test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Manutenzione 04/06

124»

Commenti

  • saroparosaroparo Post: 15 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Neverwinter R.I.P :(
  • dennydevils81dennydevils81 Post: 1
    modificato giugno 2015
    Ma invece di scrivere inultimente lasciateli lavorare in pace
  • xainatxainat Post: 15 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    cavaliere3 ha scritto: »
    Io non ho detto che sia fatto bene o male, ho semplicemnte detto che stanno lavorando. Essendo noi non all'interno del loro mondo lavorativo nonne conosciamo le dinamiche e le problematiche che ci sono. Dico questo perchè per sperienza lavoro in n campo dove mediamente siamo etichettati come "fancazzisti e svogliati" quando in verità non è cosi e lavoraimo in mezzo ad un sacco di problematiche.

    Io invece lavoro in un campo affine e proprio per questo non li sopporto.
    Ti posso assicurare che rilasciare al pubblico parti di codice così infarcite di evidenti errori e sviste mi costerebbe il posto, senza scusante alcuna.
    E non stiamo parlando di errori per i quali sono necessarie ore di ricerca e di simulazione, ma di evidenti vaccate che a prima vista un qualsiasi utente ti segnala nel giro di tre minuti. Non riesco davvero a capacitarmi di come questa gente sia ancora al proprio posto. Tanti auguri a chi deve raddrizzare la situazione se non gli affiancano un team di persone minimamente preparate ... perché questi proprio non lo sono.
    E mi spiace di avere usato i gibboni come elemento di paragone, visto che dopotutto sono animali intelligenti.
  • irelia89irelia89 Post: 11
    modificato giugno 2015
    ahhaha vedo doppi post ahhaah visto cavaliere non siamo soli xD succedono anche a loro xD
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato giugno 2015
    La cosa un pò mi rincuora XD
  • vihreapaa90vihreapaa90 Post: 6
    modificato giugno 2015
    rockerjoker87 ha scritto: »
    Messaggio per i programmatori... VERGOGNA!!!!! i moderatori non c'entrano, loro si occupano del forum e cmq nessuno li avvisa mai di niente! E' una questione di organizzazione! Esiste il server di prova, ma cosa vi costa (a voi programmatori) risolvere i bug prima a parte su un server beta e una volta che la patch e' pronta applicarla? Gioco a Neverwinter da piu' di un anno e l'ho visto cambiare. ma le manutenzioni sono sempre peggiorate e basta! Dal 3 modulo un disastro!!!!!
    Ripeto, VERGOGNA!!!!!! Basta moduli di daily inutili per avere l'arma amanufatto fichissima, risolviamo primo le manutenzioni, secondo il lag clamoroso!

    Quoto assolutamente.
  • nivola71nivola71 Post: 1
    modificato giugno 2015
    Da quel che ho capito , dopo il primo riavvio , ritardato , il server è stato messo down causa un palese errore di programmazione ( cavalcature date senza limiti ) Quindi , prima di vederlo nuovamente disponibile dobbiamo aspettare che venga scoperta la causa dell' errore , corretta... se sono professionali verificato che non ingeneri altri errori . Solo allora il programma verra' rimesso online e disponibile . E il tempo necessario , lo dico da ex programmatore di robots industriali non è stabilibile a priori . Una soluzione di ripiego potrebbe essere , possedendo i backup sino a prima inizio manutenzione , mettere in linea quelli e , su un server esterno , cercare l' errore
  • irelia89irelia89 Post: 11
    modificato giugno 2015
    cavaliere3 ha scritto: »
    La cosa un pò mi rincuora XD
    ahhahah vai tranquillo xD che classe è il tuo pg? :D
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato giugno 2015
    DC, il tuo?
  • saroparosaroparo Post: 15 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Sono d'accordo su tutto.
  • arcanoanticoarcanoantico Post: 27 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    non ho letto nesun mex ma mi dicono che ci sono dei criticatori.

    ecco Sicuramente non potreste mai immaginare che groviglio di dati con cui hanno a che fare e sicuramente se vedresti 3 dati insiete ti blocheresti a vita per cui lascia che facciano e non rompete.

