test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Trasformazione anello "ELFICO D'ASSALTO" in "ANELLO ELFICO D'ASSALTO ELEMENTALE"

kirinthedeathkirinthedeath Post: 2 Arc Utente
modificato giugno 2015 in Crafting & Incantamenti
Come da thread chiedo info riguardo l'upgrade degli anelli elfici d'assalto in anello elfico d'assalto "ELEMENTALE"...

Mi spiego meglio.... Con la forgia del ghiaccio nero sono già arrivato al livello 5(il mestiere per intenderci) e quindi posso trasmutare qualsiasi armatura elfica e armature pvp(prese con la gloria) in "ELEMENTALI" mentre gli anelli e le collane ,che anche loro in teoria potrebbero essere trasformati in elementali non ho idea di dove si trasformino...

in CTRL-J vengono mensionati tali anelli sia elementali che non,dal mercante dei sigilli elementali i vengono venduti solamente quelli non elementali e nella forgia di ghiaccio nero c'è la possibilità di trasmutare solo armature... Quindi la domanda è ovvia: come trasformo in ELEMENTALI i suddetti anelli?

grazie per tutte le eventuali risposte che darete e suggerimenti in anticipo :)
Post edited by kirinthedeath on

Commenti

  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2015
    Quegli anelli si possono droppare nei T2, se ricordo bene si possono anche comprare con i sigilli del protettore in città. Prova a ricontrollare.

    A presto
  • Opzioni
    kirinthedeathkirinthedeath Post: 2 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Quegli anelli si possono droppare nei T2, se ricordo bene si possono anche comprare con i sigilli del protettore in città. Prova a ricontrollare.

    A presto



    innanzitutto grazie per la risposta jack :)

    mi spiace contraddirla ma suddetti anelli elfici si trovano solamente dall'npc(come tutta la roba elfica del resto) e non elementali... nei t2(ECC-GWD-ETOS) si droppano solo t2 assalto ed incursione con relativi tier di anelli.... la roba elfica si prende solo con i sigilli purtroppo :/ e rimane quindi ancora il mistero di come si craftino sti benedetti anelli ELEMENTALI xD(avendo i NON ELEMENTALI)


    se qualcuno svela l'arcano mi faccia sapere grazie mille :D
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Ciao kirinthedeath,
    anch'io, come te, notai la cosa e mi venne lo stesso dubbio. Poi ho letto un post sul forum riguardo al bonus del set di Tiamat (collo, cintura e manufatto) dove si diceva che è sì presente nella Raccolta (Ctrl+J), ma non è ancora stato implementato. Magari è la stessa cosa, deve ancora essere implementata la possibilità di creare gli anelli.
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file