test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Manutenzione del 25/6

aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
modificato giugno 2015 in Notizie & annunci
Oggi 25 Giugno 2015 si effettueranno le manutenzioni sul server, a partire dalle ore 15:00 e si prolungheranno per circa 6 ore.
In questo lasso di tempo il gioco non sarà disponibile, ci scusiamo per i disagi.
Grazie
Post edited by aaablacklady9 on
«134

Commenti

  • sherolmessherolmes Post: 8
    modificato giugno 2015
    Quindi quando finirà la manutenzione sarà anche finito l'evento?
    Mi ero calcolato i tempi e se è così non riuscirò a prendere più il trono... spero non sia così, non è carino impossibilitarci l'ingresso proprio nelle ultime ore d'evento.
  • buzzomasterbuzzomaster Post: 20
    modificato giugno 2015
    TRANQUILLO sherolmes qui e di norma che si facciano sti numeri quindi sappi gia che non hai il trono!!!! PUNTO PRIMO DI CERTO ALLE 21:00 NON GIOCHI . qui pfffffff solo parole al vento e solo tanti number!!!! i programmatori gli hanno trovati nelle patatine . e poi solo numeri . voglio proprio vedere se sono 6 ore . si si come no poi al massimo ti fanno scaricare poi giochi 5 minuti e di nuovo down i server qua ormai e una routine ogni patch ce un problema. adeguati
  • sherolmessherolmes Post: 8
    modificato giugno 2015
    Secondo me la cosa piu corretta sarebbe che prolungano l'evento per il tempo perso con la manutenzione...
    la manutenzione è iniziata alle 15.00 e l'evento sarebbe finito alle 19? bene.. quando il server torna up ci danno altre 4 ore di evento.. sarebbe la soluzione migliore.. ma le premesse non sembrano buone quindi non ripongo molte speranze.. certo è che sto fatto è una nota molto negativa secondo me.
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato giugno 2015
    La cosa non sarebbe fattibile, per il semplice motivo che gli eventi non sono solo attivi per noi in italia,ma sono attivi a livello internazionale, per cui le stesse ore di gioco le perdiamo tutti, chi prima e chi dopo. Noi in italia siamo un pò sfortunati per via che gli eventi terminano in un orario che coincide con la manutezione dei server. è tutta una quaestione di fuso orario.
  • isabela04isabela04 Post: 4 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Buonasera a tutti volevo sapere se la manutenzione è ancora in corso perchè collegandomi non mi apre la schermata del gioco ma dice che il gioco non è raggiungibile.
    Grazie :*
  • regislemuresregislemures Post: 1 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Seeera

    Novità sull'aggiornamento? tempistiche su quando ci si può connettere?
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato giugno 2015
    Le manutenzioni si protrarranno fino le 23.00. Ci scusiamo per i disagi
  • kayleen28kayleen28 Post: 9 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    :eek:
    alla faccia....
  • kayleen28kayleen28 Post: 9 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Spero che cambino anche la connessione del gioco ai server, è dall'inizio del mod6 che impiego 30 minuti ogni volta per far partire il gioco :(
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato giugno 2015
    Update 2:Le manutenzioni si protrarranno fino le 24.00. Ci scusiamo per i disagi
  • fracchiofracchio Post: 5 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Perfetto, grandi! Come sempre fate quello che dite, vi dico solo che mi state davvero stufando e non parla un free to player! vedete di muovervi! che qua c'è gente che paga! e quindi mi posso permettere di alzare i toni! muoversi!
  • tommyskilledtommyskilled Post: 14 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Update 3:Le manutenzioni si protrarranno fino le 1.00. del giorno dopo. Ogni ora la manutenzione si protrarrà di un altra ora fino all'infinito. Ci scusiamo per i disagi
  • mnemonysismnemonysis Post: 4 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Mi ero trattenuta dal commentare ma il "prurito alle mani" purtroppo ha preso il sopravvento ...
    Molti giocatori paganti e non paganti a quanto pare non hanno minimamente idea di che cosa significhi giocare ad un gioco in cui ci sono problemi continui, in cui nessuno ti avverte se c'è un ritardo, in cui la manutenzione non fa mai nulla di nuovo ecc.ecc. (io ne so qualcosa...).
    Ritengo normalissimo il fatto che possano esserci ritardi.
    Invece di sclerare qui in Forum ("vedete di muovervi" "qua c'è gente che paga!" cit.) ... andatevi a guardare un film o andate a letto.
    Se invece di loggare stasera, loggate domani... non succede nulla. Non so se qualcuno ve l'ha mai detto.

    Detto ciò...per quanto mi riguarda la manutenzione può durare anche fino a domattina. Dopo aver appurato che non si gioca, vado a letto tranquilla, senza alcuna ansia, vivendo in pace con il mondo e con i sensi.

