test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Patch Notes NW.45.20150515a.3

xelteyxeltey Post: 53 Community Team
modificato giugno 2015 in Patch Notes
Classi e bilanciamento
• Generale: Tenacia: la resistenza al danno data dalla Tenacia ora funziona di nuovo e non viene più mostrata erroneamente come 0% a prescindere dalle statistiche.
• Mago del Controllo
o Disintegrazione ora genera correttamente Punti Azione.
o Il grado 4 di Terreno ghiacciato ora funziona correttamente nello slot Maestria degli incantesimi.
• Chierico devoto
o Sigillo astrale: questo potere ora guarisce il quintuplo ma non può essere attivato più di una volta ogni 4 secondi.
o Purifica: questo talento è stato rielaborato per rimuovere effetti di danno nel tempo dagli alleati, invece di tutti i possibili debuff.
• Ranger arciere
o Aspetto del serpente: risolto un problema con questo potere che non funzionava correttamente.
• Paladino giurato
o Sentenza divina: il danno è stato ridotto del 67% ma non si divide più equamente tra i bersagli colpiti. Il numero massimo di bersagli è stato aumentato a 7 (prima erano 5).
o Lampo di luce: non ricarica più erroneamente i manufatti.
o Prisma non può più causare un loop infinito in alcuni casi.
o Giudice vendicativo: non ricarica più erroneamente i manufatti.
• Ladro ingannatore
o Provocatore sanguinario: questo talento ora guarda correttamente ai suoi stessi gradi invece che a quelli di Incassare.

Contenuti e ambiente
• Covo di Lostmauth: risolto un problema per cui i giocatori a volte potevano accidentalmente bypassare l’obiettivo “Sconfiggi l’esercito del Culto del Drago” e rimanere bloccati all’ultimo fuoco da accampamento, senza alcun modo per progredire.
• Tempio di Tiamat: le ricompense venivano date a livelli errati del Recupero della riserva. In pratica, i valori delle ricompense cambiavano a un certo punto tra i livelli 1 e 2, e tra i livelli 2 e 3 invece delle soglie di livello associate. Non ci sono cambiamenti per i livelli 1 e 4, ma le ricompense per i livelli 2 e 3 saranno date correttamente.
• Roccia della Rivendicazione
o Sondaggio della Terra Nera: gli obiettivi ora vengono conteggiati per tutti i membri del gruppo.
o Chiamata all’elemosina: modificate le meccaniche di interazione con le elemosine rubate per ridurre la competizione tra avventurieri impegnati nella stessa impresa. Aggiunta qualche altre vittima della peste per ridurre la competizione. Restituire le elemosine alle vittime della peste viene conteggiato per l’intero gruppo, aiutando a ridurre la competizione.
o Legame con il culto: ridotto il numero di diari richiesti e allargata l’area dell’impresa.
o Ordini di mobilitazione: ridotto il numero di ordini richiesti e allargata l’area dell’impresa.
o Combattere contro la terra: allargata l’area dell’impresa.
o Frantumare la ghiaia: ridotto il numero di uccisioni richieste e allargata l’area dell’impresa.
o Gli incontri eroici ora dovrebbero scomparire correttamente quando terminano e non richiedere più che i nemici siano sconfitti o fuori dal combattimento prima di scomparire.
o Commemorazione: modificate le meccaniche di interazione sulle tombe per ridurre la competizione tra altri avventurieri impegnati nella stessa impresa.
o Guidare la valanga: allargata l’area dell’impresa.
o Affiggere la verità: i manifesti obiettivo ora dovrebbero apparire più di frequente e saranno conteggiati per tutti i membri del gruppo quando utilizzati.
o Riprendere la ricostruzione: aggiunti più punti obiettivo di riparazione. Modificate le meccaniche di interazione sugli obiettivi per ridurre la competizione tra altri avventurieri impegnati nella stessa impresa.
o Ridotto l’effetto di vibrazione della telecamera nell’incontro eroico Terremoto per renderlo meno fastidioso durante il gioco.
o Acrobata della roccia: ridotto il numero di uccisioni necessarie.
o Fondamenta rocciose: ridotto il numero di uccisioni necessarie. Chiarito il testo per spiegare che contano anche le uccisioni di arconti.
o Rubare il loro coraggio: aggiunte più armi obiettivo e modificate le meccaniche di interazione per ridurre la competizione tra altri avventurieri impegnati nella stessa impresa.
o Esca per rospi: ridotto il tempo di rinascita dei portali.
o Ammazzarospi: aggiunte zone di punti d’impresa mancanti sulla mappa. Ridotto il numero di uccisioni necessarie.
o Tombe dei vigilanti: interagire con le tombe ora verrà conteggiato per tutti i membri del gruppo.
o Manuali di addestramento: ridotto il numero di manuali richiesti per l’obiettivo. Allargata l’area dell’impresa.
o Protezione contro la pazzia: ristretta l’area dell’impresa per rappresentare meglio dove sono realmente situati gli arconti. Aggiunto qualche altro incontro con gli arconti. Modificate le meccaniche di interazione sugli obiettivi d’acqua per ridurre la competizione tra altri avventurieri impegnati nella stessa impresa.

