test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Info su come aumentare "GS"

alessioroganoalessiorogano Post: 13 Arc Utente
modificato giugno 2015 in Forum generale
Buongiorno gente. Sono tornato da circa 2 mesi su Nw. Ho una DC liv 70, posseggo un po di pezzi qua e la sia epici che blu (presi da elol,kessel ecc).
Ho un artefatto viola, tutte gemme grado 7, cintura arma primaria e secondaria manufatto quasi viola eppure arrivo a 2047 di "gs". E non riesco in alcun modo a farlo aumentare. Cosi come non riesco a portare a epico i miei manufatti in quanto faccio decine di dg ogni giorno e droppo sempre e solo dal forziere (5k ad per la chiave) una collana o una polsiera.
Ora considerando il fatto che non spero più in nessun tipo di drop e considerando che l'unico modo di poter fare abbastanza diamanti considerando i prezzi sul mercato e quello di droppare corni e manufatti ogni giorno... Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire che soluzione potrei adottare? Non dico molto ma almeno per potermi fare un set da reggere valindra o cragmire!!! Che so, arrivare almeno a 2500/2700 di "gs" totale!!
Vi ringrazio
P.s NON shoppo
Post edited by alessiorogano on

Commenti

  • naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Al momento l'unico modo rapido per fare ad sono gli incontri eroici al passo del vento gelido, estremamente noioso ma redditizio.
    Una volta fatto un gruzzoletto, si può investire in incantamenti, almeno rank 7 (che ora costano poco), e punti raffinazione per i manufatti (raffinare i manufatti ti fa guadagnare un bel po' di punti).

    Inoltre assicurati di avere tutta l'attrezzatura di livello 70, maglia e pantaloni compresi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file