ad ogni modo vedi tutto nero? io lo vedo correttamente mmm prova a visionare la stessa pagina con un altro browser (chrome, firefox, etc) e magari anche da un altro supporto PC, Notebook, tablet e fammi sapere se hai sempre lo stesso problema.
ps: Lo svuotamento della cache del browser forza il browser a caricare le versioni più recenti delle pagine visitate.
Ti consiglio di svuotarla!
Mi sono consultato con lo Staff mi servirebbe sapere che Sistema Operativo hai e che antivirus e firewall hai.
Inoltre prova a disattivarli per 1 min e fammi sapere se riesci a loggare.
Il sistema operativo è Windows 7 Home Premium SP1, l'antivirus/firewall è Comodo Internet Security, ma credo questo conti poco, come dicevo il problema dovrebbe essere legato alla connessione, sul cellulare funziona correttamente dalla rete 3G vodafone mentre non funziona tramite wifi.
Sul cellulare ho notato che dopo aver caricato la pagina avvia un caricamento asincrono, forse la pagina che chiama è bloccata dal dns.
Ti rispondo io..
Il problema è legato a fastweb, anche io ce l'ho e mi fa lo stesso problema. Si risolve in modo semplice, basta usare un proxy, io uso firefox e ho l'estensione anonymoX che ti collega ad un proxy e ti cambia paese con un click.
Provato ma nada, riesce a risolvere il nome, quindi i dns sono a posto, ma non riesco a pingare.
booh
aspetterò un po' sperando che si sistemi da solo, chiamare l'assistenza fastweb è peggio di un'odissea
Ti rispondo io..
Il problema è legato a fastweb, anche io ce l'ho e mi fa lo stesso problema. Si risolve in modo semplice, basta usare un proxy, io uso firefox e ho l'estensione anonymoX che ti collega ad un proxy e ti cambia paese con un click.
avevo il sentore fosse colpa di fastweb, avevo provato con un sito proxy al volo ma la cosa non cambiava, ora vedo un po' come sistemare.
Almeno non sono l'unico lol
grazie per l'aiuto
Commenti
Il forum inglese è migrato sulla nuova piattaforma lo trovi a questo link: http://www.arcgames.com/en/forums
puoi linkarmi una discussione qualsiasi per vedere se mi ci fa entrare?
ecco il link che mi hai chiesto:
http://www.arcgames.com/en/forums#/discussion/1190987/welcome-to-the-vanilla-forums
ad ogni modo vedi tutto nero? io lo vedo correttamente mmm prova a visionare la stessa pagina con un altro browser (chrome, firefox, etc) e magari anche da un altro supporto PC, Notebook, tablet e fammi sapere se hai sempre lo stesso problema.
ps: Lo svuotamento della cache del browser forza il browser a caricare le versioni più recenti delle pagine visitate.
Ti consiglio di svuotarla!
stessa cosa sul cellulare.
Ad ogni modo, ho riprovato dal cellulare senza usare il wifi e sembra funzionare, quindi il problema dev'essere legato alla connessione
Qualcuno ha problemi di visualizzazione con fastweb? potrebbe avere qualche componente in blacklist nel suo dns forse
Inoltre prova a disattivarli per 1 min e fammi sapere se riesci a loggare.
Sul cellulare ho notato che dopo aver caricato la pagina avvia un caricamento asincrono, forse la pagina che chiama è bloccata dal dns.
Oppure sto facendo qualche fesseria di cui non mi rendo conto
credo che l'indirizzo bloccato sia http://perfectworld.vanillaforums.com/
comunque sto facendo qualche prova, vedo se riesco a venirne a capo
booh
aspetterò un po' sperando che si sistemi da solo, chiamare l'assistenza fastweb è peggio di un'odissea
avevo il sentore fosse colpa di fastweb, avevo provato con un sito proxy al volo ma la cosa non cambiava, ora vedo un po' come sistemare.
Almeno non sono l'unico lol
grazie per l'aiuto