test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Modulo 6 nuova discussione in merito al pvp

eschineeschine Post: 2
modificato giugno 2015 in PvP - Guide e discussioni
Salve a tutti.
Mi presento. Ho 44 anni, sono laureato in legge, lavoro da tempo nel mondo del notariato; la mia passione è il diritto e ovviamente i giochi on line.
Gioco con il nome di Eschine con cui mi firmerò in calce: ho un account principale di 4 personaggi e uno secondario free di soli due personaggi poco usato. In questo credo di essere una bestia rara (mono-account; evito polemica sul punto).
Ho letto tutte le risposte dei moderatori e i richiami al regolamento che conosco nel dettaglio con tutte le imprecisioni dr internazionale del caso. Ci sarebbe molto da dire ma giochiamo nei limiti del possibile non pensando alla professione.
Mi sono divertito per anni con Age of Conan facendo in quella sede scontri pvp di ogni tipo e sorte (in Arena e open world). Da un anno circa mi sono convinto a provare questa nuova realtà di gioco in quanto mi appariva piena di potenzialità ed è così. Comandi semplici e possibilità di scontri onesti anche con equipaggiamento di media levatura.
La tecnica di combattimento è molto elementare e i comandi sono minimali. Il grossissimo vantaggio di questo gioco, facilmente percepibile provenendo da altre realtà, è lo schema di combattimento che ignora le diverse tipologie di collegamento on line dei giocatori: come dire, in parole povere, che un giocatore con collegamento internet a 100 mega può giocare con un poveretto come me che viaggia a 6 mega dalla provincia (sono costretto a giocare su server proxy US1 pensate un po').
Il futuro dei giochi on line è il pvp. Niente può dare soddisfazione come un soggetto intelligente come avversario.