test content
What is the Arc Client?
Install Arc

questo post è dedicato agli scontri contro i paladini... video

giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
modificato agosto 2015 in PvP - Guide e discussioni
lo lascio un attimo in sospeso... posterò delle cose mostruose...
poi che i paladini si mettano a frignare quando li nerferano... perchè lo faranno.
nuova classe o stravolgimento.
sentitevi liberi di postare le vostre esperienze
Post edited by giobbo on

Commenti

  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    https://www.youtube.com/watch?v=ao2e7IFmiN4
    per onestà devo dire che il tipo aveva un paio di rank 9 ma il resto erano rank 5, 6 e 7 (gli manca anche uno slot)... io sono vestito full rank 8 e sto in assetto da pvp, non ho un gran dps per via delle mie scelte ma lascio il giudizio a voi...
    ... (tra l' altro credo che questo pally ce l' abbia con gli italiani in particolare non so... -.-);
    aggiungo che se avessimo continuato a combattere io avrei perso però guardate l' equipaggiamento... ><
    una qualsiasi altra classe vestita in questo modo l' avrei fatta esplodere... anche un tank.
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato luglio 2015
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    non c'è nulla da dire, ho visto pally con gs schifosi (giuramento di protezione) resistere senza problemi a 2 player end game ( e x end game intendo ogni cosa al top)
    muoiono ? la maggior parte si, ma dopo una vita di attacchi, daily e skill varie.

    in ogni caso appoggio il tuo post giobbo, è una schifezza. che un paladino di resista 1vs1 non ci vedo nulla di male, sono sempre dei semi tank infondo, ma almeno dovrebbe essere equipaggiato simile a te, e soprattutto dovrebbe subire qualche danno *****

    oltretutto, un paladino di devozione in pvp al 70 cura uno schifo (SCHIFO) in confronto al pve, ciò induce tutti a farsi paladini da pvp con il giuramento di protezione, ossia pseudo immortali.. se poi sono pure ben equipaggiati addio
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    ormai questo gioco è diventato ridicolo..,
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    non per niente ho messo la musica delle comiche di benny hill ><
  • meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    certo vedere un ladro che si lamenta in pvp è veramente ridicolo
    il bue da del cornuto a l'asino
  • meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    vedere un ladro che si lamenta in pvp è veramente ridicolo
    il bue da del cornuto all'asino
    almeno il pala è una classe nuova e voi che fate il bello ed il cattivo tempo da ormai 6 moduli non dite niente?????
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    ma per favore, PER FAVOREEEE... quindi siccome il rogue è stato a tratti op, ora che c' è una classe che è ancora più op del rogue ed è veramente una cosa indecente i rogue si dovrebbero stare zitti!?
    siccome i rogue sono op non dovrebbero denunciare che ci sono skill che non gli funzionano?
    e comunque adesso come adesso i rogue veramente op sono tornati ad essere i perma.
    ma che discorsi sono?
  • pamasiapamasia Post: 3 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    bè guardando l'equip del paladino si puo' dedurre che sia anche un mezzo healer, si cura da solo in piu' con il sigillo del devoto ricarica la giornaliera molto piu' velocemente. con la cintura di valindra ha resistenza agli stun, quindi secondo me è anche ovvio che non gli hai fatto niente. Io come chierico, seppur non da cura, se sto nel mio cerchio puo' arrivare qualsiasi ladro che mi fa tanti piccoli 0 danni.
    Allora vogliamo togliere la possibilità al dc di curarsi, al gf di usare lo scudo in modo che il tr ti uccide con un colpo?
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    vabbè se per voi è normale che un pg vestito quasi completamente in blu con rank 5-6-7 batta un pg vestito completamente in viola e un paio di arancio con tutte rank 8 allora ok, sono nabbo io evidentemente.
    che poi non è che dici, se l'è giocata, ha sofferto ma ha vinto... quello è stato tutto il tempo full vita, quel tizio poteva anche rimanere fermo e sparare un paio di skill di tanto in tanto, il risultato sarebbe stato lo stesso.
    e qui non si sta parlando di gf o dc, non c' entra nulla, qui si sta parlando di una classe che cura, buffa, tanka e fa anche danno.
    possibile che sia una cosa strana solo per me?