    Siete tanto bravi e fatevelo voi non vi piace andateve

    Cosa piu importante lo fanno per voi dovreste solo ringraziarli
  • irelia89irelia89 Post: 11
    modificato giugno 2015
    la mia pg e una paladina :D che livello è il tuo pg?
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato giugno 2015
    il chierico è di 70 e sto aspettando che torni up, per sistemarlo visto la modifica ad astral seal e ad un encounter che ho rivalutato oggi.

    Ho un paladino che ho portato al 60 però mi aveva un pò stancato, in compenso mi è tornato utile per prendere il suo manufatto che uso anche sul chierico ^^.
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato giugno 2015
    il chierico è di 70 e sto aspettando che torni up, per sistemarlo visto la modifica ad astral seal e ad un encounter che ho rivalutato oggi.

    Ho un paladino che ho portato al 60 però mi aveva un pò stancato, in compenso mi è tornato utile per prendere il suo manufatto che uso anche sul chierico ^^.
  • mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato giugno 2015
    arcanoantico ha scritto: »
    non ho letto nesun mex ma mi dicono che ci sono dei criticatori.

    ecco Sicuramente non potreste mai immaginare che groviglio di dati con cui hanno a che fare e sicuramente se vedresti 3 dati insiete ti blocheresti a vita per cui lascia che facciano e non rompete.

    Siete tanto bravi e fatevelo voi non vi piace andateve

    Cosa piu importante lo fanno per voi dovreste solo ringraziarli


    sfortunatamente qualcuno che sa cosa significa fare il programmatore c'è o almeno così pare da come scrivono, resta comunque da dire che errare è umano e siamo tutti d'accordo ma nel momento in cui fai ripetutamente male il tuo lavoro qualcosa semplicemente non va, e far funzionare le cose a quel punto diventa complicato, ed è così che nasce neverwinter altrimenti aveva un altro nome e funzionava in modo diverso, tipo funzionando davvero
  • irelia89irelia89 Post: 11
    modificato giugno 2015
    capito ^^ beh il il dc non l ho mai provato :P poi lo proverò xD
  • canija777canija777 Post: 56 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Nessuna novità sulla manutenzione? Grazie
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato giugno 2015
    Molto bella classe, almeno per me, infatti è la mia preferita da quando lo scoperta. L'unica trovo un pò di dificolta nel giocarla nel mod 6, ma non cpisco se è un prpblema mio/pg oppure sono i dunegon eccessivamente difficili.
  • saroparosaroparo Post: 15 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    We're still working on bringing our shards back up and are making good progress.
  • canija777canija777 Post: 56 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    saroparo ha scritto: »
    We're still working on bringing our shards back up and are making good progress.

    Tremo all'idea del "good progress". Speriamo bene...
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato giugno 2015
    Comunque io il server ora lo vedo up ed ho appena loggato, speriamo regga XD
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    On line adesso...ore 23:24
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2015
    I server sono di nuovo operativi!
  • yurivigoyurivigo Post: 16 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Per coloro che sparano a zero su tutto e tutti, diciamo così:
    I moderatori del forum sono proprio le ultime persone a cui rivolgere insulti e lamentele, essendo per lo più soggetti che prestano gratuitamente la propria opera, tegliendo tempo prezioso alla propria vita privata, al fine di servire la community.
    Per quanto concerne i programmatori invece, il discorso è diverso. Se si trattasse di un gioco completamente gratuito, vi direi che vi fanno giocare gratis per cui avete ben poco da recriminare; ne consegue che chi gioca e non ci ha speso nemmeno mezz'euro, tacete e godetevi il gioco quando è on. Per chi invece ci ha speso quattrini, pochi o tanti che siano, il richiedere funzionalità, prontezza e professionalità è d'uopo. Noi, (perchè io qualche soldino ce l'ho speso) siamo forse gli unici che, a diritto, possiamo lamentarci di un servizio che, pagato, non è all'altezza. Diciamo che ci troviamo di fronte ad una inadempienza contrattuale dove io ho acquistato un prodotto e, seppure saltuariamente, non ne posso disporre. In considerazione del fatto che i down del server successivi agli interventi di manutenzione settimanale sono pressochè una costante, troverei corretto da parte della crytic (omissione della P voluta, non errore di battitura) risarcire il danno dei giocatori paganti in proporzione al loro impegno economico. Una ditta seria farebbe così, almeno...
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    yurivigo ha scritto: »
    Per coloro che sparano a zero su tutto e tutti, diciamo così:
    I moderatori del forum sono proprio le ultime persone a cui rivolgere insulti e lamentele, essendo per lo più soggetti che prestano gratuitamente la propria opera, tegliendo tempo prezioso alla propria vita privata, al fine di servire la community.
    Per quanto concerne i programmatori invece, il discorso è diverso. Se si trattasse di un gioco completamente gratuito, vi direi che vi fanno giocare gratis per cui avete ben poco da recriminare; ne consegue che chi gioca e non ci ha speso nemmeno mezz'euro, tacete e godetevi il gioco quando è on. Per chi invece ci ha speso quattrini, pochi o tanti che siano, il richiedere funzionalità, prontezza e professionalità è d'uopo. Noi, (perchè io qualche soldino ce l'ho speso) siamo forse gli unici che, a diritto, possiamo lamentarci di un servizio che, pagato, non è all'altezza. Diciamo che ci troviamo di fronte ad una inadempienza contrattuale dove io ho acquistato un prodotto e, seppure saltuariamente, non ne posso disporre. In considerazione del fatto che i down del server successivi agli interventi di manutenzione settimanale sono pressochè una costante, troverei corretto da parte della crytic (omissione della P voluta, non errore di battitura) risarcire il danno dei giocatori paganti in proporzione al loro impegno economico. Una ditta seria farebbe così, almeno...

