test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

richiesta aiuto dal livello 70

alessioroganoalessiorogano Post: 13 Arc Utente
modificato agosto 2015 in PvE - Guide & Tutorial
Ragazzi una domanda, ma dal livello 70 come si fa per aumentare il gs e farsi le armature e i diamanti.
Io che ho 1700 di gs non riesco mai a trovare gruppo per fare niente, o trovo gruppo e mi kikkano perchè troppo basso, o trovo gruppo con altri 4 come me e non si riesce a finire mai niente, sia in dg che in scheramaglie che in pvp. Ora spiegatemi, come faccio ad andare avanti se non riesco mai a fare niente?
Nemmeno le campagne perchè non reggo i mob.
Grazie
Post edited by alessiorogano on

Commenti

  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2015
    Ciao alessiorogano, per prima cosa ti suggerisco di trovare una gilda (italiana se preferisci) che ti possa aiutare nel crescere. In solitaria o in pug (quando si va con persone delle varie chat zona, cerca gruppo e così via) il gioco risulta ostico, in quanto i mostri molto forti risultano difficili da abbattere. Nelle prossime manutenzioni comunque ridurranno la forza dei mostri delle varie mappe 61+, facilitando anche le missioni. Se ti altro, fai sapere pure ^^ In gioco mi puoi trovare cercando @jacksoon in cerca persone.

    A presto
  • Opzioni
    alessioroganoalessiorogano Post: 13 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Ho provato a contattarti in gioco ma senza successo =) comunque ho provato con il cerca gruppo e non mi calcola nessuno, in gilda sono tutti presi dalla fortezza, e ho passato altri 3 giorni a fare praticamente niente. Non so piu cosa fare :cool:
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2015
    Se sono presi solo con la fortezza, cambia gilda e cercane una che ti aiuti :s a volte non sono sempre online, per questo non mi vedi forse xD Tu scrivi in NW_Italia che se ti vedo ti aiuto ^^

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file