test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Bug sugli Incantamenti superiori al livello 10 (Perfect)

xantos79xantos79 Post: 3 Arc Utente
modificato giugno 2015 in Forum generale
Qualcuno sa se hanno risolto il bug relativo agli incantamenti di grado superiore al 10?
Ad esempio la vorpal pura o trascendente dava buff spropositati ai MOB nemici permettendogli di avere il 50% di severità critica.
Post edited by xantos79 on

Commenti

  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao xantos79 sapresti dirmi, con precisione, quali sono gli incantamenti puri/trascendenti che presentano il bug oltre al Vorpal? A quali ti riferisci?

    Il problema del Vorpal è già stato segnalato.
  • Opzioni
    xantos79xantos79 Post: 3 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Tenshinoyuki2015 ha scritto: »
    Ciao xantos79 sapresti dirmi, con precisione, quali sono gli incantamenti puri/trascendenti che presentano il bug oltre al Vorpal? A quali ti riferisci?

    Il problema del Vorpal è già stato segnalato.

    Che io sappia il Plaguefire, Il Terror (fuoco di tormento), Fulmine presentavano un bug simile alla Vorpal
  • Opzioni
    tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Hai modo di farmi sapere (prendendoti il tuo tempo) quale problema hanno questi incantamenti in modo tale che io posso fare una segnalazione precisa? Non posso fare segnalazioni vaghe...
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Salve a tutti!
    Potrei chiedere che tipo di problema ha il Vorpal e se si sa' con precisione? Perché in gioco ne ho sentiti molti di commenti e quello scritto sopra, per esempio, non era stato menzionato.
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    mmscrooge86mmscrooge86 Post: 6 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Ciao a tutti!

    Teoricamente una vorpal tascendente dovrebbe ridurre del 2% la resistenza al danno del bersaglio e il danno sempre del 2%, tutto questo dovrebbe applicarsi ad ogni singolo colpo critico. Invece a quanto pare tale riduzione della resistenza e del danno non si applica correttamente ai mob, ma all'utilizzatore dell'incantamento. In parole semplici diventa un auto-debuff.
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Grazie mille della risposta :)
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Ri-salve a tutti!
    Scrivo di nuovo qui per sapere se si sa' qualcosa, se ci sono novità riguardo questi bug sugli incantamenti e volevo chiedervi se confermate anche voi quello che dice mmscrooge86 riguardo il bug del vorpal trascendente. Scusate se rompo (:D).
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file