test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Demolizione del tumulo (Fronte Comune)

doghousearcdoghousearc Post: 2
modificato luglio 2015 in Forum generale
Buongiorno a tutti,

Sono nuovo mi presento mi chiamo Andrea piacere!!
Avrei bisogno di un aiuto da chi è piu esperto di me sto cercando di completare la quest Fronte comune a Ebon Downs composta da tre parti 2 non ho avuto problemi ma ora sono fermo a "Demolizione del Tumulo" sulla mappa mi porta sempre da un NPC che non ha questa opzione (è quello vicino al drago) e anche se mi avvicino a una specie di porta che c'è li vicino cmq non sono abilitato ad entrare.
Ho provato a tornare dell NPC all'Enclave ma nulla sono bloccato.
Qualcuno gentilmente mi può aiutare? non ho trovato ne guide ne altro a parte un vecchio post senza risposte soddisfacenti.

Vi ringrazio!!!
Post edited by doghousearc on

Commenti

  • doghousearcdoghousearc Post: 2
    modificato luglio 2015
    Ho risolto quando vi trovate con solo la quest distruggi il tumulo dovete tornare dall NPC all'Enclave che all'inizio (a differenza degli altri 2)non vi mostrerà nessuna quest ma se fate "CONTINUA" poi appare la quest che potete fare.
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato luglio 2015
    Ciao doghousearc ti ringrazio per aver indicato la soluzione al tuo problema, potrebbe tornare utile ai posteri!
    Buon Game e benvenuto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file