Oggetti ed economia
• Set di ghiaccio nero: ora esistono dei set di equipaggiamento di ghiaccio nero di livello oggetto 122 che si possono ottenere scambiando ghiaccio nero alla Forgia di ghiaccio nero. Possono essere migliorati con la Lavorazione ghiaccio nero. I set di infusione elementale possono essere infusi con ghiaccio nero per aumentare temporaneamente il loro livello oggetto.
• Negozi di campagna: risolti diversi problemi per alcune classi che non avevano gli oggetti corretti disponibili nei negozi delle campagne di Sharandar e dell’Anello del terrore.
• Tesoro di manufatti dell’Anello del terrore: questo oggetto elargito dall’impresa settimanale dell’Anello del terrore ora darà correttamente oggetti quando viene aperto.
• Guida del Dungeon Master: questo oggetto ora si vincola alla raccolta.
• Barbuta d’assalto dell’alleanza del Guerriero pesantemente armato: il valore di colpo critico su questo oggetto è stato ridotto per allinearlo ad altri oggetti di livello oggetto 130.
• Arco lungo del fuoco elementale del Ranger arciere: aumentata la forza dei miglioramenti dell’Arco lungo del fuoco elementale sui poteri a volontà.
• Set di Ilyanbruen: tutti i pezzi per la testa del nuovo set di armatura Iliyanbruen di Sharandar richiedono un livello minimo di 60 invece di 70.
• Set di Ilyanbruen: il set di equipaggiamento raro di livello 70 di Sharandar ora ha PF sugli slot di piedi e testa.
• Oggetti di ghiaccio nero per la mano principale non si potranno più ottenere dagli incontri eroici della Valle del Vento Gelido.
• Scudo del fuoco elementale del Paladino giurato: l’effetto Frastorna di Aura della verità ora è limitato al raggio di Aura della verità.
• La pozione di eroismo ora funziona correttamente per i Paladini giurati.
• Mestieri: Creazione di gioielli: le statistiche dell’anello di adamantio della rigenerazione personalizzato, della collana di adamantio della rigenerazione personalizzata e della cintura aberrante della rigenerazione personalizzata sono state aumentate per essere equivalenti o migliori rispetto alle versioni gemmate da cui gli oggetti erano creati
• Lama del patto del fuoco elementale del Warlock flagello: il potere Mano della rovina non infligge più 0 danni in molti casi.


Prestazioni e stabilità
• Miglioramenti alla coda: abbiamo effettuato parecchi aggiustamenti al sistema di coda per aiutare a migliorare l’esperienza globale. È ancora consigliato che i giocatori che desiderano requisiti di gruppo o giocatori specifici formino un gruppo prima di entrare nella coda. Queste funzionalità possono essere regolate mentre è il server è attivo nel caso in cui le impostazioni iniziali siano troppo stringenti o morbide.
o Quando le code riempiono lo spazio lasciato vuoto da un giocatore che ha abbandonato ora rispettano i ruoli. P. es. se un Chierico devoto lascia una mappa, la coda lo rimpiazzerà solo con un altro Chierico devoto o con un Paladino giurato con la specializzazione appropriata.
o Dopo che in una mappa diversi giocatori hanno lasciato la coda, il sistema non tenterà più di riempirla con giocatori dalla coda. Questo ha lo scopo di impedire sia che mappe che sono in una condizione bloccata vi mandino di continuo dei personaggi, sia per scoraggiare l’uso frequente del voto di estromissione.
o Ora deve passare un lasso minimo di tempo prima che un giocatore possa essere estromesso con un voto da un gruppo. Dovrebbe essere sufficiente affinché valga la pena tentare qualunque contenuto prima di poter cacciare il giocatore.