    edito: per quanto riguarda la cintura di valindra ti riferisci alla resistenza al controllo? non ha il set, quindi neanche il bonus.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    "...e del permastealth ne vogliamo parlare" QQ gnegne cit. player bimbominkia noobs
    giò tranquillo tempo 1 o 2 mod lo nerfano e lo rendono inutile ormai hanno racolto ( $$$ ) dai niubbi shopper... vedrai i post dei rosikoni..
    certo sentirsi "skillati" giocando una classe del genere... io mi vergognerei.
  • meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    giobbo ha scritto: »
    ma per favore, PER FAVOREEEE... quindi siccome il rogue è stato a tratti op, ora che c' è una classe che è ancora più op del rogue ed è veramente una cosa indecente i rogue si dovrebbero stare zitti!?
    siccome i rogue sono op non dovrebbero denunciare che ci sono skill che non gli funzionano?
    e comunque adesso come adesso i rogue veramente op sono tornati ad essere i perma.
    ma che discorsi sono?


    e a te sembra normale che un tr scarsamente equipaggiato con set di lostmauth viola sia perma sthealt, inafferabile e stunna pure e quando esce dalla furtività faccia danni incredibili da vicino e da lontano ed abbia una daily che quando esce dalla furtività se lo piglia se non lo shotta(l'unica classe con una daily cosi) ci manca poco? ignorando difesa e deviazione degli avversari????
    io con un gwf con 3.1k di gs 5k di difesa 5k di deviazione 95k di vita vengo shottato da pippe di ladri......
    attualmente solo l'arciere riesce a giocare contro un ladro e a te sembra normale?????
    però non ho mai sentito un ladro che dice facciamo schifo dovrebbero nerfarci un pò, esce il pala op e subito a commentare.... voi sono 6 moduli che fate come vi pare e nessuno fà niente
    volete nerfare i paladini pienamente daccordo con te, però prima facciamo qualcosa per i tr che fanno schifo in pvp da ormai troppo tempo
    ps le classifiche parlano chiaro una marea di tr con tantissime kill e pochissime morti vorrà dire qualcosa????
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    oltre al fatto che nelle prime 100 posizioni ci stanno solo una decina di rogue (appena guardata), quella classifica è fatta con i piedi.
    ci sono player che stanno nelle prime pagine avendo fatto addirittura un solo pvp magari anche perso e con 0 kill.
    le poszioni non rispecchiano realmente il merito:
    mi è capitato più di una volta di vedere player con determinati punteggi stare sotto ad altri con punteggi inferiori.
    per quanto riguarda invece quello che dici sui rogue ti assicuro che se sei canaglia (stun) non è che vai in hide così spesso e viceversa, se sei perma non stunni (ad eccezione di bomba di fumo, ma non credo che un perma usi smoke bomb).
    inoltre sei sicuro che i rogue di cui parli siano vestiti di stracci? perchè se becchi un rogue ben vestito ci sta che ti fa male.
    per quanto riguarda invece il fatto che non hai mai sentito un ladro dire facciamo schifo nerfateci, eccolo l ' hai trovato.
    quando misero i nuovi talenti io e qualcun altro dicemmo che il ladro era indecente e da li a poco fu nerfato (non certo per merito nostro), addirittura con nuovi bug ma vabè.
    e lo fecero perchè ormai sul ladro non ci si poteva lucrare più di tanto, personaggio vecchio;
    il paladino invece è fresco fresco, ecco perchè lo lasciano godmode, così porta soldi ma il gioco intanto continua a sprofondare.

    ps: ad ogni modo qui non si sta parlando di rogue ma di paladini, il fatto che nel video si veda un rogue contro un paladino è irrilevante, poteva esserci qualsiasi altra classe vs paladino.
  • rajansrajans Post: 2 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    pamasia ha scritto: »
    bè guardando l'equip del paladino si puo' dedurre che sia anche un mezzo healer, si cura da solo in piu' con il sigillo del devoto ricarica la giornaliera molto piu' velocemente. con la cintura di valindra ha resistenza agli stun, quindi secondo me è anche ovvio che non gli hai fatto niente. Io come chierico, seppur non da cura, se sto nel mio cerchio puo' arrivare qualsiasi ladro che mi fa tanti piccoli 0 danni.
    Allora vogliamo togliere la possibilità al dc di curarsi, al gf di usare lo scudo in modo che il tr ti uccide con un colpo?

