test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Proposta per problema autorità sul Gateway

simonsimon63simonsimon63 Post: 13 Arc Utente
modificato agosto 2015 in Forum generale
Visto che avete tolto la possibilità di usare autorità sul gateway propongo la seguente soluzione e chiedo a tutti coloro che sono d'accordo di segnalarlo in questo post (o di proporre soluzioni alternative valide e fattibili)

Considerando che la soluzione che avete adottato:
-punisce tutti i giocatori onesti per impedire a quelli disonesti di usare un bot
-rende ancora più lungo e complicato, come se non lo fosse già abbastanza, potenziare incantamenti, pietre runiche, armi manufatto e quant'altro
- danneggia tutti quelli che, per un motivo o per l'altro, possono, se si esclude il gateway, collegarsi solo una volta al giorno


si propone di applicare quanto segue:
Permettere di poter scegliere il numero di volte in cui un mestiere può essere ripetuto più volte, a scelta del giocatore, fino al raggiungimento o al superamento del limite di 24 ore

Esempio 1:
sono le 19 e scelgo un mestiere che richiede 6 ore (finisce alle 2 della mattina successiva) e fino alle 19 del giorno dopo non potrò collegarmi. Scelgo che il mestiere venga rifatto automaticamente per 4 volte (per un totale di 24 ore)
Non posso scegliere un numero di volte superiore perché ho già raggiunto il limite di 24 ore, ma potrei scegliere un numero di volte inferiore.

Esempio 2:
sono le 19 e scelgo un mestiere che richiede 7 ore (finisce alle 3 della mattina successiva) e fino alle 19 del giorno dopo non potrò collegarmi. Scelgo che il mestiere venga rifatto automaticamente per 4 volte (per un totale di 28 ore)
Non posso scegliere un numero di volte superiore perché ho già superato il limite di 24 ore, ma potrei scegliere un numero di volte inferiore.

Questa soluzione, complica comunque la vita al giocatore, che dovrebbe, comunque, avere preventivamente le risorse consumabili per il numero di volte che deve ripetere un mestiere (ovviamente le risorse non consumabili, come le guardie, sono riassegnate automaticamente), ma, almeno, gli permette di rifare un mestiere più volte, fino a quando non si ricollegerà il giorno successivo).

NOTA PER I MODERATORI: spero di averlo postato nella sezione giusta.
Post edited by simonsimon63 on

Commenti

  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    ma ancora dovete capire che fanno quello che vogliono e delle nostre proposte se ne sbattono altamente?...
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato luglio 2015
    Si,puoi lasciarlo in questa sezione.
    Se la tua proposta è condivisa da molti altri utenti, provvederò ad inviarla come feedback.
    Aggiungo che comuque è una modifca temporanea e non definitva
  • kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Si,puoi lasciarlo in questa sezione.
    Se la tua proposta è condivisa da molti altri utenti, provvederò ad inviarla come feedback.
    Aggiungo che comuque è una modifca temporanea e non definitva
    Ciao Kinneas91
    che significa temporanea? Potrebbero tornare indietro dalla loro scelta?
    E da cosa dipende?
  • jerda69jerda69 Post: 12 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    l'importante è risolvere la situazione se nn c'è altro modo io la quoto questa idea
  • jerda69jerda69 Post: 12 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    cosa significa questo articolo?
    https://www.arcgames.com/it/games/neverwinter/news/detail/9488803
    pensnsano di risolvere il problema aumentando gli eventi?
    mi sembra una ladrata , per chi gioca onestamente.

    COMPLIMENTI!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file