test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Riguardo l'errore DXGI

jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
modificato agosto 2015 in Forum generale
Recentemente abbiamo ricevuto molti reports riguardo l'errore DXGI. Abbiamo bisogno del vostro aiuto, rispondendo a queste facili domande:

1) capita spesso (o solo) all'avvio? Se è così, state usando double- o triple-boxing?

2) vi capita a caso dopo aver giocato per qualche tempo?

Ecco alcune informazioni su come risolvere il problema legato all'errore DXGI:
Andate nel vostro registro usando: Avvio -> Esegui -> Scrivete "regedit" e premete invio.
Sul lato sinistro del registro di window avete l'indice di gruppo. Espandete le seguenti:
- HKEY_LOCAL_MACHINE
- SYSTEM
- CurrentControlSet
- Control
- GraphicsDrivers
Selezionate "GraphicsDrivers", premete il tasto destro del mouse sul lato destro della finestra e selezionate New - > DWORD (32-bit). Nominatelo "TdrDelay".
Premete il tasto destro del mouse sulla nuova chiave "TdrDelay" e selezionate "Modify". Scrivete "0000000a" come valore (value) e premete ok. Potete chiudere ora il registro.
Giocate per una settimane e controllate se questa modifica vi ha permesso di giocare più a lungo senza problemi.

Informateci se questa modifica vi ha risolto o ridotto il problema, grazie mille.

A presto.
Post edited by jacksoon on

Commenti

  • jackevilreaperjackevilreaper Post: 1
    modificato maggio 2015
    Si blocca ancora piu pesantemente devo riavviare. capita spessissimo impossibile giocare, sempre durante il gioco a random mai all' avvio. nn so cosa sia double o triple-boxing. se posso essere d aiuto ti do qualke informazione sulla mia esperienza. questo è l errore ke da a me ora DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG 0x887a0006. prima nn mi dava l hung ma il removed (scheda video rimossa..) risolto togliendo il risparmio energetico dalle pci-e probabilmente toglieva la corrente alla scheda video e si piantava al riavvio del gioco schermata blu di win..... ora però resta dxgi hung quindi credo le cose siano correlate. impossibile giocare x piu di 5 min. informazioni del web dicono che succede con schede video oc e di togliere l overclock della casa ... fatto totalmente inutile. provati vari driver anche beta niente. da quel ke posso intuire è un problema solo di alcuni giochi. il mio pc mi da errori finora solo in never purtroppo x me il mio preferito. ti posto la configurazione del pc anche se credo ti sia inutile xkè ho visto nel web altre configurazioni avere lo stesso problema. mb asrock fatal1ty killer z97x cpu i7 4790k ram corsair vegeance pro 2x8gb 2400mhz ali corsair rm1000 dissipatore liqtech 240 scheda video sapphire tri-x r9 290x oc uefi 4gb. nulla di overclokkato tranne la scheda video ma solo dalla casa e se si puo chiamare overclock la ram per farla andare a 2400mhz che sono i suoi il resto tutti parametri standard tolto solo qualsiasi tipo di risparmio energetico visto il problema precedente
  • hanktheredhankthered Post: 1 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    forse questo è il posto sbagliato, ma ho un grosso problema, da ormai 4H ad ogni mio tentativo di log-in mi esce la seguente scritta "Impossibile autenticare: Tempo scaduto per la connessione al server account" di conseguenza non riesco a loggare, fino a ieri andava tutto perfettamente, mo invece fa così... Help ç.ç
  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Eccomi qui, sto diventando pazzo, ho una ati radeon rog matrix r9 290x e con i driver di serie non si blocca, solo che la grafica seppur al massimo mi fa giochi di luce ed ombra strani e non mi fa visualizzare i target luminosi su porte, forzieri, oggetti di trama missione etc... Se aggiorno i driver video agli ultimi, il gioco si vede benissimo ma mi va in crash dopo 5 minuti di gioco. Rimuovendo i driver video mi si vedeva di nuovo bene (premetto che gioco con risoluzione 4k) fino a che per l' ennesima volta ho rimosso i driver nuovi appena installati ed ora il pc ha risoluzioni vga standard, quandoi prima mi trovava i driver in automatico dall' update e riuscivo a giocare perfettamente.
  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Comunque mi sembra di capire che sia un problema legato alla serie ati r9 290x il che è una bella rottura visto che dovrebbe essere una scheda video che permette un po di tutto, almeno quando la comperai pensai..che bello ora sparo a palla tutti i giochi su monitor 4k
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2015
    Io ho una R9 270x. Non ho questi problemi o.0 Nel dubbio, per strani effetti di luce, prova a disattivarli. A volte non è colpa della tua scheda, magari potrebbero aver programmato male gli effetti di luce con le ultime patch notes.
  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Io ho altri 3 pc con schede video ati e non ho nessun problema con quelli, aggiorno i driver e mi va liscio, solo che con questa scheda video non posso aggiornarli sennò mi sbrocca. Adesso uso i driver versione 13, quelli di serie per farci capire, solo che non mi capacito del fatto che se ora li rimuovo mi vede la scheda video come vga standard quando fino a 2 giorni fa giocavo senza driver installati. Ho provato pure a togliere il numero di luci comunque, ma niente da fare, quando sono in aree aperte mi continua a fare giochi di ombra che a lungo andare stancano non poco la vista (ho rimosso le ombre). Con qualsiasi altra serie di driver che non sia quella di serie mi da problemi, ho pure provato a giocare con directx 9 ma dura un po di più e alla fine mi da sempre : device removed while creating 2d render target. Device removed due dxgi error device hung 0x887a0006.
  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Risolto con i driver ati 14.10
  • veteranmasterveteranmaster Post: 4 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Da dove hai scaricato questi driver?
  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    veteranmaster ha scritto: »
    Da dove hai scaricato questi driver?
    Li ho scaricati a suo tempo e per fortuna che non cancello mai i driver, li scarico ogni volta che mi si notifica l' uscita.Comunque li trovi qui: http://www.amd-drivers.com/driver-14.10.1006-140417a-171098C-with-id-183.html
  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Ok ci risiamo, ogni volta che esce una patch mi da problemi la scheda video... ho disinstallato il gioco ed ora lo riscarico con calma visto che sono 16 Gb di dati, ma non mi pare possibile una cosa del genere, ora mi si blocca la schermata quando gioco e mi dice che la scheda è stata rimossa ed il driver è stato ripristinato, allora ho disinstallato la scheda video ed aggiornato agli ultimi driver ati 15.7, Sono entrato in gioco, ho preso il cavallo e fatto 5 passi e mi è andato in crash.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file