    Bravo Pamasia, togliamo la difesa al tank così è più resistente un mago o un warlock end game :)
    Ho visto maghi che hanno una resistenza al danno assurda, perché il gioco permette tramite incantamenti etc di farlo resistente, ho visto arcieri o warlock che si curano in modo esagerato con rubavita e quant'altro e tutti si fissano con la nuova classe del paladino perché è resistente (anche se il warlock con una skill lo shotta nonostante il paladino abbia il superscudo della daily attivo, ma di questo non ne parliamo no, e non parliamo nemmeno degli stuns infiniti di altre classi), togliamogli anche gli scudi così lo usiamo per prendere il fuoco al campfire.
    Il punto è che le classi sono stravolte, solo il curatore dovrebbe curare, solo il tank dovrebbe essere resistente, il dps dovrebbe fare danni senza curarsi e senza essere eccessivamente resistente al danno.
    Ma la cosa che trovo davvero ridicola è che la maggior parte dei players si arrabbiano e offendono gratuitamente il giocatore che ha il paladino...colpevole di aver scelto questa classe!!! ahahahahaha
    Senza parole...
  • tetsujinkentetsujinken Post: 12
    modificato agosto 2015
    Pienamente d' accordo riguardo i paladini,pienamente d' accordo riguardo rougue,entrambe queste classi sono troppo OP in pvp,con gli ultimi aggiornamenti anche i chierici sono diventati tosti,però ho notato una differenza,un chierico a differenza di un paladino ad esempio 1 vs 1 non riuscirà mai a killare il suo avversario,si sarà immortale ma non killerà mai l avversario,in piu un chierico 1 vs 1 contro un mago rischia anche di morire a causa degli effetti di controllo,cosa che sia ad un paladin che ad un rougue non capita mai (non li ho mai visti morire contro 1 solo avversario) quindi magari boh il 15 settembre con i pvp di gilda MAGARI equilibrano un pò tutte le classi in pvp anche se ci spero poco
  • pamasiapamasia Post: 3 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    tetsujinken ha scritto: »
    Pienamente d' accordo riguardo i paladini,pienamente d' accordo riguardo rougue,entrambe queste classi sono troppo OP in pvp,con gli ultimi aggiornamenti anche i chierici sono diventati tosti,però ho notato una differenza,un chierico a differenza di un paladino ad esempio 1 vs 1 non riuscirà mai a killare il suo avversario,si sarà immortale ma non killerà mai l avversario,in piu un chierico 1 vs 1 contro un mago rischia anche di morire a causa degli effetti di controllo,cosa che sia ad un paladin che ad un rougue non capita mai (non li ho mai visti morire contro 1 solo avversario) quindi magari boh il 15 settembre con i pvp di gilda MAGARI equilibrano un pò tutte le classi in pvp anche se ci spero poco

    bè dire che un dc non riesce a uccidere nessuno è esagerato, dipende dalla build.
    ripeto, anche se un dc non ha una build da cura, nello scudo non prende danni e puo' facilmente uccidere le altre classi.
    secondo me qualsiasi classe ha le varianti buid/equip.
  • vtr71vtr71 Post: 5 Arc Utente
    Bene, quanti di quelli che hanno commentato hanno un paladino ? A giudicare dai commenti direi pochi o nessuno, i paladini crepano eccome, contro chiunque (forse a parte i dc full cura e i tank) e ahimè per i ladri che prima shottavano chiunque ora grazie ad alcune skill del paladino fanno qualche kill in meno. Ma invece di lamentarvi fondamentalmente perchè non riuscite più a shottare la gente, fatevi un esame di coscienza prima. E' una mia impressione ma quelli che si lamentano di più sui paladini sono ladri ? Io ho un ladro lvl 64 con equip credo lvl 40 o giu di li e incanti lvl 5, se faccio pvp finisco sempre nei primi 3 da quando son lvl 20. Con il paladino succede per sbaglio se arrivo nei primi 3 in dominio o gaunt, perchè SI che con negazione, daily, build full tank ecc ecc ecc, non crepo subito, ma di kill non ne faccio!! Quindi quale sarebbe il problema ? Che il paladino non muore ? Si dovrebbero lamentare solo i GF di questo secondo me, perchè (sempre a parità di equip) è quella la classe veramente penalizzata da quando ci sono i paladini, perchè se un GF non è fatto bene regge meno del pala e fa cmq meno danni. Gli altri rosicano solo perchè vogliono fare kill in oneshot.
  • vtr71vtr71 Post: 5 Arc Utente
    Ah dimenticavo una cosa fondamentale, OP significa Over Powered. Ora a suffragio della vostra tesi ditemi quanti paladini vi hanno shottato o quasi, perchè solo cosi si giustificano le vostre affermazioni. Ci vogliono almeno 2 minuti di orologio perchè un pala killi chiunque a pari build, sfido chiunque a dire il contrario...
    P.s. tutti (sempre tranne i GF) possono inseguire o scappare senza morire da un paladino, lui ( e il GF ) NO !!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file