test content
What is the Arc Client?
Install Arc

dal modulo 6 in poi.. mi sento preso in giro.

anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
modificato giugno 2015 in Forum generale
dal modulo 6 in poi la mia considerazione del gioco è andata a *censura...*

-ho perso un trascendente per un bug e l assistenza se ne è fregata altamente. (non è un problema di tutti ovviamente, ma vi prego di capire l incazzatura mia, e di capire anche la vostra se foste al mio posto. e spero che a nessuno di voi capiti mai, altrimenti ''è stato riconosciuto il problema, un bug avvenuto durante la trasmutazione dell oggetto da lei indicato...ci dispiace ma non possiamo più fare nulla per lei'')

-nuovi modi di estorcere soldi (manufatti mitici, rank 12, trascendenti, nuovi eq manufatto) VERAMENTE vergognosi, non tanto perché richiedo praticamente per forza soldi veri, ma perché ne richiedono davvero tantissimi, e in un lasso di tempo brevissimo (set manufatti)
-tanta noia, nessuna novità. le nuove zone non sono male, ma una volta che hai un pg al 70 non hai voglia di rifarle e hai ben poco da fare.
-nuova classe (ne ho parlato tanto e male nei miei vecchi post, ora ho deciso di testarla bene per mano) prima IPER op con il primo giornaliero, soprattutto a lv bassi, ora un nerf del 67%.. direi che è un po troppo dai, soprattutto considerato che era uno degli unici poteri con tanto danno. non che non andasse rivisto, ma una via di mezzo non la trovano mai.
-ora arrivano le cavalcature potenziate, 140%, 4000 movimento, 14000 danni x l uso in combattimento.. NON HO PAROLE.

ecco, questo piccolo sfogo, giusto x renderci conto che l assistenza e la ''produzione'' ascoltano i nostri feedback, perché immagino che tutti noi a grande voce abbiamo chiesto cavalcature nuove per buttare via tutte le vecchie, equip di lv maggiore ecc per spendere altri soldi o magari di perdere un trascendente per un bug e non venire aiutato. (lo ripeterò fino alla morte? si. chi non lo farebbe al posto mio.)


dimenticavooooo

carino il rilascio di oghma, sbaglio o è esattamente uguale al gettone oghma x il movimento libero?
Post edited by anialexander on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Non so' che dire... mi dispiace...
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file