test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Manutenziione 11/08

kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
modificato agosto 2015 in Notizie & annunci
Effettueremo una manutenzione ai server il 11 di Agosto dalle ore 15:00 alle ore 19:00 .
Post edited by kinneas91 on
«1

Commenti

  • stewolf1986stewolf1986 Post: 17
    modificato agosto 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Effettueremo una manutenzione ai server il 11 di Agosto dalle ore 15:00 alle ore 19:00 .
    E poi andrete giù fino alle 3 del mattino come sempre


    E le 3 è un orario che già sarebbe favoloso.........crash del server 5min dopo avere caricato il nuovo modulo si accettano scomesse tipo 200 a 0
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2015
    Manutenzione estesa fino le 20.00
  • matt82gpmatt82gp Post: 6 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    estesa alle 21...eccheccazz!!!
  • stewolf1986stewolf1986 Post: 17
    modificato agosto 2015
    matt82gp ha scritto: »
    estesa alle 21...eccheccazz!!!

    come avevo previsto sono nostradamus (io come veggente mentre loro la conoscono come birra, quella che si fanno quando pensano hai giocatori) mettetevi il cuore in pace fino a domani mattina non ci giocherete (per chi ha ancora tempo da buttare in sta porcheria) ricordate quando andrà su il server dopo 10 minuti andrà giù... con la solita scusa che qualcuno stava hackerando... seee il loro frigo di birra...
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2015
    Manutenzione estesa fino le 21.00. Ci scusiamo per il disagio
  • stewolf1986stewolf1986 Post: 17
    modificato agosto 2015
    sempre più vergognosi e non esistono altre parole (ah si esito ma poi ti tolgono i post dicendo che contenevano insulti, si ringrazia per tutto questo Jacksoon)
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2015
    Nessun post è stato eliminato, in quanto non conteneva insulti. Sai benissimo che nel forum non è ammesso scrivere in GROSSO in quanto viene considerato come urlare e quindi incivile. Onde evitare altri edit, pregherei tutti di non scrivere con il blocca maiuscole inserito.

    Grazie mille
  • mihairottolepallmihairottolepall Post: 5 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Salve, volevo sapere se in questa patch l'incanto Briartwine sarà fix. Onestamente ho speso tempo e soldi per upparlo e mi ritrovo un incanto che fa schifo. Su attacchi ricevuti da altri player (botte di 40,000 di danno), riflette sul mio attaccante solo 1 danno, e io incasso i restanti 39,999. Adesso non so cos'avevano in mente i creatori quando hanno creato quell'incanto ma é veramente da sistemare. Detto questo,
    Cordiali saluti, buon lavoro!
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2015
    Manutenzione estesa alle 22.00. Ci scusiamo per il disagio
  • matt82gpmatt82gp Post: 6 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    ma a che gioco stanno giocando?circa ogni 10 minuti prima della scadenza spostano di un'altra ora...comincio ad essere stanco di questa storia...possibile che in tutto questo tempo non si siano preparati a questo "epocale evento"? -.-
  • ravenje1994ravenje1994 Post: 6
    modificato agosto 2015
    La cosa che piú mi infastidisce é che alle nostre spalle sicuramente dicono: lasciali parlare tanto appena rimettiamo il gioco UP stanno zitti e si gettano come nerd eccitati sulle nuove funzionalitá. Io non dico che sia sbagliato prendervi il tempo necessario per l'Update, ma per l'amore della correttezza, del rispetto verso le persone che ci buttano i soldi su sto gioco ( me compreso ) mostrate l'umanitá di dire: Non rompete ragazzi, la manutenzione durerá finché necessario, non vi é un ora stabilita. Ecco fatto, tutti felici e contenti. Ma non prendete per... gli utenti.
  • giacomino23giacomino23 Post: 3 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    matt82gp ha scritto: »
    ma a che gioco stanno giocando?circa ogni 10 minuti prima della scadenza spostano di un'altra ora...comincio ad essere stanco di questa storia...possibile che in tutto questo tempo non si siano preparati a questo "epocale evento"? -.-

    e fu cosi che la manuntenzione finisce alle 3 de notte per l'ennesima volta
    Emanuele Tempesta
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    ma ancora vi mangiate la testa non l'avete capito che questi sono dei grandissimi incompetenti? l'unica cosa che riescono ad aggiornare è lo shop?... amore, rispetto per i player? ma se hanno sempre fatto i ca**i loro... e dal modulo 5 che scombinano tutto pur di far mettere mani al portafoglio...
    sveglia ;)
  • ravenje1994ravenje1994 Post: 6
    modificato agosto 2015
    drugolebowsky ha scritto: »
    ma ancora vi mangiate la testa non l'avete capito che questi sono dei grandissimi incompetenti? l'unica cosa che riescono ad aggiornare è lo shop?... amore, rispetto per i player? ma se hanno sempre fatto i ca**i loro... e dal modulo 5 che scombinano tutto pur di far mettere mani al portafoglio...
    sveglia ;)

    Possono farlo, non mi interessa, tanto a fallire sono loro. Quello che mi interessa é il presente. Educazione, rispetto, fedeltá, riconoscenza. Anche una battuta, del tipo> Ragazzi ci stiamo provando ma questo gioco non vuole darcela vinta.

