test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Build Ladro Ingannatore-Whisperknife-PVE

kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
modificato agosto 2015 in Il Covo dei Ladri
Premetto che appena posso allego screens dell'equip e delle statistiche.

Razze:
Il ladro gode di più libertà rispetto ad altre classi per la razza.
Infatti potrete scegliere l'Orco o il drow per ottenere un pò più di potere offensivo.
L'halfling per ottenere il bonus della deviazione.
L'umano per i 3 talenti eroici aggiuntivi.

Roll Iniziale:
16 Forza, 16 Destrezza 12 carisma con i più due in forza e destrezza.
Se preferite un roll leggermente meno offensivo 12 Forza, 16 Destrezza, 16 Carisma con i più due in DEX e CHA

Detto questo ecco la build.
http://nwcalc.com/index.html#/tr?b=2xyy:kavtb4:8dep:5tb7d,1x03j3c:150uu00:1000000:1uu0uuv&h=0&p=wkn

Le rotation sono moltepici, in single target:

Stealth/Lama Sferzante/Colpo demoralizzante/Raffica del Duellante(qui dovrebbe proccare ombra della fine ed essersi ricaricato il vostro stealth)/Ricerca e Vendetta/Riutilizzate ricerca e vendetta e quasi nello stesso secondo lo stealth per fare attivare di nuovo ombra della fine/Colpo Demoralizzante/Raffica del Duellante
Ricominciate dall'inzio.

In AOE
Sinceramente non mi piace il TR in AoE però, potete utilizzare Bomba di fumo e colpo frastornate per fare molto controllo specie a valindra.
Ricordatevi che Se lanciati in stealth Colpo Frastornate colpirà in un cono Aoe e bomba di fumo da un lato farà più danni, dall'altro diminuirà i secondi di controllo sui mob.

Le passive:

Posizione Vantaggiosa ed Oscurità Opprimente oppure al suo posto, Tattiche per i punti azione oppure Minaccia del Pungale.

Le daily da usare sono Interrompi Coraggio sui Boss per debuffarli e renderli temporaneamente inoffensivi, Assalto Appostato per aumentare il Dps oppure Turbine di Lame se vi trovate in AOE

Le statistiche da maxare sono Potere Critico e Penetrazione
Penetrazione al 65%
Potere direi che arrivati a 15k o giù di li potete anche fermarvi.
Critico: più ne avete meglio è. Vero che in stealth crittiamo sempre però avere un'ottima chance di critico massimizza il danno anche fuori dallo stealth.
Raggiunto il giusto compromesso tra Potere/Critico/Penetrazione passiamo alle altre statistiche.
Sicuramente un punteggio medio in Recupero vi aiuta tantissimo per il guadagno punti azione ovvero più daily.
Un decente rubavita può salvarvi il deretano in PVE ma non metterei più di 2000 punti
Difesa e Deviazione nella media.
Un'altra statistica importantissima è il Vantaggio In combattimento.
Questa build utilizza una passiva che vi permette di rimanere perennemente in vantaggio in combattimento quindi se riuscite a portarlo intorno a 2000 tanto di guadagnato.
Ci terrei a precisare che il TR è una classe che se giocata decentemente fa un discreto DPS.Ciò non toglie che il vostro compito non sia propriamente arrivare primi in dps. Il vostro compito è puntare il Nemico più Pericoloso per il parti e detto terra terra scassarlo di botte. Fare tanto DPS non fa chiudere il dungeon, aiutare i membri del vostro party sfruttanto i vostri poteri e talenti si.Meglio un TR terzo o quarto in dps che si sforza di aiutare il party con controlli etc che un TR primo in DPS che vede il suo party morire a raffica.

Le critiche ed i vostri punti di vista saranno apprezzati.
Post edited by kinneas91 on

Commenti

  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    scusa ma dove sta scritto che smoke bomb in hide controlla per meno tempo?
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato luglio 2015
    Da nessuna parte però a me sembra che controlli di meno, parliamo di qualcosa come 2 secondi. Poi posso sempre sbagliarmi
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Ciao Kinneas91,
    non so perché, ma se clicco sul link della build, mi apre la pagina con solo una parte dei potere assegnati e i talenti nessuno proprio :|
    By
    Vito'92
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato luglio 2015
    Prova adesso, ho rifatto la build e messo un nuovo link, fammi sapere se funziona e dimmi come ti sembra^^
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Sì sì, va il nuovo link. La trovo bella e interessante :)
    By
    Vito'92
  • lordsnowxlordsnowx Post: 25
    modificato agosto 2015
    Ciao Kinneas, mi piacerebbe se possibile che allegassi almeno due screen del tuo pg cosi da avere un idea chiara del pg che andrò poi a fare. E, ancora sempre se possibile, di cambiare o modificare il link dei feats e powers perchè vedo meno punti assegnati rispetto al normale livellamento :)
    "Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato agosto 2015
  • gilgalad71gilgalad71 Post: 1 Arc Utente
    Ciao Kinneas91, anch'io ho lo stesso problema di non riuscire a vedere la tua build completa, la potresti linkare di nuovo please... Grazie!!!
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    gilgalad71 ha scritto: »
    Ciao Kinneas91, anch'io ho lo stesso problema di non riuscire a vedere la tua build completa, la potresti linkare di nuovo please... Grazie!!!

    Se nel frattempo ti può essere di aiuto, cliccando sul link ho fatto una cattura di schermo:
    - Poteri: clicca
    - Talenti: clicca

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file