    Saluti
  • fracchiofracchio Post: 5 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    mnemonysis invece di commentare quello che io dico vai a guardarti quel famoso film che ti piaceva ^^... cmq quello è il mio pensiero e questo è il tuo non serve fare ne citazioni ne nulla... e apprezzo il fatto che vivi in pace col mondo, beata te, io non ci sono mai riuscito e per la cronaca sto guardando The Kingdom aspettando che qualcuno faccia velocemente il suo lavoro, te lo consiglio è un bel film se sei appassionata del genere ;-)
  • yurivigoyurivigo Post: 16 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Cara mnemonysis (posso permettermi, spero, di chiamarti così), anche io ritengo normalissimo possano esserci, TALVOLTA, dei ritardi. Ci possono essere ennemila motivi che possono portarti ad avere problemi, ne sono perfettamente conscio.
    Diverso è, però, se il TALVOLTA diventa SISTEMATICAMENTE.
    Ogni giovedì il server viene messo in manutenzione e con una regolarità quasi svizzera il medesimo, la sera, ha dei problemi.
    Se facessi alla stessa maniera io, con la mia professione, a quest'ora avrei sulla coscienza parecchie vite umane.
    errare humanum est, perseverare autem diabolicum
  • tommyskilledtommyskilled Post: 14 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    mnemonysis ha scritto: »
    Mi ero trattenuta dal commentare ma il "prurito alle mani" purtroppo ha preso il sopravvento ...
    Molti giocatori paganti e non paganti a quanto pare non hanno minimamente idea di che cosa significhi giocare ad un gioco in cui ci sono problemi continui, in cui nessuno ti avverte se c'è un ritardo, in cui la manutenzione non fa mai nulla di nuovo ecc.ecc. (io ne so qualcosa...).
    Ritengo normalissimo il fatto che possano esserci ritardi.
    Invece di sclerare qui in Forum ("vedete di muovervi" "qua c'è gente che paga!" cit.) ... andatevi a guardare un film o andate a letto.
    Se invece di loggare stasera, loggate domani... non succede nulla. Non so se qualcuno ve l'ha mai detto.

    Detto ciò...per quanto mi riguarda la manutenzione può durare anche fino a domattina. Dopo aver appurato che non si gioca, vado a letto tranquilla, senza alcuna ansia, vivendo in pace con il mondo e con i sensi.

    Saluti

    ci mancava il finto perbenista che commentasse ahahhaha

    "SIETE SEMPRE ATTACCATI A QUEL PC!"
    "NON MORITE SENZA UN GIORNO DI NEVERWINTER!"
    "ANDATE A FARE QUALCOS'ALTRO"

    lasciare che la gente si sfoghi è normale, evitiamo questi commenti ogni volta dai ;)


    inoltre non significa proprio niente quello che dici! qua si parla di principio non si parla di "non riesco a vivere una sera senza NW" se loro dicono che alle 21.00 doveva finire, alle 21 finisce, oppure se lo sanno dato che capita spesso dicono che finisce alle 24!
    seguo l'esempio posto. pensa se ogni volta andassi al lavoro quando te pare sempre tardi, terresti il posto?
  • nanocazzolungonanocazzolungo Post: 11 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    bello sono proprio felice
  • nzuninonzunino Post: 2
    modificato giugno 2015
    boh, a prescindere dal fatto che non sono un programmatore (ma in compenso un giocatore incallito si ^^), ricordo sin dai tempi del C=64 che su ZZAP! recensivano giochi con data di uscita prevista che mai era quella effettiva. il gioco usciva mesi dopo ed io scleravo da matti.
    Anche adesso sti ritardi mi danno fastidio, ma fortunatamente, crescendo, ho capito che gli inconvenienti esistono e quindi me ne faccio una ragione.
    Capisco i giocatori che vorrebbero tutto e puntuale (o possibilmente prima), ma capisco anche i programmatori che, in caso di intoppi preferiscono ridardare di qualche ora un aggiornamento, piuttosto che dare ai propri utenti un prodotto non funzionante.
    Mi spiego:
    preferireste forse che la fase di patching fosse durata 4 ore e magari, appena loggati, aveste scoperto chissà quale nuovo bug?
    Io dico di no, anche perchè allora si che sarebbe stato tempo sprecato ed i programmatori sarebbero colpevoli di negligenza.
    In fondo, se ritardano, voglio credere che non sia per sbranarsi una pizza e sbronzarsi di medie, ma tutto sia dovuto ad inconvenienti che, per inciso, meglio vengano individuati e risolti prima della fine dell'aggiornamento.
    Sono comunque dell'opinione che chi dà annuncio di patch, farebbe bene a tenersi più largo coi tempi, dato che i programmatori conoscono bene le possibilità di intoppi e sanno perfettamente quanto noi giocatori tendiamo allo sclero incontrollato :P
  • topolottatopolotta Post: 23
    modificato giugno 2015
    e fu mezzanotte e ancora nulla
  • topolottatopolotta Post: 23
    modificato giugno 2015
    amministratore mezzanotte e passata che dicono nelle alte sfere? siamo in attesa di notizie ufficiali grz
  • tommyskilledtommyskilled Post: 14 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    a me l'unica cosa che da fastidio non sono i tempi e gli intoppi ma la presa per i fondelli che ogni ora dalle 21.00 dicono che gli serve un'ora..poi n'altra..poi n'altra e si fa mezzanotte...loro lo sanno benissimo che non ci vuole un ora
    io personalmente preferirei dicessere che gli servono 12 ore, al limite finiscono prima e non prendono per i fondelli
  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    00:06

