test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Gateway e diamanti astrali

morfeoipnosmorfeoipnos Post: 31 ✭✭
modificato giugno 2015 in Forum generale
Dunque faccio i mestieri con il gateway con il cellulare, la maggior parte dei quali dà diamanti astrali grezzi. Torno a casa per raffinarli e.... niente diamanti astrali grezzi da raffinare. Qualcuno sa dirmi perché? e sopratutto dove diavolo sono finiti quei diamanti astrali grezzi?
Post edited by morfeoipnos on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2015
    Ciao morfeoipnos,
    hai provato a controllare se te li ha già raffinati in automatico? Controlla in totale dei diamanti astrali.
  • morfeoipnosmorfeoipnos Post: 31 ✭✭
    modificato giugno 2015
    Quando sono tornato mi diceva "raffinati 0 su 24000", però in effetti non sono sicuro di averli fatti dopo le 12, quindi potrebbe averle raffinati nella giornata precedente (il totale non mi dice molto purtroppo, non capisco da quello se ci sono 3-4k di diamanti in più o no). Ma perché facendo i mestieri con il gateway li raffina in automatico?
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato giugno 2015
    Ciao morfeoipnos magari fai più caso al problema cosi da segnalarlo, eventualmente, con ulteriori dettagli a Jacksoon, ma quello che volevo dire è questo: se vuoi puoi raffinare gli ADgrezzi anche dal gateway. Se ti serve ti faccio uno screen o ti spiego come fare.
  • morfeoipnosmorfeoipnos Post: 31 ✭✭
    modificato giugno 2015
    Tenshinoyuki2015 ha scritto: »
    Ciao morfeoipnos magari fai più caso al problema cosi da segnalarlo, eventualmente, con ulteriori dettagli a Jacksoon, ma quello che volevo dire è questo: se vuoi puoi raffinare gli ADgrezzi anche dal gateway. Se ti serve ti faccio uno screen o ti spiego come fare.
    Allora... distinguiamo le due cose. Il mio problema riguarda il fatto che questi diamanti astrali grezzi non ci sono. Ora se mi dite che potrebbe essere che li ha raffinati in automatico controllerò con degli screen prima di uscire e dopo quando torno in modo da vedere se effettivamente è successo questo oppure sono proprio scomparsi. Per quanto riguarda il come raffinarli dal gateway effettivamente se mi spieghi come fare potrebbe essere utile, anche perché così potrei capire cosa effettivamente succede con questi diamanti.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Ciao morfeoipnos,
    anche a me è capitato di ritirare i diamanti astrali grezzi delle varie ricompense degli incarichi di Autorità usando il Gateway e vedere che non li contava, che sparivano. Purtroppo anch'io non ho prove per dimostrarlo :\
    Comunque, per raffinare i diamanti astrali grezzi dal Gateway basta andare sull'icona a forma di zaino e cliccare sul tasto "Raffina" in prossimità del numero di quanti ne hai:

    http://uppix.com/f-Immagine5574491400191da5.png
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file