum o che altro, siete i nostri angeli salvatori. un grazie di cuore per tutto
  • vangomavangoma Post: 6
    modificato agosto 2015
    Hi Jacksoon, ho provato a seguire una delle indicazioni degli altri ragazzi (Ho capito quale era il launcher che intendevano) , messo Safe Mode e Modalita' Finestra (piu il parametro per disabilitare le DirectX) e passo il momento iniziale. Cambio impostazioni schermo, mouse va in vacanza, Alt Tab 2 volte, ritorna, metto high definition e posso selezionare il personaggio e giocare :) finalmente.
    rimane solo il fatto che il tasto F2 ora e' disabilitato e non posso mettere in pausa il gioco per far latre cose, ma il grosso sembrerebbe passato. Lo testo oggi e domani e poi vi dico. ma grazie ugualmente per tutto.
  • vangomavangoma Post: 6
    modificato agosto 2015
    Salve a tutti
    solo per informarVi che il gioco SENZA il parametro Direct X '-d3d11Enable 0' non vuol proprio partire. Ho provato anche senza Safe Mode. In compenso mi crasha il PC. quindi Parametro abilitato e tanta fiducia che risolvano anche questo.
    Grazie del supporto a tutti e buon gioco.
    Se ho un ticket aperto, chiudetelo per favore).

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file