test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Poteri e Talenti per full dps della fiamma

drabiantdrabiant Post: 2 Arc Utente
modificato giugno 2015 in La Libreria
Ciao ho un personaggio al 70 che vorrei mettere a full dps per il pve non ci capisco un H in acronimi e sigle per favore una foto a schermo di poteri e talenti sarebbe d' ispirazione......premetto che son vecchietto e alla seconda esp con un prg è già 3 mesi che gioco e ho provato diverse modifiche qualcuna ha funzionato molte no aiutatemi non voglio sempre implorare aiuto!!!!
Post edited by drabiant on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Ciao drabiant,
    io non ci capisco quasi niente del mago, ma a rigor di logica per farlo DPS dovresti aumentare le caratteristiche tipo Intelligenza, Saggezza e Carisma e lasciar stare quelle tipo Costituzione e Destrezza. Per le statistiche aumenti quelle d'attacco, tipo Potere, Penetrazione armatura e Colpo critico al posto di quelle difensive, tipo Difesa, Punti ferita e deviazione. Per i poteri e talenti non saprei, ma nel frattempo direi di continuare sullo stesso ragionamento. Cioè, per esempio nella prima parte dei talenti metti punti su "Maestria della armi" che aumenta la probabilità di mettere a segno un colpo critico del 1/2/3% invece che mettere punti su "Robustezza" che aumenta del 3/6/9% i tuoi punti ferita massimi. Vedi un pò tu e non esitare a scrivere, facci sapere! :)
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file