    Questi genia della cryptic verranno ricordati negli annali per la loro incapacità cronica.
    Le altre software per farsi 2 risate ricorderanno i tempi in cui questi tizi, ad ogni aggiornamento, provocavano solo guai facendo danni su danni.

    Tra l'altro le previsioni (scontate) sul ridimensionamento dei paladini non son tardate ad arrivare (sentenza divina nerfata del 67%?? E come *Squiiiiiick* fa un paladino a fare la campagna pvp? Doppia e tripla uccisione sono praticamente IMPOSSIBILI da realizzare visto che il pg in questione tanka e cura tantissimo ma a killare son dolori; ci avevano pensato i geniacci?).
    Questi giocano a fare Dio nel loro piccolo; incapaci dalla testa ai piedi.
    Che si spenda o meno quattrini reali, sia chiaro.

    In attesa di un gioco decente che prima o poi arriverà...
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2015
    Non tutte le classi nascono per fare danno o.0. Le doppie e le triple si possono fare anche senza "shottare" l'avversario.
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Non tutte le classi nascono per fare danno o.0. Le doppie e le triple si possono fare anche senza "shottare" l'avversario.


    Ah si, come? No perchè sto facendo dominio e gaunt a manetta ma proprio non riesco; l'unico potere per killare qualcuno sol paladino era quello e lo han praticamente tolto (fa un danno comico ora).
    La verità però è che MODERIAMO IL LINGUAGGIO che credono di sapere come si gestisce un gioco del genere; creano una classe e poi la nerfano. Che senso ha? A che diavolo son serviti un paio di mesi di "prova" sul preview se non riescono a capire come sviluppare un personaggio?
    BASTA, questa cosa di modificare sempre e cmq ogni personaggio va contro ogni logica se non quella maledettamente economica.
    Ecco, l'UNICO loro scopo è quello.
    Che gente misera dentro.
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    News: dal forum inglese (visto che non ci cagano proprio a noi e le notizie arrivano in tarda serata) leggo che la patch INUTILE di oggi, tra le altre cose, riduce le ricompense di Ice.
    Cioè questi mentecatti si son resi conto che l'utenza faceva solo quello, visto che è IMPOSSIBILE far soldi in questo gioco idiota, e ora riducono in modo che i polli tornino a spendere soldi veri per potenziare i loro pg in attesa che la prossima patch nerfi di nuovo tutto quanto.
    Ma che diritto hanno? Ma quando mai si è visto che ogni modifica poi debba essere soggetta a nuova modifica in tempo ristretti?
    Andatevene da questo game prima che buttiate soldi inutili e cercate di meglio.
Questa discussione è stata chiusa.