test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Manutenzione 04/06

13

Commenti

  • buzzomasterbuzzomaster Post: 20
    modificato giugno 2015
    hjahjahjajj e vero raga chi puo vadi a controllare su twitter che rispondono li . non rispondono hai ticket mai pero su twitter bazzicano sempre bah
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato giugno 2015
    tralasciando i post molto "costruttivi" che spesso leggo su questo forum.

    la domanda ai moderatori è: si può avere una temistica di quando i server torneranno up?

    Ho ancora tutta ice-wind da fare :-)
  • maxxxx68maxxxx68 Post: 13
    modificato giugno 2015
    ma lolllll e magari ora gliele tolgono.....hahahahahahahah
  • zumba70zumba70 Post: 25
    modificato giugno 2015
    Stessa cosa degli inferno nigthmare solito bug.
  • zumba70zumba70 Post: 25
    modificato giugno 2015
    Si come no stai fresco se credi che gliele tolgono.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato giugno 2015
    Al momento non abbiamo un ETA nemmeno noi.
  • buzzomasterbuzzomaster Post: 20
    modificato giugno 2015
    vai tra cavaliere quando sono up spunta il moderatore. a quanto pare conosci sto gioco da pochissimo cavaliere quindi ti pregherei di non parlare sui post costruttivi di sto forum perche ne hanno fatti di number con sto gioco che non hai nemmeno idea
  • maxxxx68maxxxx68 Post: 13
    modificato giugno 2015
    mappa come rosikiamo pero....
  • maxxxx68maxxxx68 Post: 13
    modificato giugno 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Al momento non abbiamo un ETA nemmeno noi.
    Una ETA....questa cosa mi preoccupa...potrebbero passare anni allora prima di avere i server up....
    lolllllll
  • mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato giugno 2015
    https://twitter.com/NeverwinterGame

    tenete se volete andare a controllare su twitter ma non sperate in chissà cosa, grazie per le risate
  • buzzomasterbuzzomaster Post: 20
    modificato giugno 2015
    eeee u.u bla bla
  • vihreapaa90vihreapaa90 Post: 6
    modificato giugno 2015
    mentire ha scritto: »
    https://twitter.com/NeverwinterGame

    tenete se volete andare a controllare su twitter ma non sperate in chissà cosa, grazie per le risate

    Eh infatti niente news per ora
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato giugno 2015
    veramente lo conosco dalla beta il gioco, quindi so bene come funzionano le cose, come so bene che ricoprire di insulti inutili non serve a nulla.

    Come sò che nel momento in cui le politiche di questo gioco non mi andranno più bene andrò a giocare altrove.

    Quello che mi fa più dispiacere nn è il fatto che il server sia down per prpblemi tecnici, ma il fatto che una discussione di 7 pagine, 5 siano ricuperti di insulti più o meno velati verso moderatori e chi sta lavorando.
    Quando per capire se i moderatori sapevano qualcosa è bastato chiedere civilmente.
  • irelia89irelia89 Post: 11
    modificato giugno 2015
    ancora niente sempre off i server che palle volevo giocareeee :( uffi >.<
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato giugno 2015
    irelia89 ha scritto: »
    ancora niente sempre off i server che palle volevo giocareeee :( uffi >.<

    Mi sà non solo tu XD

    Però secondo me fino a domani o tarda notte non lo vediamo up, salvo qualche miracolo.
  • stewolf1986stewolf1986 Post: 17
    modificato giugno 2015
    cavaliere3 ha scritto: »
    veramente lo conosco dalla beta il gioco, quindi so bene come funzionano le cose, come so bene che ricoprire di insulti inutili non serve a nulla.

    Come sò che nel momento in cui le politiche di questo gioco non mi andranno più bene andrò a giocare altrove.

    Quello che mi fa più dispiacere nn è il fatto che il server sia down per prpblemi tecnici, ma il fatto che una discussione di 7 pagine, 5 siano ricuperti di insulti più o meno velati verso moderatori e chi sta lavorando.
    Quando per capire se i moderatori sapevano qualcosa è bastato chiedere civilmente.

    LAVORARE???????????????????????????
    Ma se dopo 2 mesi non sono stati in grado di rispondere a un ticket?????????
    E lo chiamate lavorare??????????
  • saroparosaroparo Post: 15 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    10:30 tutto tace, possibile ? e dalle 16:00 che il server è down, 7 ore di maintenance senza sapere il perchè o percome, stimate i tempi giusti di maintenance, il vostro tempo vale quanto il nostro.
  • xainatxainat Post: 15 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    cavaliere3 ha scritto: »
    veramente lo conosco dalla beta il gioco, quindi so bene come funzionano le cose, come so bene che ricoprire di insulti inutili non serve a nulla.

    Come sò che nel momento in cui le politiche di questo gioco non mi andranno più bene andrò a giocare altrove.

