test content
What is the Arc Client?
Install Arc

vi saluto

giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
modificato luglio 2015 in Forum generale
questo gioco mi sembrava carino, ci ho speso un paio di anni;
le cose non cambiano, o perlomeno (per lo meno: secondo l ' accademia della crusca è uguale... ><)....
... niente volevo usare perlomeno!
saluto tutti, nel forum, quelli a cui sto sul cazz0 e quelli che mi apprezzano.
saluto anche i moderatori che mi hanno bannato un paio di volte ma ci sta, nessun rancore.
buon divertimento.

vorrei elargire i miei avrei prima di andare via, ma sono tutti vincolati;
potrei donare circa 700 MO ecco... tutto qui!

di nuovo.
Post edited by giobbo on

Commenti

  • pamasiapamasia Post: 3 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    giobbo ha scritto: »
    questo gioco mi sembrava carino, ci ho speso un paio di anni;
    le cose non cambiano, o perlomeno (per lo meno: secondo l ' accademia della crusca è uguale... ><)....
    ... niente volevo usare perlomeno!
    saluto tutti, nel forum, quelli a cui sto sul cazz0 e quelli che mi apprezzano.
    saluto anche i moderatori che mi hanno bannato un paio di volte ma ci sta, nessun rancore.
    buon divertimento.

    vorrei elargire i miei avrei prima di andare via, ma sono tutti vincolati;
    potrei donare circa 700 MO ecco... tutto qui!

    di nuovo.

    nuuuuuu aspetta i nuovo modulo, sono sempre speranzosa che le cose cambino e torna ad essere il gioco divertente, e non 2 palle assurde passate all'enclave pensando se rimettersi in coda per eLOL per la centesima volta..
  • callifugocallifugo Post: 12 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    pamasia aspetta e spera, se ti aspetti qualche cosa di valido sinceramente non so a cosa hai giocato negli ultimi mesi, al di là degli annunci i nuovi mod dal 4 in su sono stati una delusione dietro l'altra, se guardi l'ultimo doveva segnare il rilancio del gioco secondo i dev, giusto per dirla tutta, il risultato è sotto gli occhi di tutti, addirittura hanno slittato il lancio del mod di quasi un mese perchè volevano immetterlo al meglio ahahahahahhahahahahahahahaha,i non sono neanche stati in grado da aprile ad oggi di fixare i casini che hanno combinato e mo si apprestano a lanciare roba nuova? aggiungeranno semplicemente problemi nuovi a quelli già esistenti e diventerà sempre di più un pay to win laggoso e baggato. continua pure a giocare e sperare che le cose cambino in meglio ma in 2 anni non ho mai visto nulla di ciò, una parabola discendente grandiosa, ci vuole del genio per massacrare un prodotto come hanno fatto loro. per cui giobbo massimo rispetto per la decisione e per il fatto che sei riuscito a tenere duro fino ad oggi, sinceramente non so come hai fatto. ps non provare manco a venderti l'accaunt, tanto non lo prende nessuno, manco se lo regali te lo pigliano
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    se si è arreso giobbo è la fine.
  • airus86airus86 Post: 28 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    pamasia ha scritto: »
    nuuuuuu aspetta i nuovo modulo, sono sempre speranzosa che le cose cambino e torna ad essere il gioco divertente, e non 2 palle assurde passate all'enclave pensando se rimettersi in coda per eLOL per la centesima volta..

    Basta farsi un giro sul server preview per capire che nulla è cambiato.
    Sono riuscito a creare un gruppo di 5 persone per testare i dungeon del modulo 7, stessa pappa, mob che ti shottano ovunque.
    E per quanto riguarda i bug? rimasti, come il bug del tab del GWF
    ...........
    ""
    A quanto ho sentito può capitare se si bugghi anche la struttura gilda costringendoti a cancellarla ed a rifarla (su questo non posso confermare perchè l'ho solo sentito dire)
    Lui è solo uno dei tanti che se ne andrà, appena si renderanno conto che il mod 7 è un'altra presa per i fondelli!
    A proposito i mob che stanno nella mappa di gilda sono tutti ricliclati.. orchi lupi ragni.. vabbè, poi i mob hanno più controllo dei maghi, una settimana fa andando contro 2 gruppi di orchi mi son ritrovato perma buttato a terra, fortuna che non fanno tanti danni.
    Oltretutto alcuni hanno anche debuff della difesa, mi sono visto 4 stack di un simbolo di uno scudo rotto, come se non bastava aver ridotto al ridicolo i GF per causa del paladio op ora pure i mob pieni di penetrazione armatura e debuff!
    Bilanciamento classi col mod 7: NESSUNO!
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    fino a quando ci saranno player che sborseranno soldi per un prodotto incompleto e buggato qui non cambierà mai nulla... tutti si lamentavano del mod6, raffinare dinuovo, armature, manufatti, set ecc.. tempo di 1 settimana in giro c'èra gente tutta al cap...

    non vedo l'ora di leggere il prossimo post di scuse per l'ennesimo fail... e non è stato fatto nulla per migliorare la situazione.

    ps. vedrete che slitta tutto per 11 settembre... coincidenze? non credo :P
  • callifugocallifugo Post: 12 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    vero, purtroppo l'unica arma in mano a noi poveri giocatori sarebbe quella di chiudere il portafoglio finchè non sistemano ad un livello decente il gioco, purtroppo non succederà mai. il problema per me è stato dover ammettere che dopo due anni e molto tempo speso in gioco e le amicizie strette sui vari ts da me bazzicati che la situazione era insostenibile e difficilmente sarebbe migliorata, ma dopo aver chiuso il primo CC e vedendo il drop ridicolo e vincolato che mi aspettava nella chest ho quittato al volo il gioco. ogni tanto mi affaccio sul furom nella speranza di vedere qualche cosa di nuovo, ma nulla cambia in positivo, anzi il trend è sempre più in negativo, ormai è palese che l'unica preoccupazione è di stimolare lo shop, per cui non essendoci contenuti fatti bene, per farti spendere, l'unica soluzione rimasta è quella di allargare sempre di più la forbice tra chi spende e no. quindi il gap sarà sempre più incolmabile e nello specifico incentivando il pvp che è il regno dello shop la situazione è sempre più palese. poi sinceramente la vedo dura che siano in grado di programmare situazioni complesse come scontri tra gilde.... sul mod attuale hanno ridotto al minimo i contenuti e hanno baggato una montagna di roba, figuriamoci su situazioni complesse come queste quale sarà il risultato.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file