test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Feedback M6 Dungeons T2

aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
modificato giugno 2015 in Forum generale
Noi Moderatori vorremmo la vostra opinione in base a una segnalazione che vorremmo effettuare, riguardante la difficoltà dei seguenti dungeons:

QUESTA DISCUSSIONE CHIUDERÀ IL 7/6 alle 23:59pm

Cripte di Cragmire Epico:
  • Hp e danni del boss finale spropositati;
  • Arcieri/Zombie con un danno esagerato, oneshottano i giocatori;
  • Hexer/Deathlock Wight con attacchi ranged troppo elevati.

Tempio del ragno:
  • Un gruppo composto da giocatori con un livello oggetto medio pari a 2000 non riesce a concludere il dungeon;
  • Ragni (danno da distanza) producono un danno troppo elevato (oneshot);
  • Aracnomancer con colpo ranged effettua un danno troppo elevato;

Tana del lupo:
  • E' quasi impossibile concludere il boss finale senza avere un gruppo più che adeguato, un gruppo composto da personaggi con un livello oggetto medio pari a 2000 non può finirlo;
  • Arcieri con danno veramente troppo elevato.

Riassunto criticità t2:

- Danni spropositati in rapporto alla quantità media dei pf dei giocatori;

- Pf dei boss esagerati;

- I gf subiscono e assorbono molti più danni di quanto i chierici possano sanarne (tutto questo succede anche con personaggi con un livello oggetto medio pari a 3000);

- Le pozioni curano una quantità esigua.

Questo è il riassunto delle varie discussioni che noi moderatori abbiamo letto sulle varie chat in gioco e varie esperienze in gioco. Tutti i dungeon sono stati effettuati con dei gruppi con un Punteggio attrezzatura medio tra i 2000-2700.
Al fine di aiutarci con questa segnalazione gradiremmo le vostre opinioni su questi punti e altre problematiche serie che voi giocatori avete riscontrato. Per le segnalazioni usate il colore corrispondente al dungeon in cui riscontrate maggiori difficoltà,

Esempio:
Tana del lupo:lo stormcaller attiva troppo velocemente i suoi poteri. Gradiremmo un tempo più ragionevole del caricamento di suoi poteri

Per aiutarci gradiremmo conoscere inoltre la vostra classe+punteggio attrezzatura con la quale riscontrate una determinata difficoltà in uno di questi 3 dungeons.

SONO VIETATI COMMENTI OFFTOPIC, OFFENSIVI, SPAM E MALEDUCAZIONE IN GENERALE O FLAMEWAR.
Post edited by aaablacklady9 on

Commenti

  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato giugno 2015
    Chierico devoto, virtuoso, 2183 pa.

    Cripte di cragmire i mob hanno un quantita di danno eagerata, con gruppo medio come il mio la dificoltà solo ad arrivare al boss è decisamente troppo elevata, basta un minimo erorre e il parti muore. i ob vhe creano più problemi sono senza dubbio gli arceri n grado di uccidere con un solo colpo. Il boss non sò esprimere un giusdizio, probabilmente la difficolta maggiore è sempre dovuta alla presenza nella sua zona di troppe adds con troppi danni.
  • neneriusnenerius Post: 33 ✭✭
    modificato giugno 2015
    GWF Distruttore, 2232 PA non duro 30 secondi
  • giancsgiancs Post: 26
    modificato giugno 2015
    E' praticamente segnalato tutto, consiglierei di impostare un minimo di Punteggio attrezzatura di 3000 o oltre per accedere nei 3 dungeons.
  • marioita90marioita90 Post: 3 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Guerriero Pesantemente Armato, 3002 pa full rank 9, vorpal puro 4 manufatti liv 110, 98749 punti vita
    Cripte di Cragmire con party di gilda (cw 2997, gf 2705, tr 3287 dc 2685) danni di tutti i mob spropositati il boss finale non è possibile sconfiggerlo infligge troppi danni consigli:
    - ridurre il danno e punti vita dei mob/boss
    - oppure diminuirne il numero
    - diminuire la CD delle pozioni e/o aumentarne l'efficacia ora sono inutili mi curo di 10k quando un mob me ne fa 180k di danno? una pozione ogni 18 sec? i mob mi oneshottano o quasi a cosa servono le pozioni?
    In conclusione considerando che il dg richiede un pa di 2000 e avendo un party da 3000 di media che non riesce a finirlo e che una run dura circa un'ora (troppo tempo secondo me) questo denota un pessimo bilanciamento a favore dei mob e necessario ri-bilanciare i dg t2 per rendere la sfida avvincente e impegnativa ma non impossibile.
  • satavessataves Post: 4 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    In basso il link ad un thread che ho aperto nel forum inglese, come vedete i danni spropositati non riguardano solo i t2, ma anche i t1, ma non è colpa dei danni, è proprio la resistenza dei player che si bugga, ma non so in base a cosa e del perchè non a tutti.

