test content
What is the Arc Client?
Install Arc

coda pvp ridicola

dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
modificato luglio 2015 in PvP - Guide e discussioni
nn è possibile che in 2 gg abbia perso la bellezza di 20 pvp praticamente senza giocarli
i perchè pur gruppando con la coda random gli avversari erano gruppi organizzati
o perchè tra i due gruppi c'era una differenza insormontabile che annullava qualsiasi competizione.

i base a quali criteri vengono formati i gruppi se di fatto il 90% delle volte c'è un gruppo buono e uno scadente?

mi sono visto scivolare di oltre 30 pagine nella classifica del campionato pvp a causa di qst ridicolo sistema di casualità farlocca.

ai fini di rientrare tra i primi 40 player di classe di cosa tiene conto il gioco?
non per altro, ma un conto se uno se la gioca sul campo e perde, ok, ci sta
ma così è una grossa presa per il c....
Post edited by dogenbardo on

Commenti

  • zumba70zumba70 Post: 25
    modificato giugno 2015
    Esatto una presa per i fondellieserciti di shopponi x non dire altro contro gente che cerca magari di fare solo la giornaliera, sistema di cacca secondo mè fatto apposta x favorire gli shopper visto che da loro prendono la maggior parte dei soldi.
  • nyke86nyke86 Post: 2
    modificato luglio 2015
    Sistema ridicolo, concordo. Io con un pg da 2.5k gs mi trovo in gruppo con pg appena livellati al 70, vestiti di verde che non arrivano ai 1.8k (quando va bene) sistematicamente contro premade o gruppi dai 3k in su.
    In classifica spesso mi trovavo gente di pagine e pagine dietro di me nel mio gruppo, contro gente delle prime pagine. Se deve essere un tentativo di invogliare le persone a spendere si ottiene l'effetto opposto, perché in un gioco in cui il PVE è ridotto all'osso e il PVP prende sempre spazio queste schifezze e il fatto che buona parte dei cosiddetti "top players" sia lì solo perché sfrutta bug (il gf che oneshotta anche i paladini...) porta ad abbandonare un gioco che nei moduli precedenti, nonostante i vari difetti, divertiva e che ora si sta trasformando semplicemente in un PVP oriented - Pay To Win.
  • nyke86nyke86 Post: 2
    modificato luglio 2015
    Sistema ridicolo, concordo. Io con un pg da 2.5k gs mi trovo in gruppo con pg appena livellati al 70, vestiti di verde che non arrivano ai 1.8k (quando va bene) sistematicamente contro premade o gruppi dai 3k in su.
    In classifica spesso mi trovavo gente di pagine e pagine dietro di me nel mio gruppo, contro gente delle prime pagine. Se deve essere un tentativo di invogliare le persone a spendere si ottiene l'effetto opposto, perché in un gioco in cui il PVE è ridotto all'osso e il PVP prende sempre spazio queste schifezze e il fatto che buona parte dei cosiddetti "top players" sia lì solo perché sfrutta bug (il gf che oneshotta anche i paladini...) porta ad abbandonare un gioco che nei moduli precedenti, nonostante i vari difetti, divertiva e che ora si sta trasformando semplicemente in un PVP oriented - Pay To Win.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    io onestamente mi lamenterei di altro, del tipo che il primo in classifica dell evento pvp aveva gradi 7 e un roll fatto col il .... ma casualmente oneshottava chierici coi gradi 9, gf con i 10 e 11 e gente con i 12. se mi uccide un player con i gradi 12 non mi incazzo più di tanto, chi li ha paga il gioco, che senza ''shopponi'' non esisterebbe nemmeno.
    il mio problema, e onestamente quello di molti a sentire da vari ita e non con cui ho giocato, sono i cheater.
    vi prego NON DITEMI che non esistono, apriamo gli occhi. Il primo in (tr) che oneshotta con gradi 7, 16 dex (!!) 19 forza(!!) e un vorpal superiore è ridicolo.
    Per non parlare di un certo elemento che si aggira sempre in pvp under 70 che ha ridicolizzato un mio team oneshottando tutti (nessuno aveva gradi sotto il 9) ---> incuriosito l ho cercato dopo il pvp all enclave.. plague base, vecchio set da hr pvp ( era lv 69), reliquie rare e gradi 5 (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

    mettiamola cosi, il p2w con un matchmaking a caso come quello di questo gioco è sicuramente un problema e non da poco, ma certa gente lo è anche di più.

    per non parlare delle mistiche disconnessioni o se va bene solo laggate quando si stanno uccidendo certi elementi... voltete testimonianze ? vi do almeno 20 nomi a cui chiedere.

    va aggiustato il sistema di coda, ma non solo quello, ricordiamolo.
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato luglio 2015
    Se notate questo genere di stranezze, ad esempio un grado 5 che oneshotta un chierico grado 12 full vita vi cosniglierei di fare un report come team ovvero, a fine pvp se tutti i membri della squadra sono concordi sulla stranezza reportatelo tutti assieme.
  • zumba70zumba70 Post: 25
    modificato luglio 2015
    si reportatelo tutti insieme che tanto non gli fanno niente visto come è gestito questo game al massimo lo bannano x qualche ora.
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    io sinceramente ho visto e ho incontrato player che erano veramente powa e con due hit mi sotterravano, ma controllando il loro equip me ne sono fatto una ragione... molto probabilmente hanno comprato tutto in una settimana e fa girare anche le palle ma quello è.
    per quanto riguarda lag fantomatica o addirittura persone vestite in verde e rank 5 che oneshottano player rank 12 full equip dovete solo guardare il paladino.
    su questo non ci credo, o perlomeno non mi è mai capitato.

