test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Patch Notes NW.45.20150618a.6

kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
modificato agosto 2015 in Patch Notes
Contenuti e ambiente
Sharandar: Radice del problema: questa impresa ora può essere accettata di nuovo dopo l’introduzione alla campagna del primo giorno.

Oggetti ed economia
Le ricompense degli incontri eroici non cambieranno se la ricompensa non può essere accettata per qualche motivo.
• Autorità: per aiutare a combattere i bot che accumulano diamanti astrali, l’Autorità è stata disattivata sul Gateway. Resterà comunque utilizzabile in gioco.
• Risolto un problema con il Manto del dominio. Sarà riattivato a breve per i giocatori idonei.


Interfaccia utente
La borsa di traboccamento ora ha un pulsante Trasferimento per mettere tutti gli oggetti nel vostro inventario normale.
Post edited by kinneas91 on

Commenti

  • Opzioni
    kingcastarkingcastar Post: 8 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Ciao Kinneas91,

    gioco da un pezzo e non sono di certo un lamentone (a me i mod sono piaciuti tutti, ho tutti i tipi di pg, mi piace la mia gilda e la condivisione, ecc..).

    Certo è che questa cosa dell'escludere autorità dal gateway però è una decisione assurda! Ma vi pare che io che lavoro tutto il giorno e riesco a connettermi al PC quelle 2 ore al giorno quando va bene non possa più mandare avanti l'unico mestiere che ha un senso per fare diamanti ONESTAMENTE se non quando sono connesso? Ma mica ci passo la vita in game! E poi la motivazione è che si fa questo per aiutare a combattere i bot? E io che non li ho mai usati vengo trattato nello stesso modo? Difficilmente il mio commento avrà un riscontro, se hanno deciso così, così sarà. Ad ogni modo lo trovo davvero ingiusto. I bot non sono un problema che debbano sobbarcarsi direttamente i giocatori onesti (anche se io avrò segnalato 100.000 gold sellers e affini) mentre di nuovo l'unico sistema trovato per arginare il fenomeno è colpire tutti creando un disagio anche a chi non ha colpe.

    Mah...

    Scusa lo sfogo
  • Opzioni
    kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Perché non disattivarla del tutto?
    Anche in game, dico.
    Così i bot si combattono meglio, o sbaglio?
    E pazienza se poi l'unico modo per fare diamanti astrali è chiedere la carità.

    Gestione da incompetenti, per non dire peggio
  • Opzioni
    gorgon79gorgon79 Post: 1 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    era l unico modo per far diamanti a chi a poco tempo a star al pc per lavoro complimenti cosi ci rimettiamo tutti
  • Opzioni
    meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    ragazzi ho un'idea per combattere la fame nel terzo mondo sganciamo un paio di bombe atomiche in africa,
    non posso prendermi tutto il merito di questa ideona me l'hanno suggerita i programmatori della cryptic
  • Opzioni
    kingcastarkingcastar Post: 8 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Tra l'altro non pretendo di essere un genio della programmazione ma nei vari siti tutte le volte che devi accedere inserendo USER e password ti chiedono di compilare un campo con lettere e numeri con font e sfondi non convenzionali proprio per essere certi che chi esegue l'accesso sia effettivamente un essere umano e non un programma automatico. E qui si riesce solo a inibire la funzione? Mah
  • Opzioni
    morgana1976morgana1976 Post: 20 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    In un Anno e mezzo che gioco non mi sono mai lamentato ,ma qui siamo sul ridicolo .Levate il gateway completamente e ci fate più figura.schifo schifo schifo.
    Qui penso che anche i moderatori di tutto il globo saranno contrari a questa decisione.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2015
    Se può consolarvi questa volta sono in accordo con voi, lavorando anche io la mattina autorità dal gateway mi faceva molto comodo. Pazienza, farò le professioni alla sera ed il pomeriggio dopo lavoro :/ Peccato veramente, un'altra tegola per i giocatori rimasti legit nel gioco.
  • Opzioni
    zordy93zordy93 Post: 9 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Io ho rotto recentemente il computer con cui giocavo, poco cambia visto che ultimamente loggavo sulo per pregare, tanto i mestieri li facevo dal gateaway col computer domestico vecchio di 10 anni. Ora, con questa grande trovata sono ufficialmente tagliato fuori da NW.... farewell
  • Opzioni
    maledectusmaledectus Post: 11 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Ancora l'ennesima scelta che penalizza il player free...
    La scusa è sempre la stessa: COMBATTIAMO I PLAYERS DISONESTI, quando la realtà è tutt'altra... Si, vi da fastidio che si riesce ancora a fare qualche astrale senza dover ricorrere agli EURO e quindi cosa fare?
    Togliamo la possibilità di fare mercato, vincoliamo TUTTO, diamo premi ridicoli nei pochi dungeon rimasti ed ora anche la possibilità di fare autorità tramite il gateway...
    GESTIONE A DIR POCO RIDICOLA!!!
    PROFONDAMENTE DELUSO DA UN GIOCO CHE DUE ANNI FA MI AVEVA AFFASCINATO ED ORA STANCATO, DELUSO ED ANNOIATO...
  • Opzioni
    pacorabanezpacorabanez Post: 4 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    kaziganti69 ha scritto: »
    Perché non disattivarla del tutto?
    Anche in game, dico.
    Così i bot si combattono meglio, o sbaglio?
    E pazienza se poi l'unico modo per fare diamanti astrali è chiedere la carità.

