test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Paladino overpowered: falso mito.

cremisis0cremisis0 Post: 1
modificato luglio 2015 in PvP - Guide e discussioni
Leggendo i forum, inglesi e non, sembra che tutti abbiano da ridire sul fatto che il paladino sia overpowered in pvp (e anche in pve).
Gioco paladino da quando è uscito il mod6, e ho fatto sacco di Domination, soprattutto da quando c'è la NCL.
Penso il problema stia nel fatto che non avete inquadrato che il paladino è un tank: si prende le botte e basta, le kill che fa a parità di gear con l'avversario sono quelle date dalla daily (che è stata pesantemente nerfata) o da qualche sporadico colpo di grazia.
Ora, se puntate all' 1vs1 contro paladino potete spuntarla solo se avete un gear molto più alto e riuscite a fare dei bei crit o fate bene CC, altrimenti dovete essere in due, almeno. Ma non vedo quale sia il problema, cosa vi aspettate da un tank, che si sciolga come il burro?
Post edited by cremisis0 on

Commenti

  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato giugno 2015
    cremisis0 ha scritto: »
    Leggendo i forum, inglesi e non, sembra che tutti abbiano da ridire sul fatto che il paladino sia overpowered in pvp (e anche in pve).
    Gioco paladino da quando è uscito il mod6, e ho fatto sacco di Domination, soprattutto da quando c'è la NCL.
    Penso il problema stia nel fatto che non avete inquadrato che il paladino è un tank: si prende le botte e basta, le kill che fa a parità di gear con l'avversario sono quelle date dalla daily (che è stata pesantemente nerfata) o da qualche sporadico colpo di grazia.
    Ora, se puntate all' 1vs1 contro paladino potete spuntarla solo se avete un gear molto più alto e riuscite a fare dei bei crit o fate bene CC, altrimenti dovete essere in due, almeno. Ma non vedo quale sia il problema, cosa vi aspettate da un tank, che si sciolga come il burro?

    io mi aspetto che fortifichino il vecchio GF perchè da qnd hanno implementato il paladino il buon vecchio guerriero guardiano che tutti volevano in party adesso è la classe più svantaggiata di tutte.
    e come dovrebbero fortificarlo?
    alzando i massimali o in attacco (per i tank dps) o in difesa (per i tank puri)
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    ma per favore, si cura, tanka, fa danno e buffa, rendendo quelli che gli stanno vicino tanti piccoli paladini, ha un cd delle skill ridicolo... è un personaggio indecente!
    per stare dietro ad un paladino devi avere un gs notevolmente superiore altrimenti suki.
    non cercate di difendere l' indifendibile.

    ps: non ho idea di quanti punti ferita abbia ma suppongo una valanga.... non ne ho idea perchè tra gli 0 che svolazzano, puntiferita momentanei e refull di hp a gogo non sono riuscito a capirlo, per quanto mi riguarda potrebbe averne 10 come 1kk ><

    edito: con l' introduzione del paladino il tank è inutile, perchè farmi gf se posso farmi un tank che si cura e buffa? mi faccio paladino!
    poi scusate ma dare ad un personaggio le proprietà di un tank, quelle di un chierico e quelle di un buffer significa essere dei mentecatti a meno che non sia stato fatto volutamente per creare un personaggio god mode.

    poi l' hai detto tu stesso, bisogna avere un equip superiore (e manco di poco) per stargli almeno alla pari, secondo te questo non significa essere OP?
    bu...
  • rebelracherebelrache Post: 8 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Premesso che si sta snaturando una classe, ma se si desse retta ai piagnistei avremmo maghi curatori e gwf buffer, il pala non è un tank quindi non ve la menate è un guerriero con magie curatrici punto. Quindi levatevi dalla testa dps ed è giusto cosi se volete tankare non fate danno o non curate questo è quanto. Se si desse importanza a tutti i piagnistei della gente il gioco andrebbe a rotoli, non che non stia già succedendo. Giusto per concludere va nerfato o tanka o cura stop, poi se vuoi ti posto qualche screen o qualche video dove puoi vedere con i tuoi occhi quanto siete sgravi.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    per rispondere all post iniziale, il paladino ora come ora è overpower, ma nel senso di immortalità sua e immortalità che può anche donare ai suoi. se di protezione e settato bene, anche con un gs abbastanza scarso riesce a tenere occupati 2-3 giocatori molto piu forti di lui per molto tempo e magari senza mai morire

    per dire, in un pvp ieri io hr e un paladino coi 2,5 di gs abbiamo tenuto occupati sul punto centrale per tutto il match 4 giocatori avversari che andando un po ad occhio erano notevolmente piu equipaggiati del pally, e la cosa incredibile è che io combattevo sul punto come fossi un guardiano, non mi sprecavo nemmeno a muovermi e schivare tanto avevo affianco il paladino che fra cure/buff e simili mi rendeva immortale

    risultato un bel 20-1 per me (sono morto all inizio, non ero vicino al op) e un 7-8 -0 per lui, partita vinta facile con avversari che si sono arresi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file