test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Autorità e gateway

morfeoipnosmorfeoipnos Post: 31 ✭✭
modificato luglio 2015 in Forum generale
Da qualche giorno sono in vacanza lontano dall'ADSL... così volevo usare il gateway per i mestieri, ma autorità non funziona più. Ho pensato, sarà un bug. Ora però sono passato da a casa e ho visto che funziona regolarmente... guardo sul cel e non funziona.
Ora qualcuno mi spiega il senso di tutto questo? a questo punto il gateway a che cavolo serve se neanche i mestieri posso fare? devo avere sempre una connessione e un computer a disposizione? Già fare diamanti stava diventando difficile, così diventa impossibile...
Post edited by morfeoipnos on

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato luglio 2015
    Ciao morfeoipnos per combattere i bot "Autorità" è stato disattivato il 23 luglio solo sul gateway.
    In game non è cambiato nulla. Il gateway serve anche per tante altre cose.

    Capisco il tuo disappunto perchè anche io, come te, mi ritrovo in difficoltà a causa di chi (andando contro il regolamento) lo usava in maniera poco corretta. Usavo il gateway soprattuto perchè (non necessitando di installazione) potevo accedervi da qualsiasi PC e in 10 min potevo avviare "Autorità" su tutti i PG del mio account.
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Cercare di colpire SOLO i giocatori scorretti è chiedervi troppo???
    Quando prendete/prendono questo tipo di provvedimenti, alimentate solo lo sconforto che già è presente all'interno del game.
    E' possibile che agli sviluppatori non importi nulla?
    Voi "poveri" moderatori del forum, possibile che non riuscite a farvi sentire dai proprietari del gioco???
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato luglio 2015
    Ciaoalcoor75 noi moderatori siamo player come tutti. Siamo dei tramiti e comunichiamo tutto a chi di dovere, lamentele incluse. Il resto non dipende da noi. Ripeto anche a me ha creato problemi il blocco di "autorità" dal Gateway che mi permetteva di collegarmi da qualsiasi PC, tablet e avviare il mestiere in pochi minuti.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file