    Gestione da incompetenti, per non dire peggio

    No a mio parere sono invece di fronte una questione molto delicata. Anche se i bot spesso vengono in aiuto ai giocatori che non pagano, offrendogli la possibilità (anche indirettamente) di acquistare oggetti alla casa d'aste a buon prezzo in diamanti astrali. Ma comunque rovinano qualsiasi tipo di ragionamento in-game, in quanto i bot si comportano sempre in modo a noi imprevedibile...
  • Opzioni
    kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato luglio 2015
    Vi inviterei a moderare il vostro linguaggio.
    Che questa scelta vi piaccio o meno, ciò non giustifica il linguaggio pessimo usato fino ad ora.
    Prendete esempio dagli utenti che nonostante contrariati da questa modifica sono riusciti a fare interventi decorosi ed educati.
    Dopo questo mio intervento spero di non vedere un ulteriore uso di linguaggio inappropriato.
  • Opzioni
    loyalbladeloyalblade Post: 15
    modificato luglio 2015
    pacorabanez ha scritto: »
    Anche se i bot spesso vengono in aiuto ai giocatori che non pagano, offrendogli la possibilità (anche indirettamente) di acquistare oggetti alla casa d'aste a buon prezzo in diamanti astrali. Ma comunque rovinano qualsiasi tipo di ragionamento in-game, in quanto i bot si comportano sempre in modo a noi imprevedibile...

    Il bot imprevedibile? A voi guardare i film che sparano cavolate informatiche fa davvero male.
    E' l'esatto opposto!

    Il "bot" sia inteso come macro che esegue una sequenza di azioni per conto tuo, oppure come script per greasemonkey per firefox (o similare per altri borwser) fa esattamente quello che dici tu.
    Oltretutto gli script sono in puro javascript in chiaro, per cui vedi esattamente cosa fanno.

    Il gateway lo possono pure chiudere, non ha più senso di esistere, anzi danneggia pure le aste visto che chi lo usa è avvantaggiato nel fare puntate "all'ultimo secondo".

    Per non parlare poi del bug delle ricompense degli incontri eroici. Esiste da tantissimi mesi, l'hanno sfruttato tantissimo per far scendere di prezzo gli "elementi unificati" che finalmente si potevano comprare a un prezzo decente e ora, a causa di quelli di "neverwinter uncensored" che hanno deciso di pubblicare in maniera comprensibile a chiunque come sfruttarlo hanno deciso di fixarlo. Prima no eh? Se non lo pubblicavano loro col cavolo che lo sistemavano. Fino a quando viene sfruttato dai soliti va tutto bene, ora che c'era il rischio che anche il più piccolo pezzente del gioco lo sfruttasse l'hanno chiuso immediatamente (2 giorni dopo la pubblicazione dell'articolo!).

    E poi si dice di moderare il linguaggio? Si meriterebbero ben altro che qualche semplice insulto.

    A questo punto chiudiamo completamente l'asta, non sia mai che qualcuno riesca a fare qualche k di ad guadagnandoci.
    Itan RighBlade (GF)
    Itan HealerHand (DC)
    Itan MagicWand (CW)
  • Opzioni
    pacorabanezpacorabanez Post: 4 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    loyalblade ha scritto: »
    Il bot imprevedibile? A voi guardare i film che sparano cavolate informatiche fa davvero male.
    E' l'esatto opposto!

