test content
What is the Arc Client?
Install Arc

nuove armi manufatto

giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
modificato luglio 2015 in Forum generale
mi è giunta voce che metteranno nuove armi manufatto con il nuovo modulo, è vero?
e anche nuovi set pvp...
Post edited by giobbo on

Commenti

  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    yes.. cmq il bonus fa abbastanza schifo e le statistiche un 20 pt in più.. a mio parere sono migliori le attuali che aumentano il danno al potere a volonta scelto...
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    i nuovi set però avranno il bonus set e se ricordo bene mi sembrano migliori
    e per quanto riguarda le armi manufatto non sono sicuro siano migliori le vecchie
    devo ricontrollare
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    i set si sono superiori di qualche punto di stat (+20 pt a stat se non sbaglio) in più c'è il bonus a set 2 pezzi +2000 pf, 4 pezzi +400 a una stat, ora non ricordo bene sono entrato nel server test qualche giorno fà...
    hanno reso la tenacia inutile perchè a questo giro si toccherà il cap del 100% ci sono oggetti che danno 400 pt
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Salve a tutti!

    Non ho capito tanto bene xP ma grazie per l'avviso, ora so' che non mi conviene raffinare le armi :)
    By
    Vito'92
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    in realtà mi pare di aver capito che si possono "comprare" direttamente arancio, viola ecc. a seconda delle disponibilità, non so esattamente di cosa.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Mado, ma grazie :)
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file