    Still Down B o y z xD
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • tommyskilledtommyskilled Post: 14 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    topolotta ha scritto: »
    amministratore mezzanotte e passata che dicono nelle alte sfere? siamo in attesa di notizie ufficiali grz

    su twitter dicono altre 2 ore :D

    tommyskilled ha scritto: »
    a me l'unica cosa che da fastidio non sono i tempi e gli intoppi ma la presa per i fondelli che ogni ora dalle 21.00 dicono che gli serve un'ora..poi n'altra..poi n'altra e si fa mezzanotte...loro lo sanno benissimo che non ci vuole un ora
    io personalmente preferirei dicessero che gli servono 12 ore, al limite finiscono prima e non prendono per i fondelli

    pienamente d'accordo tutti i programmatori (che si rispettano) se ce un intoppo sanno benissimo di quanto tempo gli occorra risolverlo con uno scarto di 15 minuti massimi
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato giugno 2015
    Update 3: A causa di un problema tecnico imprevisto, la manutenzione proseguirà fino a nuova notifica.
    Ci scusiamo per il disagio, i nostri ingegneri sono a lavoro.
  • naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Spero che nel prossimo dev blog pubblichino un video con quello che succede nei loro uffici durante queste manutenzioni.
    Sono veramente curioso, mi aspetto scene di panico da film catastrofico, gente che corre, pazzi armati di machete, cose così
  • nzuninonzunino Post: 2
    modificato giugno 2015
    e fu così che l'Addetto alole Pubbliche Relazioni colse il mio suggerimento ^^
    Aaablacklady9 ha scritto: »
    Update 3: A causa di un problema tecnico imprevisto, la manutenzione proseguirà fino a nuova notifica.
    Ci scusiamo per il disagio, i nostri ingegneri sono a lavoro.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    io piu che scene di panico mi immagino gente rilassatissima che mangia panini e guarda la tv premendo un tasto fra un morso e l altro^^

    ps, a me il launcher ora è partito e mi ha appena finito una patch da 1 gb, ma da server off fino alle 3
  • yurivigoyurivigo Post: 16 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Nzunino. Il problema è che dei programmatori SERI non fanno errori di programmazione ad ogni spron battuto. RIpeto che un errore può capitare, ma se diventa regola allora bisogna porsi il quesito: "sono all'altezza del compito assegnatogli"?
    Pensa se un autista di autobus, ogni settimana, sbagliasse percorso o se un chirurgo estetico, ogni 20 interventi, facesse una mammella grossa il doppio dell'altra. Lo riterresti accettabile? Presumo di no.
    Perchè, quindi, bisogna essere tolleranti sull'errore sistematico di gente che è pagata appositamente per scrivere codici?
    Il solo fatto che ciò su cui lavorano ha carattere meramente ludico non inficia minimamente la necessità di fornire un prodotto funzionante. Credo di averlo già detto, ma se io pago per un gioco (ed io sono un giocatore pagante, ndr), PRETENDO che il prodotto per cui ho sborsato dei quettrini faticosamente sudati sia all'altezza di quanto promesso. Ti andrebbe bene acquistare un'auto e scoprire che l'alzacristalli elettrico del sedile del guidatore non funziona? Anche qui, presumo di no. Quando effettui un acquisto, esigi piena funzionalità dal tuo acquisto, altrimenti si chiama "inadempienza contrattuale".
  • isabela04isabela04 Post: 4 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Ragazzi non vi siete mai immaginati i developer e le persone che fanno manutenzione che giocano a neverwinter invece di fare manutenzione ihih hanno tutti i server per loro e tipo stanno facendo un dg che non riescono a finire (vista la difficoltà da loro creata in questo gioco).
    Buttiamola sul ridere và.. :P
    Buona notte a tutti e buon lavor...gioco volevo dire.. ai dev ;)
  • lamavelenosalamavelenosa Post: 7
    modificato giugno 2015
    a me porta server down fino all'una...ed un gb di patch
Questa discussione è stata chiusa.