    Il "bot" sia inteso come macro che esegue una sequenza di azioni per conto tuo, oppure come script per greasemonkey per firefox (o similare per altri borwser) fa esattamente quello che dici tu.
    Oltretutto gli script sono in puro javascript in chiaro, per cui vedi esattamente cosa fanno.

    Il gateway lo possono pure chiudere, non ha più senso di esistere, anzi danneggia pure le aste visto che chi lo usa è avvantaggiato nel fare puntate "all'ultimo secondo".

    Per non parlare poi del bug delle ricompense degli incontri eroici. Esiste da tantissimi mesi, l'hanno sfruttato tantissimo per far scendere di prezzo gli "elementi unificati" che finalmente si potevano comprare a un prezzo decente e ora, a causa di quelli di "neverwinter uncensored" che hanno deciso di pubblicare in maniera comprensibile a chiunque come sfruttarlo hanno deciso di fixarlo. Prima no eh? Se non lo pubblicavano loro col cavolo che lo sistemavano. Fino a quando viene sfruttato dai soliti va tutto bene, ora che c'era il rischio che anche il più piccolo pezzente del gioco lo sfruttasse l'hanno chiuso immediatamente (2 giorni dopo la pubblicazione dell'articolo!).

    E poi si dice di moderare il linguaggio? Si meriterebbero ben altro che qualche semplice insulto.

    A questo punto chiudiamo completamente l'asta, non sia mai che qualcuno riesca a fare qualche k di ad guadagnandoci.

    Mi sono espresso male io. Intendevo imprevedibili per chi non ne suppone neppure l'esistenza, o almeno per chi possa pensare qualcosa a riguardo, ma non ha la minima idea di cosa un bot sia o faccia; e quindi questo qui continua ad elaborare congetture per guadagnare qualche AD in più per essere leggermente più competitivo. "A noi" intendevo al giocatore che si dovrebbe aspettare la cryptic, ovvero quel giocatore che dovrebbe prendere il gioco così come appare, senza preoccuparsi minimamente dell'esistenza di bot o simili magheggi. Questo intendevo.
  • Opzioni
    simonsimon63simonsimon63 Post: 13 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    PER I MODERATORI

    Scusate, ma ieri ho inserito una risposta che iniziava con "QUESTA VOLTA AVETE PROPRIO ESAGERATO" e che era prima della attuale #13 (non ricordo in che posizione) che era presente e adesso non c'è più.
    Si può sapere che fine ha fatto e come ha fatto a sparire?
  • Opzioni
    simonsimon63simonsimon63 Post: 13 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Riporto, più o meno, quello che avevo scritto (vedi risposta #15, se non sparisce anche quella); il senso è quello, anche se non è identico:

    QUESTA VOLTA AVETE PROPRIO ESAGERATO

    Togliere la possibilità di fare i mestieri di autorità dal gateway è una stronzata.
    Io, come un sacco di altri utenti, lavoro e mi posso collegare solo alla sera, per cui l'unico modo per fare i mestieri durante il giorno è nella pausa, tramite il Gateway.
    Visto che, ovviamente, non posso installare neverwinter sul pc del lavoro, ma mi posso collegare con un browser, mi dite ora, come faccio?
    L'autorità è l'unico mestiere che permette di ottenere diamanti astrali, incantamenti, pietre della risonanza e quant'altro serve per potenziare incantamenti, manufatti, armi manufatto, ecc., che già era una cosa lunga, ma così diventa impossibile.
    Se non riuscite a fermare i bot o a bannare chi li usa (e la cosa mi lascia abbastanza perplesso), non vedo perché ci devono andare di mezzo i giocatori onesti.
    Ci credo che poi tanti barano: se si deve essere puniti a prescindere, hanno tutte le ragioni per barare (punito per punito..).
    Invece di impedire ai giorcatori onesti di giocare, pensate a risolvere tutti i bug, segnalati più e più volte.
    Comunque, se proprio dovevate farlo, potevate implementare una soluzione alternativa...

