test content
What is the Arc Client?
Install Arc

censura dei post

callifugocallifugo Post: 12 Arc Utente
modificato luglio 2015 in Forum generale
complimenti, qua se uno vi mette di fronte al disastro di questo scadente titolo viene cancellato e fatto sparire, siamo alla censura dei post scomodi, bel lavoro continuate a suonare i vostri strumenti mentre il titanic affonda e continuate pure a mettere la testa sotto la sabbia facendo finta che vada tutto bene. tanto la verità e sotto gli occhi di tutti, gioco scadente, zero contenuti e con un team di sviluppatori che definire incapaci sarebbe un complimento, in attesa che cancelliate pure questo post, vi auguro sinceramente di svegliarvi, alternative ce ne sono, presto usciranno dei giochi fatti bene e sinceramente vi troverete a censurarvi da soli cari moderatori, perchè rimarrete giusto voi e pochi altri sfigati a farvi le run a fh per 1 diamante astrale
Post edited by callifugo on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2015
    Sinceramente non so perché tu sia arrabbiato. Il gioco ha i suoi problemi, lo sanno tutti. Con ogni modulo alcuni vengono sistemati, altri restano e altri si creano. Come moderatori noi abbiamo il compito di mantenere il forum ufficiale italiano pulito e libero da inutili discussioni. Non si utilizza la censura per cercare di nascondere le cose, i post vengono rimossi quando non è possibile moderarli (a causa del pessimo linguaggio, offese ad altri giocatori, ripetute violazioni del regolamento e così via). Per evitare che la discussione degeneri, causando solo scompiglio, mi appresto a chiuderla.
    Ti invito ad aprirne una nuova, rispettando il regolamento ed esprimendo pareri costruttivi. Il forum è nato a questo scopo, non come sfogo, ma per informare i giocatori sulla vita del gioco e permettergli di esprimere pareri costruttivi.
Questa discussione è stata chiusa.