Interfaccia utente
• Finestra dei poteri: rimossi riferimenti erronei allo sbloccare poteri di grado 4 prima del livello 70.

Xeltey
Community Team

Facebook - YouTube - Support
Post edited by xeltey on

Commenti

  • cogixcogix Post: 5
    modificato giugno 2015
    Xeltey ha scritto: »

    • Paladino giurato
    o Sentenza divina: il danno è stato ridotto del 67% ma non si divide più equamente tra i bersagli colpiti. Il numero massimo di bersagli è stato aumentato a 7 (prima erano 5).

    Scusate, io uso il paladino, col cammino del tank.
    Ho notato che in pvp qualsiasi altra classe che abbia nell'armatura l'incanto della negazione riesce a "tankare" meglio del mio personaggio.
    La sentenza divina era l'unico potere (daily) che permetteva al paladino di fare un po di danni a questi giocatori. Ora riducendo notevolmente il danno inflitto penso che eviterò di fare pvp, non mi va di essere carne da macello per le altre classi
  • spawnstrikespawnstrike Post: 13
    modificato giugno 2015
    Xeltey ha scritto: »
    Classi e bilanciamento
    • Generale: Tenacia: la resistenza al danno data dalla Tenacia ora funziona di nuovo e non viene più mostrata erroneamente come 0% a prescindere dalle statistiche.
    • Mago del Controllo
    o Disintegrazione ora genera correttamente Punti Azione.
    o Il grado 4 di Terreno ghiacciato ora funziona correttamente nello slot Maestria degli incantesimi.
    • Chierico devoto
    o Sigillo astrale: questo potere ora guarisce il quintuplo ma non può essere attivato più di una volta ogni 4 secondi.
    o Purifica: questo talento è stato rielaborato per rimuovere effetti di danno nel tempo dagli alleati, invece di tutti i possibili debuff.
    • Ranger arciere
    o Aspetto del serpente: risolto un problema con questo potere che non funzionava correttamente.
    • Paladino giurato
    o Sentenza divina: il danno è stato ridotto del 67% ma non si divide più equamente tra i bersagli colpiti. Il numero massimo di bersagli è stato aumentato a 7 (prima erano 5).
    o Lampo di luce: non ricarica più erroneamente i manufatti.
    o Prisma non può più causare un loop infinito in alcuni casi.
    o Giudice vendicativo: non ricarica più erroneamente i manufatti.
    • Ladro ingannatore
    o Provocatore sanguinario: questo talento ora guarda correttamente ai suoi stessi gradi invece che a quelli di Incassare.


    Non riesco a capire nel dev tracker del forum arc neverwinter online questa prima parte della patch sembra non essere state inserita se non nel preview si potrebbe ottenere un chiarimento?
    Fedira Teer'Si - Ranger Arciere

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • eviluzzeviluzz Post: 2 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    ma quando sistemerete il bug dei poteri e talenti??? sono 2 mesi con il pg buggato!!!
  • naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    cogix ha scritto: »
    Scusate, io uso il paladino, col cammino del tank.
    Ho notato che in pvp qualsiasi altra classe che abbia nell'armatura l'incanto della negazione riesce a "tankare" meglio del mio personaggio.
    La sentenza divina era l'unico potere (daily) che permetteva al paladino di fare un po di danni a questi giocatori. Ora riducendo notevolmente il danno inflitto penso che eviterò di fare pvp, non mi va di essere carne da macello per le altre classi

    beh, oddio, parlando di pg dello stesso livello, un paladino se ne porta in giro tranquillamente 2 girando in tondo, subisce pochi danni e si cura, la daily che oneshottava la gente forse era un po' esagerata
  • mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato giugno 2015
    no non sono d'accordo, poveretto così è costretto a prendere botte in eterno senza morire mai ne aver speranza di uccidere qualcuno, prima almeno dopo un po' ti uccideva e potevi andartene a fare altro
  • cogixcogix Post: 5
    modificato giugno 2015
    naturalbk ha scritto: »
    beh, oddio, parlando di pg dello stesso livello, un paladino se ne porta in giro tranquillamente 2 girando in tondo, subisce pochi danni e si cura, la daily che oneshottava la gente forse era un po' esagerata

