test content
What is the Arc Client?
Install Arc

GF meglio mezzorco o halfling

dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
modificato luglio 2015 in PvP - Guide e discussioni
salve ragazzi,
magari è una mia impressione ma negli ultimi tempi ho notato che il mio GF
(umano - maestro di spada - conquistatore) settato dps e non tanker
non è più performante come prima e quindi pensavo ad un futuro reroll in o mezzorco o halfiling.

c'è qlk GF che ha già sperimentato qst razze o che le ha scelte sin dall'inizio
che possa dirmi i pro e i contro di qst eventuale cambiamento?
Post edited by dogenbardo on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Non so se quando dici ultimi tempi ti riferisci all'uscita dell'ultimo modulo, in quanto hanno fatto tanti e grandi cambiamenti, ma a parte questo, suppongo sia solo una tua impressione... :) accentuata anche dal fatto che pochi giorni fa' i punti ferita dei nemici sono stati aumentati del 50%; comunque, io non saprei dirti i pro e i contro, non li ho sperimentati in quanto ho fatto direttamente l'halfling perché personalmente mi piace la razza, ma a istinto direi che il mezzorco sia un pizzico più offensivo, mentre l'halfling e l'umano un pizzico più difensivo.
    By
    Vito'92
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    ma il vecchio, sporco, burbero nano no?
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato luglio 2015
    giobbo ha scritto: »
    ma il vecchio, sporco, burbero nano no?

    il nano non mi ispira.
    pensavo al mezzorco per il bonus razziale del critico e per il bonus forza/destrezza
    e all'halfling per il bonus razziale di resistenza al controllo e per il bonus costituzione/destrezza

    l'umano in teoria andrebbe anche bene perchè +3% di bonus difesa nn è poco
    però bho, nn mi convince più.

    @vito1992
    "ultimi tempi" mi riferisco dall' inizio del torneo pvp ad oggi.
    però, come hai giustamente detto tu, penso che il paragone fra mod 5 e mod 6
    sia la tempistica corretta, solo che magari io ho notato la cosa solo dopo qlk tempo.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    anchio ti direi nano, anche l occhio vuole la sua parte e onestamente un bel nano guardiano per me è la classe/razza piu azzeccata ^^ detto questo l halfling è forse il meglio, di bonus razza ha deviazione e non dimenticarti la resistenza al controllo che è sempre utile, sicuramente di piu dl critico e la velocità di corsa che ti offre il mezzorco, almeno secondo me :)
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato luglio 2015
    anialexander ha scritto: »
    anchio ti direi nano, anche l occhio vuole la sua parte e onestamente un bel nano guardiano per me è la classe/razza piu azzeccata ^^ detto questo l halfling è forse il meglio, di bonus razza ha deviazione e non dimenticarti la resistenza al controllo che è sempre utile, sicuramente di piu dl critico e la velocità di corsa che ti offre il mezzorco, almeno secondo me :)

    ho approfittato dello sconto sul gettone e ho riclassato halfling.
    come prima impressione sono soddisfatto della scelta fatta.

    pro: rispetto all'umano è molto più rapido nei movimenti e il bonus della resistenza al controllo fa il suo lavoro egregiamente.
    contro: subisce più danni e di conseguenza muore prima. quindi difendere i nodi è un pochino più difficile.

    lo consiglio per i GF che prediligono un gioco d'attacco aggressivo
    e lo sconsiglio per i GF che preferiscono fare i tank o che giocano da "disturbatori"

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file