    [non la ripeto, perché l'ho spiegata meglio nel post che ho messo nel forum generale, dal titolo "Proposta per problema autorità sul gateway" Dove chiedo a tutti coloro che sono d'accordo di segnalarlo nel suddetto post (o di proporre soluzioni alternative valide e fattibili)]

    Del resto è più facile togliere e impedire a tutti di fare che pensare a soluzioni alternative valide e coerenti.
  • Opzioni
    zumba70zumba70 Post: 25
    modificato luglio 2015
    Del resto è più facile togliere e impedire a tutti di fare che pensare a soluzioni alternative valide e coerenti.
    P.S. pensare costa tempo e denaro e questi sono solo interessati a fare soldi con il minimo sforzo tengono aperta la baracca il più possibile e poi tanti saluti a tutti i fessi che in questo game ci anno perso tempo e soldi.
    Account ne hò già eliminati 2 e credo che questo sarà il prossimo.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2015
    Guardate che puntate il dito nella direzione errata. Se gli utenti non usavo script, bot o come li volete chiamare sul gateway a vantaggio loro, la PWE non toglieva autorità momentaneamente dal gateway. Questa volta, la bestia cattiva non è la PWE, ma tutti coloro che hanno abusato di tali script per mesi, portando la PWE a punire tutti indistintamente. Molti si scordano che nel regolamento, che tutti hanno accettato per giocare, vi è la clausola che vieta l'utilizzo di qualsiasi programma esterno o bot per ottenere un vantaggio personale.
  • Opzioni
    zumba70zumba70 Post: 25
    modificato luglio 2015
    hahahahahaha ma fammi il piacere doc e salutami midan tanto x rimanere in tema di quelli che usano bug o altro a loro vantaggio.
  • Opzioni
    stewolf1986stewolf1986 Post: 17
    modificato luglio 2015
    Andate a Giocare su Syforge...costa molto poco (se volete sperderci qualcosa) e ha una grafica 100 volte superiore a questa porcheria di NW.
    Quello che mi spiace e che dopo due 2 anni gioco intenso (e parecchi soldi spesi) mi ritrovo a dover cercare un altro gioco dove passare il tempo (e spendere i miei soldi)

    P.S.
    Jackson elimina anche questo di post come gli altri due
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2015
    Io elimino solo i post dove lanciate insulti, parolacce o peggio senza senso. Non censuro se parlate civilmente. Per il resto potete pensare quello che volete di me, non mi cambia la vita.

    Ps: Anche se nel forum errato zumba70 (e non so chi tu sia e poco mi importa), non fa più parte della gilda proprio per quel motivo.
  • Opzioni
    zumba70zumba70 Post: 25
    modificato luglio 2015
    Allora quello che risulta ancora iscritto nel forum di gilda sarà o un omonimo o suo fratello gemello e poi la sostanza non cambia anche se fosse stato espulso dalla gilda è stato punito in qualche modo dalla cryptic ?
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2015
    Io non sono la cryptic o la PWE. Se vuoi parlare di cose costruttive riguardanti la patch, puoi scrivere qui senza problemi. Per tuo problemi personali con altre persone in gioco ti prego di farlo privatamente direttamente con lui. Questo è il forum del gioco e questa la discussione sulla patch notes. Ti prego di rimanere nell'argomento.
  • Opzioni
    lori78lori78 Post: 12 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Quello che mi chiedo io è questo: visto che comunque non si possono raffinare più di 24 k al giorno, i bot nel gateway fanno davvero così paura? E se volevano fare una cosa equa per tutti, la soluzione era un'altra: perché non automatizzare il gateway per tutti? Ognuno si imposta quello che vuole dei vari mestieri e il gateway lo fa. Non è che si guadagni così tanto, fare autorità è solo un modo per rimanere a galla in un gioco dove guadagnare diamanti astrali è diventato un lavoro da schiavi. Oppure potrebero modificare i tempi di durata e le ricompense di autorità, in modo da doverlo fare solo una volta al giorno. Mica la gente può vivere dentro il gioco, abbiamo anche una vita da portare avanti, c'è chi lavora, chi ha figli, chi ha altri interessi... non è che dobbiamo trascorrere 4 ore nel gioco solo per i mestieri! Io gioco per passare il tempo, non devo impiegare il mio tempo a fare la schiava del gioco! Ci hanno tolto la varietà nei dungeon, ora l'utilità del gateway, cos'altro toglieranno?
  • Opzioni
    simonsimon63simonsimon63 Post: 13 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Ottima l'dea dei diamanti grezzi doppi, ma vi è sfuggito un particolare: per tutti coloro che, per un motivo o per l'altro, non riescono a fare autorità perché non è più attiva sul gateway, diventa una doppia fregatura.
Questa discussione è stata chiusa.