    Quello che mi fa più dispiacere nn è il fatto che il server sia down per prpblemi tecnici, ma il fatto che una discussione di 7 pagine, 5 siano ricuperti di insulti più o meno velati verso moderatori e chi sta lavorando.
    Quando per capire se i moderatori sapevano qualcosa è bastato chiedere civilmente.

    Perfettamente d'accordo su tutta la linea.
    Compatisco i poveri moderatori che lo fanno senza compenso e si beccano pure un sacco di improperi.
    Però ... i programmatori sono pagati per il loro lavoro e sinceramente non mi sento di poter dire che il loro lavoro lo fanno bene ...
    Bisogna riconoscere che non perdono occasione per ricoprirsi di ridicolo e di dimostrare che un gibbone mediamente sveglio potrebbe ottenere risultati migliori ...
  • maxxxx68maxxxx68 Post: 13
    modificato giugno 2015
    oddio mi è calata la palpebra
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato giugno 2015
    xainat ha scritto: »
    Perfettamente d'accordo su tutta la linea.
    Compatisco i poveri moderatori che lo fanno senza compenso e si beccano pure un sacco di improperi.
    Però ... i programmatori sono pagati per il loro lavoro e sinceramente non mi sento di poter dire che il loro lavoro lo fanno bene ...
    Bisogna riconoscere che non perdono occasione per ricoprirsi di ridicolo e di dimostrare che un gibbone mediamente sveglio potrebbe ottenere risultati migliori ...

    Io non ho detto che sia fatto bene o male, ho semplicemnte detto che stanno lavorando. Essendo noi non all'interno del loro mondo lavorativo nonne conosciamo le dinamiche e le problematiche che ci sono. Dico questo perchè per sperienza lavoro in n campo dove mediamente siamo etichettati come "fancazzisti e svogliati" quando in verità non è cosi e lavoraimo in mezzo ad un sacco di problematiche.
  • mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato giugno 2015
    cavaliere3 ha scritto: »
    Io non ho detto che sia fatto bene o male, ho semplicemnte detto che stanno lavorando. Essendo noi non all'interno del loro mondo lavorativo nonne conosciamo le dinamiche e le problematiche che ci sono. Dico questo perchè per sperienza lavoro in n campo dove mediamente siamo etichettati come "fancazzisti e svogliati" quando in verità non è cosi e lavoraimo in mezzo ad un sacco di problematiche.
    sei un vigile?
  • irelia89irelia89 Post: 11
    modificato giugno 2015
    cavaliere3 ha scritto: »
    Mi sà non solo tu XD

    Però secondo me fino a domani o tarda notte non lo vediamo up, salvo qualche miracolo.

    ma non è giusto la gente torna stanca da lavoro e vuole riposarsi e giocare per svagarsi e poi il server va off daiii cioè e dalle 19 che doveva essere tutto risolto sono le 22 e 44 ma dai .-. però i programmatori del gioco si diano una mossettina però caspio :)
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato giugno 2015
    perchè mi mette i post doppi?
  • irelia89irelia89 Post: 11
    modificato giugno 2015
    doppi post xD lol
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato giugno 2015
    ma che ne sò ogni volta i dice attendere 30 sec, poi faccio invia e lo vedo 2 volte -.-"
  • irelia89irelia89 Post: 11
    modificato giugno 2015
    ahhaha è capitato pure a me cavaliere tranquillo xD spero risolvino presto uffi :P piacere di conoscerti ^_^
  • maxxxx68maxxxx68 Post: 13
    modificato giugno 2015
    vorreisolo raffinare i miei 24 diamanti giornalieri.....
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato giugno 2015
    irelia89 ha scritto: »
    ahhaha è capitato pure a me cavaliere tranquillo xD spero risolvino presto uffi :P piacere di conoscerti ^_^

    Piacere mio ahahaha lol
  • rockerjoker87rockerjoker87 Post: 2 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Messaggio per i programmatori... VERGOGNA!!!!! i moderatori non c'entrano, loro si occupano del forum e cmq nessuno li avvisa mai di niente! E' una questione di organizzazione! Esiste il server di prova, ma cosa vi costa (a voi programmatori) risolvere i bug prima a parte su un server beta e una volta che la patch e' pronta applicarla? Gioco a Neverwinter da piu' di un anno e l'ho visto cambiare. ma le manutenzioni sono sempre peggiorate e basta! Dal 3 modulo un disastro!!!!!
    Ripeto, VERGOGNA!!!!!! Basta moduli di daily inutili per avere l'arma amanufatto fichissima, risolviamo primo le manutenzioni, secondo il lag clamoroso!
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato giugno 2015
    irelia89 ha scritto: »
    ahhaha è capitato pure a me cavaliere tranquillo xD spero risolvino presto uffi :P piacere di conoscerti ^_^

    Piacere mio ahahaha lol
Questa discussione è stata chiusa.