    http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?946881-BUG-Damage-Resistance
  • stee79stee79 Post: 5
    modificato giugno 2015
    Quoto!

    Il Boss finale alla Tana del lupo fa danni spropositati in rapporto alla quantità media dei punti ferita dei giocatori nel party.
    Il Boss finale Alle Cripte di Cragmire ha HP esagerati.
    Le cure dei DC (livello oggetto medio 3000) non bastano al Boss finale di TOS...Gli imp che oneshottano...

    Le pozioni servirebbe o ridurne il CD o raddoppiare/triplicare il loro potere di cura.
    Le vecchie pozioni, quando si era al livello 60, curavano meglio in relazione al rapporto PF/danni subiti.
  • ondaneraondanera Post: 14 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    secondo me andrebbero evitati mob che possano one-shottare
    inoltre renderei piú vari e "proporzionati" i dungeon: aggiungere un t1 piú facile di ELOL, aggiungere un paio di t2 piú semplici, lasciare gli attuali t2 ma aumentare il livello gear per entrare
    Sicuramente rivedrei il sistema pozioni ... al momento, sono del tutto inutili
  • narwaindinarmonarwaindinarmo Post: 2 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Certo...alziamo a 3000 il limite minimo. Anzi no, perchè non 4000? :D I dungeon che io sappia, scusate se son "nabbo", servono ad ottenere nuovo equip con cui potenziarsi. Se al giorno d'oggi un normal player (no big shopper) o cmq nuovi player, soprattutto con alcune classi, faticano a potenziarsi per affrontare i dg o semplicemente alcune mappe pve, a cosa può servire mai innalzare il punteggio minimo per i dungeon?
    Chiedo scusa a tutti per questo piccolo sfogo.
    A parere mio, le indicazioni più corrette sono quelle già citate inerenti pozioni/danno subito e livello spropositato dei mob e dei boss rispetto all'equipaggiamento medio e alla difesa media delle varie classi.

    CC praticamente impossibile da affrontare tatticamente col mio ranger arciere da 2,045 di punteggio armatura. E' un continuo e noioso, nonchè fastidioso muori e torna a morire...là dove il kit ferita la fa da padrone!

    Buon gioco a tutti.
  • maestrojedimaestrojedi Post: 19 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Guerriero pesantemente armato 3.7 k di gs

    di solito affronto CC con compagni più o meno del mio stesso gear quindi decisamente un buon party, durante il dg si muore qualche volta per i mob che ti shottano ma fino al boss finale bene o male ci si arriva e qui iniziano i problemi...
    Il problema non è tanto il boss che fa danni spropositati (giocando con un pò di accortezza si provano ad evitare le aree rosse) ma sono i mob intorno che veramente non ti permettono di fare niente e shottano con danni assurdi

    buon game :)
Questa discussione è stata chiusa.