test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Autoaggiunta senza permessi al gruppo

iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
modificato agosto 2015 in Forum generale
Salve, mi sta capitando diverse volte che mi ritrovo in gruppo persone che non si sono invitate. Non che mi dispiaccia accogliere in gruppo persone che hanno bisogno, ma almeno la decenza di chiedere il permesso. A me non risulta possibileche ci si possa introdurre in gruppo senza chiedere l' invito al capogruppo. Ditemi se sbaglio.
Post edited by iamrustyangel on

Commenti

  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato agosto 2015
    Se ti trovi all'interno di un dugeon ed al party manca un giocatore, il sistema automaticamente farà entrare un quinto giocatore per riempire il buco
  • Opzioni
    iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Eh lo so io parlo del game, tipo sto combattendo e siamo in 2 e puyff mi ritrovo in 3 senza che il terzo si sia invitato, o meglio ancora, sto entrando in un dungeon normalissimo tipo il serbatoio arcano a sharandar e mi ritrovo un personaggio aggiunto. Non dico mai di no se mi si chiede di poter entrare assieme, ma senza permesso proprio non mi va che ci si aggiunga. Lo trovo molto maleducato e fastidioso.
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato agosto 2015
    Non è che magari hai per errore settato il sistema in modo che autoaccetti gli inviti al party?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file