    ps: io sto sempre a fare pvp
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    zumba, kinneas, lo abbiamo fatto tempo fa, come lo abbiamo fatto questa volta.. e da quanto abbiamo saputo da un suo ex compagno di gilda (ovviamente non so se è vero) ha ricevuto un ban ( ed in effetti per qualche giorno è scomparso)

    il problema è che ora è tornato, più ''forte''(=baggato) di prima. oneshot con gradi 5 a me, un compare di gilda e un altro ragazzo italiano che, non sapendo se posso far nomi, saluto.

    giobbo, io non gioco pvp 24h su24h, ma gioco da una vita, e la mia gavetta me la sono fatta anche in quel campo. vieni pure a incontrarmi/ci in gioco se vuoi verificare che non stia sparando ''cose'' a caso. Sul mio equip e quello del mio team ti do tutte le prove che vuoi, poi se mi dai un contatto ti mando volentieri gli screen dei match contro questo elemento e magari se hai voglia vai pure a dargli un occhiata appena lo trovi on (dovrei avere un paio di screen di match contro di lui, gli altri sono vecchi ma se nw li tiene in memoria te li mostro tutti volentieri)

    per quanto riguarda la fantomatica lag.. beh non mi pare un caso essere disconnesso sempre e solo in match contro quel player, sempre e solo quando gli si sta dando fastidio (vicini a ucciderlo) e sempre e solo contro lui e nessun altro del suo team (ribadisco ancora una volta che il problema era riscontrato da TUTTI i membri del mio team, che ovviamente in giorni diversi non era sempre uguale e non era, anzi, sempre premade.

    non me ne intendo, non sono un programmatore, non sono un genio informatico ne nulla di simile, ma dato che ho 2 occhi, un cervello e un hr da 4.2 faccio abbastanza in fretta a capire che un player full gradi 5, plague standard e reliquie rare non può oneshottare con la freccia costrittiva. E DAI !

    poi ci sarebbe sempre il campione pvp, anche se questo è un altro discorso e vorrei concentrarmi su quanto detto sopra che è ben peggio.
    tr, un roll fatto dopo una bottiglia di vodka (16 dex e 19 di forza) --> oneshot con un vorpal superiore (senza invisibilità) ad un chierico full rank 12, un gf r 10-11 e un tr r12.
    occhio e croce (gli altri del suo team non li ho controllati) avevano un ladro molto forte (non lui) mentre gli altri a giudicare dalle morti che hanno fatto e dai danni che facevano erano giocatori mediocri.. risultato della partita? vittoria loro, tipo 30-0 suo e umiliato un premade coi rank 10+.. bravura ? conta fino a un certo punto, non prendiamoci in giro su.
  • zumba70zumba70 Post: 25
    modificato luglio 2015
    Così facendo autorizzano la gente a fare quello che gli pare tanto sanno che giocando sporco rimangono impuniti alla faccia di quei fessi che su questo gioco ci spendono tempo e soldi.
    Società di incompetenti che andrebbero tutti licenziati.
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato luglio 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    ...

    kinnea, seriamente, trovate un modo per parlare con chi si occupa della gestione delle code e del pvp in generale
    e cercate di sollecitare grandi cambiamenti strutturali perchè in previsione del nuovo modulo prettamente pvp
    qui la situazione diventa tragicomica
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    a me hanno detto anche di un fantomatico speedhack... ne ho avuto la conferma 2 giorni fa quando ho loggato dopo 1 mese di stop... mi trovavo nel pvp a ice vedere la pallina della ioun sfrecciare qua e la non ha prezzo... poi controlli... come velocità ha 2 % e io 5% che poi con i bonus pvp e blabla che non funzionano diventa il 25%...
    diciamo la verità qui sta andando tutto alla deriva e i soliti ne approfittano, da far cascare le palle... ci si becca a settembre quando upperanno il modulo pvp di stronghold... ;)
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2015
    Non credo sia uno speed hack. Tu vedi sfrecciare le ioun perché non sempre il pet è vicino al suo proprietario. Ad una certa distanza la velocità del pet aumenta drasticamente per raggiungere il proprietario in combattimento. Solo perché una cosa ci sembra strana, non vuol dire che sia un hack o un glitch. Io pensavo un GWF usasse trucchi strani perché lanciava solo colpi critici, invece alla fine controllando ho visto che era basato tutto sul critico (circa il 90%).
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    no no jack... io mi riferisco a 2 tr in duello e questo che gironzola e saltella intorno a te alla velocità della luce... poi dimentica che ha la ioun e quindi puoi vedere tutti i suoi spostamenti e tu con un 25% a movimemento non gli stai dietro... di questi fenomeni cè ne sono un paio fissi a ice.. il pet non centra nulla avesse avuto la gallina che gli amumenta la velocità se colpito allora avrei potuto capire.. cmq jack parliamoci chiaro e tondo e non facciamo gli indiani qui tante cose non vanno e di certo non possiamo parlare di un gioco esente da bug e cose strane... c'è gente che sè fatto l'america così ;)
    non sono mica l'unico che ha preso una lunga pausa un motivo ci sarà...

    ps. edit ilplayer in questione aveva 1.4k di gs e negli slot utilità aveva le riserve del drago... tutta sta speed a da ndò esce?... :P sono anni che tartasso per la questione speed del tr, ho letto anche post sul forum americano, quando verranno sistemati i privilegi di classe che danno movimento, ma tutto tace...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file