test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

PG Maga - Consigli, build

shizandra94shizandra94 Post: 2
modificato giugno 2015 in Classi
Salve a tutti,

ho intenzione di creare una maga; ho letto qua in giro che questo personaggio va buildato in un certo modo, altrimenti "si rovina". Che consigli mi date?
Sono orientata più verso il pve, ho letto che questo è un pg abbastanza versatile. Inoltre gioco soprattutto in solitaria, non perché così sia il modo ideale, ma tutto ciò è dovuto ai miei orari.
Se avete qualsiasi altro consiglio utile, ditemi pure, sono appena arrivata in questo game.

Grazie a chi mi risponderà.

Buona serata!
Post edited by shizandra94 on

Commenti

  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato giugno 2015
    Ciao shizandra94 quando crei un PG è importante la scelta della razza, il rool dei dadi iniziali e poi la scelta dei talenti e delle skill. Ad ogni modo sono tutti elementi che poi acquistando un gettone potrai cambiare in qualsiasi momento.
    Ti consiglio di fare subito una scelta tra PG per PVE e PVP perchè solo così potrai essere competitiva. Una cosa è certa in entrambi i casi ti consiglio di fare un "mago delle tempesta". Non ho un mago PVE, ma ne ho uno da PVP, per cui attendi info da player più esperti di me.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file