    Ti assicuro che girare "tranquillamente" non è proprio così vero: maghi che ti scagliano lontano, zone "fumogene" del ladro e altro.
    Il paladino non è del tutto immune.
    Per poi parlare dei "pochi danni", il paladino ha poteri e daily che lo riparano da gran parte dei danni. io ho anche un GF e ti assicuro che lo scudo del gf ripara più danni di quello del paladino.
    Forse prende meno danni se usa l'incanto della negazione, ma senza quello no.
    Per quanto riguarda la daily "one shot", ti assicuro che l'ho lanciata ancora contro arceri e maghi, ad alcuni ho fatto circa 2000 di danni, ad altri 0.
    Forse sono troppo ****, o forse ho sbagliato a fare il mio pg, ma avrei preferito sistemassero altre cose del paladino
  • rajansrajans Post: 2 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    naturalbk ha scritto: »
    beh, oddio, parlando di pg dello stesso livello, un paladino se ne porta in giro tranquillamente 2 girando in tondo, subisce pochi danni e si cura, la daily che oneshottava la gente forse era un po' esagerata

    Il punto è un altro, se scegli il cammino del tank te li porti a giro ed il tuo compito è quello ma se scegli il cammino del dps...l'unica skill che ti faceva fare danno degno di un dps era quella (e non è vero che oneshottava se non classi con poca difesa così come vengono oneshottate da daily di altre classi a parità di livello).
    Tralasciando il pvp, se si vuole parlare del pve per un paladino dps...era sempre la daily in questione che diminuiva i tempi di combattimento, adesso sarà un mezzo dps e ci vorrà mooolto di più per killare una manciata di mobs.
  • dulcetdecorumdulcetdecorum Post: 47 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Dovrebbero inserire una stima a quando smetteranno di cambiare classi e statistiche. Personalmente questa faccenda della resistenza all'armor pen la considero una porcata, gente che non fa più danno e altra che guadagna ulteriore vantaggio sulle altre classi con i danni piercing. Tutti quelli che si sono fatti, shoppati o altro le brutali per in pvp se le possono inserire nel retto anale. Idem i paladini full equip che ci hanno speso tempo e build, corretti i bug delle ricariche, si sono trovati con un "sasso", una fantastica lattina la cui unica funzione è stallare una base 1 vs 1 senza la minima possibilità di ledere qualcuno, con sta porcata della tenacia anche se rimane fermo. Smettetela un po' di cambiare classi e statistiche, è da novembre 2013 che sto dietro ad ogni cambiamento e mi sono adeguato, e come me moltissimi altri, è vero che il gioco a causa di una conduzione passata penosa ha bisogno di una profonda ristrutturazione, ma cavolo basta santa pace. Da Gf lattina con regen sono passato all hr ibrido combat-archery, poi a quello archery, poi a quello combat poi al trapper e poi l'ho abbandonato, mago renegade-tau- di nuovo renegade, il dc reworkato, il tr idem il gwf partiva da sentinel per finire destroyer poi di nuovo sentinel e adesso di nuovo destroyer e via dicendo e basta porca zozza non è un lavoro stare dietro a ste cose, ha ragione mentire che è in beta da quando è uscito sto gioco. Fateci almeno sapere quando si riassesta che così faccio autorità dal gateway, le preghiere e torno quando non dovrò cambiare enchant e tipo di build ogni settimana. Arrivederci e grazie
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2015
    I cambiamenti sono costanti. Semplicemente stanno sistemando le meccaniche buggate di alcuni personaggi che potevo sfruttare danni errati o danni in loop continuo. Arrabbiarsi perché sistemano le cose lo trovo ridicolo. Gioco anche io dalla beta e mi son visto il mio DC demolito e rifatto da zero, demolito ancora e rifatto.
  • hammerfaller21hammerfaller21 Post: 23 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    jacksoon, te dici che stanno sistemanfo i bug dei pg, mi sembra che siano 3 patch consecutive che il gwf non viene toccato, eppure è quello con il maggior numero di bug
  • cogixcogix Post: 5
    modificato giugno 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    I cambiamenti sono costanti. Semplicemente stanno sistemando le meccaniche buggate di alcuni personaggi che potevo sfruttare danni errati o danni in loop continuo. Arrabbiarsi perché sistemano le cose lo trovo ridicolo. Gioco anche io dalla beta e mi son visto il mio DC demolito e rifatto da zero, demolito ancora e rifatto.

