test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Forum inglese

naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
modificato agosto 2015 in Forum generale
Non riesco più ad accedere al forum inglese, il problema è iniziato qualche settimana fà.
Hanno cambiato indirizzo forse?
Post edited by naturalbk on

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato luglio 2015
    Ciao naturalbk
    Il forum inglese è migrato sulla nuova piattaforma lo trovi a questo link: http://www.arcgames.com/en/forums
  • naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    l'indirizzo era giusto, continuo a vederlo così:

    forum.jpg

    puoi linkarmi una discussione qualsiasi per vedere se mi ci fa entrare?
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato luglio 2015
    Certo :-)

    ecco il link che mi hai chiesto:
    http://www.arcgames.com/en/forums#/discussion/1190987/welcome-to-the-vanilla-forums

    ad ogni modo vedi tutto nero? io lo vedo correttamente mmm prova a visionare la stessa pagina con un altro browser (chrome, firefox, etc) e magari anche da un altro supporto PC, Notebook, tablet e fammi sapere se hai sempre lo stesso problema.

    ps: Lo svuotamento della cache del browser forza il browser a caricare le versioni più recenti delle pagine visitate.
    Ti consiglio di svuotarla!
  • naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    sisi, faccio abitualmente la pulizia della cache, e ho provato con altri 3 browser:

    altri.jpg

    stessa cosa sul cellulare.

    Ad ogni modo, ho riprovato dal cellulare senza usare il wifi e sembra funzionare, quindi il problema dev'essere legato alla connessione :/

    Qualcuno ha problemi di visualizzazione con fastweb? potrebbe avere qualche componente in blacklist nel suo dns forse
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato luglio 2015
    Mi sono consultato con lo Staff mi servirebbe sapere che Sistema Operativo hai e che antivirus e firewall hai.
    Inoltre prova a disattivarli per 1 min e fammi sapere se riesci a loggare.
  • naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Il sistema operativo è Windows 7 Home Premium SP1, l'antivirus/firewall è Comodo Internet Security, ma credo questo conti poco, come dicevo il problema dovrebbe essere legato alla connessione, sul cellulare funziona correttamente dalla rete 3G vodafone mentre non funziona tramite wifi.

    Sul cellulare ho notato che dopo aver caricato la pagina avvia un caricamento asincrono, forse la pagina che chiama è bloccata dal dns.

    Oppure sto facendo qualche fesseria di cui non mi rendo conto :D

    credo che l'indirizzo bloccato sia http://perfectworld.vanillaforums.com/

    comunque sto facendo qualche prova, vedo se riesco a venirne a capo
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato luglio 2015
    Allora prova a cambiare i DNS no?
  • airus86airus86 Post: 28 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Ti rispondo io..
    Il problema è legato a fastweb, anche io ce l'ho e mi fa lo stesso problema. Si risolve in modo semplice, basta usare un proxy, io uso firefox e ho l'estensione anonymoX che ti collega ad un proxy e ti cambia paese con un click.
  • naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Provato ma nada, riesce a risolvere il nome, quindi i dns sono a posto, ma non riesco a pingare.
    booh
    aspetterò un po' sperando che si sistemi da solo, chiamare l'assistenza fastweb è peggio di un'odissea
  • naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    airus86 ha scritto: »
    Ti rispondo io..
    Il problema è legato a fastweb, anche io ce l'ho e mi fa lo stesso problema. Si risolve in modo semplice, basta usare un proxy, io uso firefox e ho l'estensione anonymoX che ti collega ad un proxy e ti cambia paese con un click.

    avevo il sentore fosse colpa di fastweb, avevo provato con un sito proxy al volo ma la cosa non cambiava, ora vedo un po' come sistemare.
    Almeno non sono l'unico lol
    grazie per l'aiuto
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato agosto 2015
    Mi aggiungo pure io, (fastweb)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file