    Stupidate, cose che ti fanno sorridere e ti fanno capire che loro, lo staff, sono presenti, ti ascoltano. Niente di ció si trova in questo staff ITALIANO perché questo é il problema...ignoranza nelle pubbliche comunicazioni.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    a me in 2 anni non hanno neanche risposto a 1 segnalazione e risolto 1 bug.. quindi..
    secondo tè possono scrivere.. siamo i soliti cialtroni .. e come sempre abbiamo bisogno di 4/5 ore in più.. :P . se non hai capito loro di te se ne sbattono altamente :)

    scusa che ti aspetti dallo staff italiano? basta controllare la sezione preview del server prova... sono fermi alla 50.20150701b.5 nel forum usa alla x.10... come patch note.. ;)

    l'unica cosa che sono riusciti a fare è bannare giobbo 1324242 volte...ahahah
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2015
    Siamo fermi sulla patch del preview perché semplicemente non le hanno più localizzate sul preview, quindi non è stata aggiornata la sezione. Per il problema attuale, ci stanno lavorando per sistemare il problema. Giobbo è stato allontanato dal forum per ripetute violazioni del forum, come molti altri. Fare inutili polemiche non serve a nulla. Rimanete costruttivi ed educati con i post, grazie.
  • nashroth82nashroth82 Post: 5
    modificato agosto 2015
    C'è gente che aspetta la fascia oraria prestabilita per poi ritrovarsi questi problemi...
    Prendetevi più tempo la prossima volta. In ogni caso , aggiornamenti??
  • ravenje1994ravenje1994 Post: 6
    modificato agosto 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Rimanete costruttivi ed educati con i post, grazie.

    Basta solo quotare questa frase. Questa é l'essenza di Neverwinter Italia.
  • canija777canija777 Post: 56 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Dal twitter: We accidentally let a dragon in the office. Knights are coming to slay it. ETA for Strongholds is now 3:30pm PDT.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2015
    I server resteranno offline fino le 00.30 per problemi tecnici.
  • maximtsigalko1maximtsigalko1 Post: 3
    modificato agosto 2015
    La cosa preoccupante è che io gioco da due mesi, ma un vecchio vostro player mi ha descritto esattamente questa scena dicendo che probabilmente si inizierà a giocare da domani. Se questi problemi ve li portate avanti da 2 anni evidentemente c'è un problema di fondo o no?
  • ravenje1994ravenje1994 Post: 6
    modificato agosto 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Rimanete costruttivi ed educati con i post, grazie.
    canija777 ha scritto: »
    We accidentally let a dragon in the office. Knights are coming to slay it. ETA for Strongholds is now 3:30pm PDT.

    Amore per i player.
    INGLESI/USA 1 VS ITALIA 0
  • nashroth82nashroth82 Post: 5
    modificato agosto 2015
    Prontissimi a cancellare i post! Paladini della giustizia proprio....
  • nashroth82nashroth82 Post: 5
    modificato agosto 2015
    ravenje1994 ha scritto: »
    Amore per i player.
    INGLESI/USA 1 VS ITALIA 0

    Non credo cambierà il secondo 0.
  • alezolalezol Post: 12 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Cioè, fino a mezzanotte e mezza? D'oh!!
  • canija777canija777 Post: 56 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    maximtsigalko1 ha scritto: »
    La cosa preoccupante è che io gioco da due mesi, ma un vecchio vostro player mi ha descritto esattamente questa scena dicendo che probabilmente si inizierà a giocare da domani. Se questi problemi ve li portate avanti da 2 anni evidentemente c'è un problema di fondo o no?

    Si inizierà a giocare a notte fonda (per coloro che resteranno svegli). È la prassi ad ogni rilascio di un nuovo modulo, senza contare le manutenzioni di emergenza che si sono protratte per oltre 8 ore in più di un'occasione.
  • maximtsigalko1maximtsigalko1 Post: 3
    modificato agosto 2015
    canija777 ha scritto: »
    Si inizierà a giocare a notte fonda (per coloro che resteranno svegli). È la prassi ad ogni rilascio di un nuovo modulo, senza contare le manutenzioni di emergenza che si sono protratte per oltre 8 ore in più di un'occasione.

    Questo quindi mi convince sempre di più a dire che qui c'è un problema o di incompetenza o di disorganizzazione
  • nashroth82nashroth82 Post: 5
    modificato agosto 2015
    maximtsigalko1 ha scritto: »
    Questo quindi mi convince sempre di più a dire che qui c'è un problema o di incompetenza o di disorganizzazione

    Si ma come hai letto nel post di twitter , gli utenti vengono divertiti da un post ironico e magari ci passano su. Qua solo avvisi riguardanti i post! Come se non bastasse!
  • nashroth82nashroth82 Post: 5
    modificato agosto 2015
    maximtsigalko1 ha scritto: »
    Questo quindi mi convince sempre di più a dire che qui c'è un problema o di incompetenza o di disorganizzazione

    Si ma come hai letto nel post di twitter , gli utenti vengono divertiti da un post ironico e magari ci passano su. Qua solo avvisi riguardanti i post! Come se non bastasse!
  • zumba70zumba70 Post: 25
    modificato agosto 2015
    La 2 ipotesi, incompetenti al 100%
Questa discussione è stata chiusa.