test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Missioni giornaliere cancellate ma non me ne danno più

leylaetraiwleylaetraiw Post: 14
modificato luglio 2015 in Forum generale
Salve a tutti, ho un problema serio sono mezzelfa arciera liv 70 per fare ordine nel mio libro delle missioni un amico mi ha suggerito di cancellare le giornaliere che non avevo fatto per riprenderle con comodo quando avevo tempo cioè le missioni della costa sommersa (quelle azzurre) e di spinward (non ricordo come si scrive :P)
Problemone ora ne alla costa sommersa ne a spinward mi da altre missioni giornaliere ho solo quelle gialle il problema non è tanto la costa sommersa dove mi mancano le ultime tre missioni della seconda parte e tutta la terza zona, ma spinward dove non avevo proprio iniziato a fare missioni e dove soprattutto alla fine riceverei l'arco manufatto ma di questo passo non ci arriverò mai.
Spero che qualcuno sappia darmi qualche utile suggerimento. Grazie in anticipo dell'interessamento
Post edited by leylaetraiw on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Mi dispiace leylaetraiw per quello che ti è successo. Immagino che andare a parlare con il druido o il srg. Knox all'Enclave l'hai già provato. Non so', prova a chiedere se è possibile che ti resettino le missioni...
    By
    Vito'92
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2015
    Le missioni giornaliere non sono necessarie per ottenere l'arco manufatto. Le missioni che ti occorrono sono le missioni Vigilanza. Comunque se come suggerito da vito nel gioco non riesci ad averle, contatta il supporto.
  • leylaetraiwleylaetraiw Post: 14
    modificato luglio 2015
    Grazie Vito per la risposta e il consiglio e grazie anche a te Jacksoon effettivamente ho sbagliato io a scrivere erano missioni di vigilanza quelle che ho cancellato :(Il supporto tecnico che mi consigliate di contattare è quello sulla parte finale del forum? Perchè se è così mi da errore...: An error occurred while processing your request.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    E di ché; non ho ben capito a quale supporto del forum ti riferisci, ma comunque prova dal gioco stesso. Se non hai cambiato l'assegnazione dei tasti, dovresti poter chiedere al supporto premendo il tasto H mentre giochi. Si aprirà il menù dell'assistenza con le varie informazioni. Sperano che si risolva il problema, buona fortuna!
    By
    Vito'92
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2015
    Il supporto tecnico lo trovi qua:
    https://support.arcgames.com/app/support_center

    Prova qui. A presto.
  • leylaetraiwleylaetraiw Post: 14
    modificato luglio 2015
    Grazie Vito e Jacksoon per l'aiuto. Ho usato il link qui sopra e funziona ma la risposta ricevuta non ha senso dicono (da quello che capisco)mi rispondono che lasciano ai giocatori la libertà di fare esperianza in game e di comunicare eventuali bug solo attraverso la sezione online del gioco, che però ho controllato e non ha nessuna voce in riferimento al mio problema (non essendo un bug!) quindi ora che faccio? abbandono il gioco? Posto qui di seguito le immagini del mio mess e del loro giusto perchè magari voi capite meglio cosa dicono o se io ho sbagliato qualcosa, avendo usato google translate potrebbe essere. Grazie


    HLos8er.png
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2015
    A questo punto non resta che capire cosa sia successo. Probabilmente qualche quest deve essersi bloccata o attiva erroneamente la prima volta. Nel dubbio prova a controllare tutti gli NPC delle varie mappe, parlandoci. In caso serva, contattami pure in gioco (cerca @jacksoon che mi trovi quando sono online) per cercare di capire cosa sia successo.

    A presto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file