test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Combat league

dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
modificato luglio 2015 in Forum generale
qlk1 mi spiega cos'è qst sorpresa della "premiazione" che dura 24h ?

mica per niente ma mi sono fatto un mazzo tanto per classificarmi fra i primi 40 di ogni classe
(alle 18.55 ero 37°) e mi aspettavo di ricevere una qlk notifica di riscossione del premio.
e invece niente. vedo apparire qst evento a sorpresa che nn mi è piaciuto per niente.

qlk dello staff potrebbe spiegare in maniera chiara ed esaustiva cosa sta succedendo?

PS
mi sono anche classificato entro i primi 1000 quindi qlk premio mi deve arrivare >,<
Post edited by dogenbardo on

Commenti

  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato luglio 2015
    Mi informerò e cercherò di farti sapere in tempo.
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato luglio 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Mi informerò e cercherò di farti sapere in tempo.

    grazie kinneas,
    in tutta sincerità trovo veramente fuori luogo qst prolungamento della combat league.
    (non so se sia effettivamente un prolungamento della combat league ma ne ha tutta l'aria)
    per carità, la maggior parte degli utenti partecipanti al torneo ne sarà entusiasta perchè offre loro
    una chance in più per potersi classificare nella top 40, e ci può anche stare.
    Però è irrispettoso nei confronti di chi nella top 40 ci stava già e ha visto i propri sforzi vanificarsi
    e ora si trova costretto a stare sul filo del rasoio.
    Inoltre nn ci dimentichiamo che fare pvp ad alti livelli è dispendioso in termini di ad
    fra pozioni speciali e glifi di potenziamento e considerando che la coda funziona male nemmeno a dire che uno
    può sfruttare al meglio i potenziamenti.

    Cmq nel dubbio ieri ho fatto altri pvp e prima di staccare ero 29° ma già oggi, appena collegato,
    avevo perso due posizioni.....
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    ma di cosa state parlando?
    che premi?
    mi linkate qualche informazione pls?
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato luglio 2015
    giobbo ha scritto: »
    ma di cosa state parlando?
    che premi?
    mi linkate qualche informazione pls?

    http://www.arcgames.com/en/games/neverwinter/news/detail/9366103
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    ok ho dato una occhiata, io sono tipo 400 e rotti overall... mi devo aspettare un premio?
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato luglio 2015
    giobbo ha scritto: »
    ok ho dato una occhiata, io sono tipo 400 e rotti overall... mi devo aspettare un premio?

    in teoria, stando a qnt è scritto nel link di cui sopra, il premio lo avremmo già dovuto ricevere.
    ma a evento finito è apparso il "prolungamento" (se così vogliamo chiamarlo)
    ed è appunto per qst motivo che ho aperto il thread.

    io (in qnt classidicatomi nella top 40 di ogni classe) avrei dovuto ricevere il baulette corazzato
    ora però non ho ben capito se anche chi si classifica fra i primi 1000 riceve un premio
    oppure se il fatto dei primi 1000 in overall è collegato alla top 40 di ogni classe
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato luglio 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Mi informerò e cercherò di farti sapere in tempo.

    ciao kinnea,
    ci sono novità in riguardo?
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato luglio 2015
    Scusa il ritardo ma ho avuto un problema in real.
    Sempicemente la "Chiusura della Ncl Campionato" è una parte effettiva dell'evento e quindi conta come tale.
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato luglio 2015
    Scusa il ritardo ma ho avuto un problema in real.
    Sempicemente la "Chiusura della Ncl Campionato" è una parte effettiva dell'evento e quindi conta come tale.
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato luglio 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Scusa il ritardo ma ho avuto un problema in real.
    Sempicemente la "Chiusura della Ncl Campionato" è una parte effettiva dell'evento e quindi conta come tale.

    no va bhe, fin lì c'ero arrivato da solo.
    a me interessava sapere qualcosa riguardo il premio della top 40 di ogni classe...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file