test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Bug GF Protettore

arkantus88arkantus88 Post: 1 Arc Utente
modificato giugno 2015 in Bug report
Salve, non so se è già stata segnalata la cosa ma se non è cosi allora vi spiego tutto.
Ho notato che state sistemando i vari bug del pg ma noto con rammarico che al GF non ci volete pensare proprio perchè tanto puntate sul paladino, ma per gente come me che preferisce giocare il GF è uno strazio continuo.
Mi spiego meglio, in pratica sul tank sono presenti i seguenti bug (o per lo meno quelli che ho notato io):

1) Knight's Valor: Se si mette il 4° punto potere non si attiva più il talento "Brawling Warrior".
2) Guard: Sulla carta in teoria dovrebbe potreggerti dall'80% del danno a discapito della Resistenza/Guardia, ma in pratica non è cosi perchè in un Dungeon mi capita troppo spesso di ricevere danni in parata esagerati che vanno dai 160k ai 300/400K

Ora molti di voi potranno dire che è normale ricevere troppi danni se si ha il Kinght's Valor attivo, ebbe si e normale ma appunto per questo bisogna risolvere il bug del 4° punto perche a liv 4 mi aumenta di un altro 5% la resistenza al danno, non è molto ma e sempre meglio di niente. Inoltre avendo la Soulforge capisco quando crepo per danno altrui o per danno diretto, ovvero se muoio diretto e perchè è stato colpito un compagno con un danno esagerato ma se rinasco subito ho ricevuto danno diretto!

Ma tornando a noi io vorrei sapere se tutto ciò e normale o meno anche perchè vedo tank un pò piu forti di me resistere di più, ma non credo di avere statistiche pessime:

120k HP
13k Difesa
49,4% Resistenza al Danno
1295 Guadagno Stamina ovvero 8,9% Rigenerazione Stamina e 9% Guadagno Guardia
Full Rank 8 Difensive sia su di me e full rank 7/8 su Ioun Stone con item doppio slot
Post edited by arkantus88 on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Salve a tutti,
    per quanto riguarda il primo punto, 1) Knight's Valor (Valore del cavaliere), io leggendo questo post mi sono accorto che in effetti non si attiva più il talento "Brawling Warrior" (Guerriero della rissa), dato che anch'io ho messo il 4° punto al potere ad incontro.
    By
    Vito'92
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato giugno 2015
    Potresti fornire uno screen dove si vede l'icona del knight valor attivo ma non quella del Brawling Warrior?
    O in alternativa una conferma da più giocatori sarebbe utile.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Ci provo io;

    http://uppix.com/f-Immagine_Neverwi5571e93000191a8b.png

    Si dovrebbe vedere come hai chiesto tu, e cioè l'icona di "Valore del cavaliere" attiva ma quella di "Guerriero della rissa" no, anche se sono stati messi punti su di essa.
    By
    Vito'92
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato giugno 2015
    Gentilissimo, sengalato
  • rebelracherebelrache Post: 8 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Vorrei precisare una cosa per quanto riguarda la guardia/parata non è buggata o meglio non in questo senso. Per meglio intenderci dopo svariate prove per capire l'arcano ho notato che non è la guardia ad essere buggata, ma la resistenza al danno. Se si fanno dei test si può notate che classi con meno resistenza risentono meno di questo fastidioso bug. Per fare un esempio i cacciatori nel dungeon "Cripte di Cragmire Epiche" arrivano a fare un danno di 200% superiore al normale quasi come se godesse di una penetrazione armatura dello 100% ho modo di argomentare pure meglio la tesi. Il problema principale in questo senso è la resistenza danno in pve e non una skill.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Mah che strano, non l'avrei mai immaginato :\
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file