    Essendo il gioco in continuo sviluppo, posso capire che ci siano cose che continuamente vengano cambiate.
    Penso che tutti in qualche modo siano un po' irritati quando spendono 4 punti potere per una skill e poi questa viene cambiata/ridotta... a questo punto avrei messo poteri su altre skill.
    Visto che però ho messo punti potere su certe caratteristiche, gradirei che mi fosse data la possibilità di cambiare punti potere (gratis) su tali caratteristiche, senza dover ogni volta spendere diamanti astrali o gettoni di riaddestramento.
  • dulcetdecorumdulcetdecorum Post: 47 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Io definisco ridicole le tue competenze in ambito di gaming e soprattutto di pvp, sei per caso andato nel preview a testare la questione armor pen in pvp? secondo me no, perchè la massima aspirazione è chiudere fortezza fantasma legit. SI parla di grossi cambiamenti che non è il fix dei bug, ma di stravolgimenti di personaggi e del funzionamento di skill e statistiche. Indi per giocare come i cristiani ossia full equip in pvp sarebbe carino che una classe o una build durasse per più di una settimana. Quindi rispondi a tono in maniera consapevole signor moderatore.
  • naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    cogix ha scritto: »
    Ti assicuro che girare "tranquillamente" non è proprio così vero: maghi che ti scagliano lontano, zone "fumogene" del ladro e altro.
    Il paladino non è del tutto immune.
    Per poi parlare dei "pochi danni", il paladino ha poteri e daily che lo riparano da gran parte dei danni. io ho anche un GF e ti assicuro che lo scudo del gf ripara più danni di quello del paladino.
    Forse prende meno danni se usa l'incanto della negazione, ma senza quello no.
    Per quanto riguarda la daily "one shot", ti assicuro che l'ho lanciata ancora contro arceri e maghi, ad alcuni ho fatto circa 2000 di danni, ad altri 0.
    Forse sono troppo ****, o forse ho sbagliato a fare il mio pg, ma avrei preferito sistemassero altre cose del paladino

    Non volevo sminuire l'abilità nell'usare una classe, ovvio che funziona se la si sa usare bene (come tutte), dico solo che nella mia esperienza personale ho avuto più difficoltà a buttare giù un paladino che un gf o un dc (quando stanno soli a stazionare su una base).
    Ho beccato anche paladini che si facevano oneshottare, ma di solito sono piuttosto tenaci.
  • cogixcogix Post: 5
    modificato giugno 2015
    naturalbk ha scritto: »
    Non volevo sminuire l'abilità nell'usare una classe, ovvio che funziona se la si sa usare bene (come tutte), dico solo che nella mia esperienza personale ho avuto più difficoltà a buttare giù un paladino che un gf o un dc (quando stanno soli a stazionare su una base).
    Ho beccato anche paladini che si facevano oneshottare, ma di solito sono piuttosto tenaci.

    come pure io ho beccato maghi del controllo o arceri o anche ladri che con la "one shot" daily del paladino ho fatto loro 2000 di danni
  • cogixcogix Post: 5
    modificato giugno 2015
    ho provato ora la "nuova" daily del paladino sui mob... da danno critico di circa 100k (pre patch) ora faccio danno di circa 17k....
    Ovviamente questo con 4 punti potere su questa daily...
    Per chi poi non lo sapesse, il paladino ha 5 daily: 2 che creano scudo, 2 "curano" e 1 che fa danno... ora i poteri ad incontro fanno circa 1/3 dei danni di questa daily. Non vedo quindi perchè usare ancora questa daily...
  • donatianusdonatianus Post: 5 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Xeltey ha scritto: »
    Classi e bilanciamento
    .....
    • Set di ghiaccio nero: ora esistono dei set di equipaggiamento di ghiaccio nero di livello oggetto 122 che si possono ottenere scambiando ghiaccio nero alla Forgia di ghiaccio nero. Possono essere migliorati con la Lavorazione ghiaccio nero. I set di infusione elementale possono essere infusi con ghiaccio nero per aumentare temporaneamente il loro livello oggetto.
    .....

    ciao, a quali oggetti si riferisce? sono andato da urgus non vedo nulla di nuovo...
  • donatianusdonatianus Post: 5 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    donatianus ha scritto: »
    ciao, a quali oggetti si riferisce? sono andato da urgus non vedo nulla di nuovo...

    forse ho capito, hanno potenziato quelli precedenti.

