test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Manutenzione del 25/6

24

Commenti

  • leon4rd0leon4rd0 Post: 11 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Io non capisco tutte queste manutenzioni.....ogni 2 gg manutenzioni.....
    Secondo me dovevano aspettare che finisse l'evento e poi dare il via ALLA MANUTENZIONE.
    Il trono oramai è perso, poco importa dato il fatto che siamo stati obbligati a non raggiungere l'obbiettivo finale per cui l'evento era stato organizzato.
    Comunque la manutenzione terminerà alla ore 01:00
    Cosa dire se fossi stato troisi avrei detto.....NON CI RESTA CHE PIANGERE.
    Ciao raga alla prox manutenzione :)
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato giugno 2015
    Server on, ci scusiamo per l'attesa, buon game.
  • topolottatopolotta Post: 23
    modificato giugno 2015
    e come da previsione dopo 10 minuti server down olèèèèèèèèèèèè
  • balthazar88abalthazar88a Post: 5 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    ma di nuovo server down!?!?!? è una presa in giro!
  • topolottatopolotta Post: 23
    modificato giugno 2015
    no no propio per culo

    ma ditelo chiaramente il giovedi non si gioca chiudete i server per 24h e basta cosi e solo una presa per i fondelli clamorosa, oppure alternativa cambiate tutto lo staff degli installatori programmatori ecc che onestamente sono un po di medio basso livello
  • sherolmessherolmes Post: 8
    modificato giugno 2015
    mi viene da ridere... non vi state facendo buona pubblicità con un player nuovo che stava pensando se valesse la pena spendere per questo gioco
  • leon4rd0leon4rd0 Post: 11 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Entri e riesci che bello ( ma in fin dei conti questa manutenzione che novità porta al gioco ) sapete darmi una risposta???
  • topolottatopolotta Post: 23
    modificato giugno 2015
    ma che ne so di solito la manutenzione settimanale serve per fare dei salvataggi dei server( almeno in tutti gli altri giochi) qua una il giovedi infinita e non ci scordiamo che qualche giorno fa cera stata un altra manutenzione
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato giugno 2015
    Uno ci prova a essere comprensivo le prime volte, ma qui stiamo arrivando a punte di assurdo che hanno dell'incredibile.
  • topolottatopolotta Post: 23
    modificato giugno 2015
    il bello che ci snobbano pure nn ci degnano neanche di una risposta di informazioni ma che siamo animali???? eppure siamo i lori stipendi mhaaaaa
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato giugno 2015
    Abbiate pazienza, quando i server torneranno on line ci sarà una sorpresa gradita ;)
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato giugno 2015
    devi andare sul forum inglese, li è sempre aggiornato.
  • leon4rd0leon4rd0 Post: 11 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    E se isabela04 avesse ragione.
    Ragazzi se viene fatto un aggiornamento di solito viene detto il xchè si fa.
    Qualcuno + navigato sa dirmi ... questa manutenzione che cambiamenti apporterà al gioco????
  • friedrich1995friedrich1995 Post: 9 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    mi sto pentendo dei soldi spesi su sto gioco ..
  • topolottatopolotta Post: 23
    modificato giugno 2015
    gia pentita mene potevo stare su wow pagavo e avevo un buon servizio almeno
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato giugno 2015
    leon4rd0 ha scritto: »
    Qualcuno + navigato sa dirmi ... questa manutenzione che cambiamenti apporterà al gioco????

    Tutto quello che è elencato qui: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=47812&p=330762#post330762
    Più la sorpresa!
  • friedrich1995friedrich1995 Post: 9 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    ciao leo, se vai nella sezione patch di oggi trovi tutte le modifiche, a parte le novità delle preghiere e bla bla bla l'unica cosa importante è che ora i mobs non ti oneshottano più perché hanno subito un calo del 25% di danno ma in compenso hanno il 50%di vita in più. in poche parole non moriremo per mano dei mobs nei dungeon ma moriremo di vecchiaia lol
    comunque sono proprio curiosa di vedere questa gran sorpresa, la quale a meno che non sia di farmi trovare 1000 zen gratis non valrà tutta questa presa in giro.
  • leon4rd0leon4rd0 Post: 11 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Grazie Tenshinoyuki mi leggo il tutto.
  • yurivigoyurivigo Post: 16 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    La sorpresa più gradita sarebbe un soffocone da parte di Angelina Jolie :D:D:D:D
    Scusate la volgarità ;D;D;D;D
  • leon4rd0leon4rd0 Post: 11 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Grazie anche a te friedrich ora mi leggo il tutto ma da quello che ho capito dopo aver letto il tuo post il mio pg andrà in penzione killando uno zombi ......io comunque mi accontenterei si 2000 zen ..... cosi pago da bere a tutti voi ....
  • topolottatopolotta Post: 23
    modificato giugno 2015
    almeno diteci che sorpresa e o almeno come arriva per posta tocca andarla a prendere da qualche parte ecc ecc almeno parliamo di qualcosa
  • leon4rd0leon4rd0 Post: 11 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Forse arriva uno vestito come un manga a casa tramite DHL :)
  • lamavelenosalamavelenosa Post: 7
    modificato giugno 2015
    fino alle 6 domattina il server sarà down...almeno così si dice!

    We have experienced some technical difficulties, we should be back up and running by 6 PM PST! We apologize for the inconvenience.
  • topolottatopolotta Post: 23
    modificato giugno 2015
    no ci dovrebbe essere scritto che stanno mettendo un beckup di oggi delle 6 a quanto ho capito
  • lamavelenosalamavelenosa Post: 7
    modificato giugno 2015
    ok...speriamo...
  • topolottatopolotta Post: 23
    modificato giugno 2015
    6 pm sono le 18 quindi un back up delle 18 praticamente tutto il lavoro fatto dalle 18 all 1 e stato tutto inutile ottimo


    moderatori ci illumini con precisione su cosa ce scritto la????? grz
  • lamavelenosalamavelenosa Post: 7
    modificato giugno 2015
    in pratica si...assurdo!
  • sherolmessherolmes Post: 8
    modificato giugno 2015
    dice down fino alle 6 PM PST.. cioè le 3 mi sa.. buonanotte :D
  • demonslasher88demonslasher88 Post: 5 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Ragazzi le 6 del pomeriggio pst sono le 3 di notte da noi, tornerà di nuovo online massimo per quell'ora.
  • topolottatopolotta Post: 23
    modificato giugno 2015
    ribadisco 6 pm sono le 18 se e dawn fino alle 6pm si rilogga alle 18 cosa molto improbabile se un moderatore ci dicesse realmente che significa quella frase almeno saremmo piu tranquilli xddd

    anche se sono le 3 da noi ma almeno un mod che lo dica ci potrebbe anche essere nn tutti lo sanno!!
Questa discussione è stata chiusa.