test content
What is the Arc Client?
Install Arc

armatura della combustione elementale classe mago

arcanoanticoarcanoantico Post: 27 Arc Utente
modificato giugno 2015 in Forum generale
ciao, sono un pg di classe mago e vorrei sapere come ottenere il set dell'armatura della combustione elementale ho controllato su control+j e a caen-coing e sul ghiaccio nero livello 5 piu in la non vedo anche senza filtri, vorrei sapere come ottenere quel set
Post edited by arcanoantico on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2015
    Quell'armatura è un upgrade della combustione da pvp. Prima devi procurarti i 4 pezzi, poi avere la professione del ghiaccio a grado 5. Adesso dovresti essere in grado di crearla. Se non le vedi, non preoccuparti per ora. La lavorazione sta ancora li, non è stata rimossa ^^

    A presto.
  • arcanoanticoarcanoantico Post: 27 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    ok grazie e dove trovo/ottengo/crafto l'armatura della combustione ?
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    La trovi dall'NPG da cui si prendono i set da pvp, all'enclave, dietro la "zona delle cavalcature", non so come chiamare quella zona.
    La prendi scambiando i punti gloria che ottieni facendo pvp.
    Poi con la professione del ghiaccio nero a livello 5, la crafti in set della combustione elementale, ma per portare la professione del ghiaccio nero al liv 5, ti serve portare alchimia a livello 25, perchè ti fà creare item che servono nella professione del ghiaccio!
    Spero di essere stato chiaro!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file