    Beh mi sarei aspettato più una modifica ai requisiti per ottenere mantello e cintura del ghiaccio nero, perchè 250.000 di ghiaccio nero ciascuno mi sembrano davvero spropositati, tenendo conto che quello che si farma è grezzo bisognerebbe pure raffinarlo, con un solo task da 1500 ghiaccio...
    poi sono anche vincolati alla raccolta, quindi non c'è modo di acquistarli all'asta o in qualsiasi altro modo. Insomma non credete anche voi che rispetto agli altri set equip manufatto (lostmouth, valindra, seldarine, lathander, imperiale) questo sia quello più difficile se non impossibile da ottenere?
    ed è l'unico set per bonus caratteristica, bonus oggetto e bonus set ad essere adeguato alla classe warlock, quindi per favore abbassate i requisiti per ottenerlo, o Svincolateli alla raccolta, o introducete un modo alternativo per ottenerli
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Mmh... mi dispiace... so' che ce ne' vorrà molta, ma con un pò di pazienza...

    ... un pò di più dai...
    By
    Vito'92
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2015
    Sinceramete a me piaciono i fix. La daily del OP era troppo forte, lo si sapeva. Mi spiace per chi ci ha investito su. E comunque si, testo le cose sul preview, solo che non mi lamento e trovo nuovi modi per fare quello che facevo prima. Se fate critiche costruttive, la PWE vi ascolterà.

    Buon game a tutti.

    P.s: io sono moderatore, non faccio i fix.
  • neneriusnenerius Post: 33 ✭✭
    modificato giugno 2015
    Ok critica costruttiva: il gfw rispetto alle altre classi fa pena, nel pvp le prende indegnamente, lo shift serve solo per correre più forte e non per schivare. Siccome è così da sempre non sarebbe ora di rivederlo seriamente?
  • hammerfaller21hammerfaller21 Post: 23 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    nenerius, io non dico tanto rivedere il pg e cambiarlo non si sa come, io mi accontenterei di sbuggarlo, ha molti talenti utili buggati, per non parlare del TAB che in combattimento spesso non funziona, e per sbuggarlo devi essere atterrato da un nemico, quindi oneshottato perchè visti i danni che fanno...
  • neneriusnenerius Post: 33 ✭✭
    modificato giugno 2015
    C'è troppa disparità con le classi che lanciano
  • neneriusnenerius Post: 33 ✭✭
    modificato giugno 2015
    hammerfaller21 ha scritto: »
    nenerius, io non dico tanto rivedere il pg e cambiarlo non si sa come, io mi accontenterei di sbuggarlo, ha molti talenti utili buggati, per non parlare del TAB che in combattimento spesso non funziona, e per sbuggarlo devi essere atterrato da un nemico, quindi oneshottato perchè visti i danni che fanno...

    E' un problema di rapporti di combattimento tra classi: il gwf combatte corpo a corpo ma se non può trattenere vicino un avversario non piglia pesci, invece un mago, oltre ad avere un recupero più veloce dei poteri giornalieri, una volta che ti fa l'incantesimo tu te lo porti dietro anche se fuggi lontano. Inoltre non li puoi schivare perchè non li vedi arrivare i colpi, per non parlare di arcieri o ladri, che non vedi arrivare ugualmente. In pratica non hai difese e gli attacchi sono spesso inutili...e i risultati si vedono
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    nenerius...puoi fare tutti i discorsi che vuoi ma 35% resistenza al danno in meno(causa bug) si sente se permetti ,la passiva che a tot vita te ne da 25% in piu è buggata,in piu viene nerfato ogni modulo...rapporti di combattimento tra classi...ma di che parli...
  • neneriusnenerius Post: 33 ✭✭
    modificato giugno 2015
    kiriko96 ha scritto: »
    nenerius...puoi fare tutti i discorsi che vuoi ma 35% resistenza al danno in meno(causa bug) si sente se permetti ,la passiva che a tot vita te ne da 25% in piu è buggata,in piu viene nerfato ogni modulo...rapporti di combattimento tra classi...ma di che parli...

    Parlo di riequilibrio delle classi, non dei bug che ci sono e vanno eliminati. chiaro no?
Questa discussione è stata chiusa.